KR808D-1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
icon7  view post Posted on 26/6/2012, 01:45




Allora mi sono industriato un poco per vedere nel mondo delle mini, se riuscivo ad individuare un modello che fosse soddisfacente come prestazioni etc. Molti di noi conoscono bene la 510 tank o no che sia, che poi poco cambia poichè la dicitura tank o no, significa solo il tipo di atom che ci metti, appunto se tank o no. Ebbene, la 510 sicuramente non è malvagia, e da una parte avrei pure individuato un video, che solo vedendolo te la compreresti subito, perchè si vede che pompa parecchio, ma secondo me è tutto un discorso di qualità delle batterie, che per le mini è moolto importante, moolto piu che per le piu grandi, ma sopratutto anche un discorso di beccare un atomino di quelli riusciti bene, che ti restituisce delle belle soddisfazioni, altra cosa che gli esperti hanno oramai capito da tempo, e che secondo me, riguardo il video convincente della 510 che ho visto, di quello si tratterebbe. Bene, io invece sono andato a vedere bene un'altro prodotto, che pare sia ottimo sia come batterie, che come tipologia di atomizzatori, che di fatto infatti si usano molto anche con le piu grandi, e si tratta della 808, o meglio siglata come KR 808D barra 1-2-3, numeri che dovrebbero significare gli steps di innovazione delle batterie, che nello specifico, le prime avevano pare il buchino di areazione troppo grosso, con conseguente allagamento della batteria la quale in fretta se ne andava a farsi benedire; stà di fatto però che in giro sui siti, questa precisazione se di tipo D1 o 2 o 3, non si trova mai, si trova invece la dicitura V3 o V2 a seconda della marca che potrebbe essere o canadese o ciainaus etc. :sick: L'altra tristezza è che io ad oggi non ho ancora trovato un sito europeo che venda le suddette nelle formule piu nuove, ma solo sui soliti siti tipo alibabà ed altri, cioè del sol levante, oppure siti americani, ed è una rottura di palle, perchè altrimenti me la sarei anche comperata già. :P Dunque per precisare la cosa, in pratica credo di aver capito che un abbinamento speciale sia quello con batterie 808D-3, o meglio di ultima generazione anche se le diciture che si vedono sono sempre D-1, sottolinandoti però che sono quelle di ultima generazione, con montato dei cartom Kanger Horizontal Coil, cioè con resistenza orizzontale dai circa 2,8Ohm come anche i KR808D-M3 Clearomizer, stessa situazione dei Kanger ma trasparenti ed appositamente congeniati per la 808. In alternativa migliore ancora sono le batterie di ultimissima produzione da 380mHa, quindi con 100mHa in piu rispetto alle altre, che in realtà esisterebbero anche da 180mHa secondo me troppo piccole, con dicitura KR808D-M3 Manual Battery (380mAh, 4.2v), batterie con estetica simile alle ego, con dimensioni apppena appena piu larghe in confronto alle 808 normali o alle 510 per intenderci, con la sola differenza che anzichè possedere il classico tappino led che si accende in punta con diverse colorazioni a scelta, ma viceversa ha tre piccoli leds colorati sul lato della punta della batteria che indicano la carica della stessa. :blink: Tutti i pezzi citati sono ovviamente visibili nelle foto sottostanti, assieme ad un video finale dove viene recensita, appunta nella conformazione che vi ho citato. Anche con i cartom booge la 808 si comporta bene, garantendo tra l'altro dei voltaggi di tutto rispetto che si attestano come da video a 4,2 volts a piena carica :woot: . Che dire, io una mini leggera tanto da poterla tenere in bocca senza mani, che mi garantisce un minimo di vapore serio, altrimenti la sbatterei al muro :angry: , non mi dispiacerebbe per nulla, e se qualcuno ha qualche altra cosa da dire in merito, lo facesse perchè sarebbe molto ben accetta, giacchè per le mini, le disquisizioni sono ben piu rare e ristrette all'osso, in quanto non trovano altrettanta attenzione quanto le ego ed i big battery di cui anche io sono fornito. :P Chi conoscesse dei siti, oltre a fumo digitale che già conosco, che possiede queste KR808D1-2-3, ma sopratutto la KR808D-M3, ossia la batteria superiore da 380mHa, lo dicesse che sarebbe ottimo per evitare di dover o aspettare o essere obbligati ad ordinare sui siti americani o ciainaus nel caso della M3. Buone svapate a tutti! :svap:

KR808D-1/2/3 - Batteria KR808D-M3 - Kanger/Boge - KR808D-M3 Clearomizer



Video di recensione per la 808



:fic fic: :verme: :zomp: :eros: :coccinella:
Un link per i prodotti recensiti: www.healthcabin.net/index.php?main_page=index&cPath=1019

Edited by Alex e - 18/8/2012, 00:46
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 26/6/2012, 02:09




io penso che un gda li lo rifaremo...con i prezzi che fanno per i boge gente interessata ce ne sarà di sicuro...
e sto prodottino mica male sembra....
 
Top
Alex e
view post Posted on 26/6/2012, 02:15




Bè in quel caso mi ci tuffo perchè in giro non si trova granchè niente in europa e dintorni, almeno per quello che ho girato io, poi se qualcuno conosce..., in ogni caso siti forniti di queste cose li ho visti solo in canada per la V3 recensita da Busardone, oppure tocca andare all'stremo est, di sicuro per prendere la KR808D-M3, la batteria da 380mH nuova, quella proprio non l'ho vista da nessuna parte, e poi si, per i boge i kanger, sti minchia di KR clear che altro non sono che come i kanger però trasparentosi. Bà, vabbè, vedremo, sarà un'altra spellata di portafogli... :verme: :blink: :fic fic:


:fic fic:

Edited by Alex e - 5/7/2012, 01:21
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 06:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


ok, it is good deia, it can help me
 
Web  Top
3 replies since 26/6/2012, 01:45   338 views
  Share