kayfun v4, clone tobeco

« Older   Newer »
  Share  
kiross
view post Posted on 17/1/2015, 20:23




Piccole riflessioni sul kay v4 fotocopiato. Non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di un possibile acquisto ma trattasi di regalo e, come recitavano i latini, " al cavallo di Donato non si guarda mai sotto la coda".
Ho impiegato 4 ore per lo smontaggio, lavaggio, asciugatura, montaggio e relativo avviamento oltre a varie preghierine per risolvere settaggio flusso aria e perdite liquido. Come va il Kay? Da non crederci, va esattamente come il Protank III! Piu' o meno stesso hit e hot e l'aroma è piu' o meno come la lazio....... Da specificare che il clone costa 25 euro circa e l'originale di eurozzi ne costa 150 :o: ( andateveli a magna'). Non parlo di peso e dimensioni perche' mi vergogno, inguardabile!!!
Morale: si puo' stare tranquillamente lontano dalle puzzone e trovare appagamento anche con soli 50 euro tutto compreso ( mezza piotta di una volta per intenderci).
Quanto sopra sono da intendersi come riflessioni strettamente personali nella speranza di non aver offeso i vapers top mondo che di questo oggetto narrano gesta leggendarie . Saluto e ringrazio ma ora vi lascio perche' mi son rotto ( per concludere la rima inserire parola greca che significa Amore).
Ciao.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 21:51

Separato

Group:
Member
Posts:
1,014
Location:
Verona

Status:


Io mi son preso il Did per provare la mesh, che non me gusta, con la wick a ferro di cavallo pesca come un CE solo cosi mi agrada
Mi son preso pure L'orchid ma per farlo rendere devo avicinarmi a l'ohm perche è completamente aperto, in parole povere da polmoni, posso sempre tappare le prese d'aria a metà e vedere se migliora cmq sempre a 1,3 - 1,6 ohm di più non servirebbe a nulla.
 
Top
kiross
view post Posted on 17/1/2015, 23:45




la mesh l'ho abbandonata dopo neanche 1 oretta - so sbattimenti infiniti. non mi piace, inoltre, che il liquido cambi repentinamente colore. magari e' tutto normale ma visivamente a me da molto fastidio. faccio inversione ad U e torno allo svapo dilettantistico.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 12:34

Separato

Group:
Member
Posts:
1,014
Location:
Verona

Status:


Infatti mi trovo molta più a mio aggio e apagato con sistemi semplici come i CE4 ho di massimo il Mini Pro T. oppure li16 anche se non riesco a rigenerarlo ma con 4 - 6 dryburn ci faccio anche 3 mesi.
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 17:49

Separato

Group:
Member
Posts:
1,014
Location:
Verona

Status:


Scopiazzando
CITAZIONE
Scusate l'intrusione anche io col 4 ho un problemino .....in pratica quando apro e chiudo l'aria x portarlo in giro mi perde del liquido dai fori dell'aria...anche con tank quasi vuoto!
CITAZIONE
svapo da circa tre anni

Ecco per esempio, tre anni di svapo e non riesce a far andare una novità.

Non perche io mi senta il migliore, però!
Dopo tre mesi di svapo mi rigeneravo i CE4, e non o chiesto spiegazzioni a nessuno ( il ce4 è semplicissimo ) poi mi son preso altri atom e sono andato avanti per conto mio, sono entrato qui per avere info ma prima di fare un passo troppo grande ò scelto le vie più semplici in modo da far pratica. Ora che pratica c'è, e l'aver letto molte vicende come questa chi me lo fa fare di prendermi questi At.... e poi ritrovarmi nuovamente incasinato?
Ne o presi 2 cloni funzionano comunque, uno fatto per la mesh che non mi agrada, infatti lo faccio funzionare con la wick, l'altro perche mi lavori decentemente gli devo fare un sistema dual non supperiore a 1,5 ohm.

Io mi domando ma perche sono andato a complicarmi la vità quando gia andava alla grande con sistemi minori ma non inferiori.
E qui finisco.
Ciao...
 
Top
kiross
view post Posted on 19/1/2015, 18:51




se intendi la ghiera con i 4 forellini quella non regola l'aria ma l'afflusso del liquido. per la regolazione dell'aria occorre smontare l'atom ( piu' o meno)!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:56

Separato

Group:
Member
Posts:
1,014
Location:
Verona

Status:


Ora lo so anchio. Grazie.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 23:08
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Il kay 4 l'ho preso anche io (clone, un buon clone da come ho potuto vedere dalla costruzione). Ho fatto una res "a cazzo" con uno 0,25 credo, quello che c'era nella scatola, a cotone è partito subito. Nessuno sbattimento se non i duemila pezzettini che lo compongono. L'ho lavato a vapore con la vaporella. I primi tiri sapeva un po di motonave... Ma era gradevole. Pisciava leggermente e dopo ho capito che la ghiera sul "tutto chiuso" era inversa a come pensavo io ;). Sinceramente va bene. Vi saprò dire alla prima rigenerazione
 
Top
7 replies since 17/1/2015, 20:23   1209 views
  Share