Cosigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
SimoUz
icon1  view post Posted on 28/8/2013, 18:45




ho iniziato da poco a svapare :), questo termine mi suona ancora ironico, comunque mi sto apprestando a prenotare da flavourart dei liquidi base e aromi, vedendo i tempi di consegna che sono lunghi nel fra tempo ho comprato una base neutra 0mg e un rum jamaica 9mg, quest'ultimo provoca acidità alla mia ragazza, quindi mi sto buttando a un acquisto diverso volevo prendere 100 ml di base pg no aroma e 50 ml VC per provare anke la diversità con l'assenza di pg, però ho letto che gli aromi per amalgamarsi bene con la base vegetale impiegano anke 15 giorni rispetto alle 24/48 di un liquido base con glicole propilenico. volevo comunque ottenere un liquido con nicotina molto bassi tipo 1-2 o provare direttamente la 0 e basta.
Consigli?
 
Top
luciotva
view post Posted on 28/8/2013, 23:14




Ciao SimoUz,

a mio avviso cominciare a svapare a zero nicotina o con percentuali troppo basse, porta inevitabilmente continuare a fumare le sigarette analogiche.
Ciò che viene a mancare a chi smette di fumare è la gestualità, ma sopratutto l'assenza di nicotica alla quale il fisico si è ormai assuefatto e la cui carenza porta a crisi di astinenza. La nicotina è ed agisce in maniera analoga a moltissime droghe. Vale pertanto la pena di partire con percentuali di nico simili a quella delle sigarette in uso, per poi scendere, molto lentamente e gradatamente, a percentuali senpre minori finchè il fisico ci avverte di non avere più bisogno di assimilare nicotina. Il percorso, per un fumatore "rollista" come dici di essere, credo non sia inferiore a 8/12 mesi.
Una volta arrivati a questo traguardo o si continua a svapare a zero nico, ma non ha molto senso, o si butta via tutto risparmiando soldi.
Tutte le basi miste ad aromi devono macerare per almeno 5/7 giorni a prescindere dagli alcooli che le compongono.
Conviene preparare sempre piccole "prove" di circa 10 ml, così facendo si possono testare varie "ricette" e male che vada si buttano via solo piccole quantità.


emoticon occhialuto 2

Ciao.

 
Top
SimoUz
view post Posted on 29/8/2013, 00:24




Grazie per la risposta, diciamo anche che non sono a rischio nicotina, da quel lato sono molto tranquillo mi sto avvicinando a questo mondo + per curiosità e per passatempo che un bisogno di nicotina e di fumare... quindi dopo che provo io sono in grado di smettere quando voglio, volevo dei consigli per quanto riguarda la base perchè cercando su flauvarart non ho trovato la base ice blad per esempio che è l'opposto della vc
 
Top
2 replies since 28/8/2013, 18:45   74 views
  Share