Aiutooo!!! Confusione totale

« Older   Newer »
  Share  
6blood6
view post Posted on 24/1/2013, 22:02




Inizio col dire che ieri mi sono recata in un negozio di sigarette elettroniche per capire di cosa si trattasse e per provarle. La conclusione è che il ragazzo mi ha incasinato la testa con prova questo-prova quello, compra questa se fumi 20 sigarette, questo aroma è più forte-questo meno.

I prezzi lì erano un pochino alti così l'ho mollato dicendogli che se mi fossi convinta sarei ripassata a comprare.

Ho dato un'occhiata al forum e ho visto che siete molto informati e quindi preferisco chiedere qui cosi mi leggo le vostre risposte e di sicurò chiarirò i miei dubbi.

Vorrei acquistare 2 sigarette, una per mio padre e l'altra x me ed i dubbi riguardo l'acquisto sono tanti, li elenco:

- Quale modello prendo?
- Che caratteristiche di batteria ed atomizzatore mi consigliate?
- Ho letto una discussione in cui veniva consigliato questo sito: www.priceangels.com ... è affidabile x fare acquisti?

Premetto che vorrei prendere qualcosa che non ingombri molto.

Grazie in anticipo ^_^
 
Top
Gigio.
view post Posted on 24/1/2013, 22:38




E' molto piu' facile di quello che sembri.... comincia a dare una letta di 5 minuti a questa guida: https://sig-elettronica.forumfree.it/?t=61713161

Per quanto riguarda Price Angels lascia stare :) In sintesi è tutto "made in china" e da Price Angels trovi anche sigarette elettroniche ed accessori....ma meglio di no come primo acquisto ;)

Per l'ingombro...ovvero se cerchi qualcosa che abbia forma e dimensioni di una sigaretta normale....ti consiglio di desistere subito e di cominciare con una Ego.

Per quale modello prendere, per cominciare di solito si parte con una ego-c (quella che fanno STRAPAGARE inutilmente in una nota catena italiana) oppure con una ego-w, chiamata impropriamente "phantom". Io ti consiglio il secondo, l'ego-w: ha una resa aromatica minore ma tanto hai le papille gustative ancora bruciate dal fumo e poi ha un vapore piuttosto caldo che ricorda la sensazione della sigaretta.

Per dove prenderlo..... in polacchia :D Installa google chrome e vai su www.e-dym.pl ... ti chiedera' di tradurre e scegli "traduci sempre".

Qui puoi prendere il kit ego-w pronto (2 batterie ego, 2 cartomizzatori ego-w, 1 caricabatterie usb, 1 boccetta con ago, 1 adattatore da parete) oppure comporti il tuo kit.

Per la composizione prendi (raddoppia se vuoi prenderle anche per tuo padre):
2x batterie Joyetech ego TWIST (650 se le vuoi poco ingombranti, 1000 se ti van bene lunghe lunghe)
2x cartom ego-w
1x adattatore da parete
2x caricabatterie usb 450mah
5x boccette con ago
e se vuoi provare, c'e' anche il cartom ego-c con 3 ricambi

In entrambi i casi, prendi due drip tip, due bocchini 801 in alluminio: ti aiuteranno a ridurre i problemi di condensa della ego-w


G;
 
Top
6blood6
view post Posted on 24/1/2013, 22:58




Grazie Gigio per i chiarimenti. Su quel sito però non trovo la EGO-W, il kit completo intendo. Mi daresti link?
 
Top
Motonick
view post Posted on 25/1/2013, 08:33




Io ho iniziato a svapare 15 gg fà acquistando una Ego-c qui :
http://eu.jantyworld.com/index.php?page=sh...mid=351&lang=en nell'ordine ho aggiunto 5 liquidi ( da 6 e 11 mg di nico ) il tutto è arrivato in 4 giorni. e.... non ho piu' toccato una sigaretta :P
con questo modello per ora non mi trovo male, ma, sicuramente devi sentire anche i consigli di chi è piu' vecchio di me ( come svapatore )
:ciao:
 
Top
6blood6
view post Posted on 25/1/2013, 10:25




Grazie grazie grazie a tutti per l'aiuto. Ora ultima domandina sui liquidi.

Come si usano? Ho visto che ci sono sia gli aromi che quelli alla nicotina. Onestamente preferisco qualcosa che si avvicini proprio al sapore della sigaretta se possibile.Consigli?

Aspetto questo ultimo chiarimento e poi acquisto in giornata.

Ho trovato anche questa http://svapiamo.org/index.php?id_product=1...troller=product

Cosa ne pensate?
 
Top
Motonick
view post Posted on 25/1/2013, 11:08




CITAZIONE (6blood6 @ 25/1/2013, 10:25) 
Ho trovato anche questa http://svapiamo.org/index.php?id_product=1...troller=product

Cosa ne pensate?

2,20€uri per un atom da cambiare ogni 15gg :wacko: :wacko: :wacko:
è meglio se con il Kit prendi anche un po' di quelli.... pero' è un costo. vediamo se qualche anima buona ti consiglia qualche altro modello :shifty:

hei svapatori qui' c'è una gentil donzella in cerca d'aiuto !!! 'ndo state ?
 
Top
kiross
view post Posted on 25/1/2013, 13:49




benvenuta innanzi tutto.
per iniziare io ti consiglio di acquistare quelli gia' pronti all'uso tanto per capire come funziona il giochino. scegli la gradazione di nicotina in base a quanto fumi o hai fumato senza esagerare pero'( nel dubbio chiedi pure)!!! per gli aromi nessuno puo' aiutarti perche' e' tutto moooolto soggettivo, devi provare, provare e riprovare.( non esiste a tutt'oggi un eliquid simile alla siga tradizionale ma si sopravvive benissimo)
poi, successivamente, puoi iniziare a comporre liquidi personalmente ( nel forum trovi quanto necessita) per risparmiare qualche soldino!
prezzi indicativi : 10 ml + o - 6/7 eurini
(
 
Top
6blood6
view post Posted on 25/1/2013, 15:13




Grazie anche a te kiross. Mi sono decisa e a momenti faccio l'acquisto. Prendo il modello consigliato da Gigio, la ego-W il kit pronto.

Siccome voglio svapare appena arriva cosa ci devo mettere dentro? Nicotina e aroma?
 
Top
Gigio.
view post Posted on 25/1/2013, 15:36




CITAZIONE (6blood6 @ 25/1/2013, 15:13) 
Siccome voglio svapare appena arriva cosa ci devo mettere dentro? Nicotina e aroma?

Prendi dei liquidi gia' pronti per iniziare e lascia stare il fai da te per il momento.

Prendi gradazione di nico fra 9 e 12 e prova gusti di diverse tipologie per capire cosa ti piace di piu'.... menta, caffe', tabaccosi, fruttati

G;
 
Top
luciotva
view post Posted on 25/1/2013, 17:55




Ciao,

non metto lingua su quanto già consigliatoti dal "vecio" Gigio, anch'io a distanza di un anno uso con soddisfazione anche il cosidetto Phantom.
Tornerei invece a bomba su due particolari:

- il drip tip, attacco 801 (il 510 è troppo piccolo) prendilo il più ampio e svasato possibile, non come quelli "forse" belli, ma pieni di curve e restringimenti, altrimenti formeranno ancora più condensa...insomma in acciaio o in deldrin, ma così

- drip tip

- secondo: sicuramente avrai letto in questo ed in altri forum il suggerimento della "cannuccia", se non l'avessi letto...è molto semplice...
procurati delle cannuccie di plastica, ma non quelle grosse come grondaie...quelle che con 4 succhiate finisci la coca, bensì quelle di diametro molto stretto...come quelle che spesso si trovano nei brick dei succhi di frutta (anche su questi ce ne sono di più diametri); l'infili per un paio, non di più, di millimetri dentro al buchino del tank porta liquido, infili la camicia con le ferritoie...calcoli la lunghezza del tip e tagli la cannuccia senza che da questo sporga.
Sembra una fesseria, ma funziona...tutto il "vapore" passerà per la cannuccia senza condensarsi sul tip e sulla base del tank e non "bevi più".


P.S. Non ti stancare mai di andare e comparare i prezzi sui siti dei rivenditori in internet, ottimo quello consigliato sempre da Gigio, ottimo anche quello dove ha acquistato Motonik, però è caro impestato. I vari siti cinesi sono generalmente seri, ma la consegna, non per colpa loro, ma della nostra dogana e uff. postale è attorno ai 30 giorni.
I vari sistemi Ce2,3,4,5,6,7 e chi più ne ha più ne metta, sono pessimi o ottimi secondo i vari giudizi, presentano però il grosso inconveniente dell'igene, non hanno un cappuccio stabile e quindi...borsa, borsetta, tasche...saranno pulite o conterranno mille altre cose?

Ciao.
 
Top
6blood6
view post Posted on 1/2/2013, 16:33




www.e-sigaretta.it/2012/it/40-phantom.html

Qualcuno conosce questo sito? Devo aggiungere altro?
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 3/2/2013, 22:03




Si, è un sito nato da poco, mi sembrano delle persone serie, ma la cosa interessante sono sempre i prezzi, all'inizio sembravano un po' alti adesso si sono adeguati sembra, almeno da quello che hai postato mi sembra un buon prezzo. Devi aggiungere i liquidi e qualche ricambio almeno 4 tipo questi www.e-sigaretta.it/2012/it/14-ego-w-phantom-f1 ma non sono disponibili, meglio così troppo cari, mi correggo riguardo i loro prezzi. ne devi cercare uno dove prendere tutto per non pagare più volte le spese di spedizione, naturalmente che sia abbastanza economico.
 
Top
6blood6
view post Posted on 3/2/2013, 22:44




Grazie franz :P
 
Top
6blood6
view post Posted on 12/2/2013, 15:48




Arrivato il Kit con le due Esig.

Vorrei con voi verificare l'acquisto perchè credo che ci sia qualcosa che non va.

Ho acquistato Il Kit EGO-W + 2 atomizzatori di riserva e due liquidi DEA.

Di seguito il link del Kit:

www.fumomeglio.it/sigarette/178-kit...lettronica.html

Ecco cosa ho notato:

- Tappo igiene diverso, senza l'astina tipo penna;
- Scritta EGO-W e marchio CE assente;
- In uno degli atomizzatori di riserva ho notato qualche traccia di acqua forse?;
- Uno degli atomizzatori del kit ha il gommino piegato verso l'interno;
- Il dip trip non è uguale a quello dell'immagine.

Ho messo il liquido all'interno degli atomizzatori ed una esig pare funzioni senza alcun problema, mentre quella con l'atomizzatore col gommino piegato sembra sfiati oppure è normale?

Non so perchè ma mi sento dubbiosa e di essere stata solata.
 
Top
22 replies since 24/1/2013, 22:02   627 views
  Share