MIX DI OFFERTE SUPER

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
view post Posted on 1/8/2013, 23:06




Si, a quanto pare è da un pò che scopro quotidianamente delle offerte e degli sconti molto alti anche del 50% e addirittura del 70%, ed io stesso sono riuscito ad approfittarne; a volte sono offerte volanti di 24 ore o 48 ore, insomma sembra quasi che molti hanno paura di rimanere con la roba sul groppone oppure hanno idea di chiudere non saprei, così da decidere di eseguire le suddette offerte, per colpa di quella cazzo, e scusate il termine ma lo uso perchè sono arrabbiato, di legge, anzi di furto di stato vero e proprio, ipocrita e dittatoriale, non troverei altre parolepiu appropriate di queste.
Ok, detto questo giorno dopo giorno ve ne spiattello qualcuno o di oggetti singoli oppure di siti che sparano offerte, va bene? Poi non dite che due piu due non fa tre, butta l'asso e prendi il rè. Sbam! :shifty:

Satiro biz rinnova il magazzino....bo, mmah ma che vuol dire, e insomma offre sconti fino al 70%, un esempio al volo al volo -40%
www.satiro.biz/big-battery-mod-siga...product_id=1601


E ancora mi pare fino a domani sera meno 40% su tutta la roba su "fumo alternativo" con codice di coupon: SUMMER40
www.fumoalternativo.it/7-ricambi-sigaretta-elettronica
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 7/8/2013, 09:57




we sempre da satiro, da non dimenticare:
http://www.satiro.biz/sigarette-elettronic...&category_id=23
A soli 37,5€, con 3 liquidi da 20ml delle migliori marche.
E superando i 50€ di spesa, spedizione gratis (cosa importante, xchè dall'isola la sped. costa 9,5€)
 
Top
luciotva
view post Posted on 7/8/2013, 19:43




Ciao,

sì, sì..., tutti si stracciano le vesti e fanno offerte "straordinarie" di prodotti, sempre i soliti da un anno, che hanno in corpo e non riescono più a vendere, salvo alcuni articoli civetta.

Se intendono fare delle offerte o delle svendite, lo dicano chiaramente...10 - 20 - 30% su tutta la merce...e possibilmente non per poche ore...allora potranno essere presi in seria considerazione e l'acquirente sarà invogliato, forse, a comperare.
Non la stiano sempre a "menare" con i kit Ego, acquistati a niente dai grossisti cinesi e venduti comunque a 35/40 euro, articolo presente da sempre in tutti i listini del mondo.
Fateci caso...sempre gli stessi articoli per tutti o qualche accessorio comunque caro!!!
Per non parlare di liquidi spacciati per originali, comperati a bottiglioni da litro e travasati in bottigline da 10 ml con collarino autoserrante.

Qualcuno, per sua sfortuna, ci casca sempre, ma i forum "liberi" servono anche per mettere sull'avviso.

Io non ho l'abitudine, ormai inveterata, di comperare direttamente dai cinesi e rivendere sui vari mercatini, ma se può servire a qualcuno posso mettere i link per gli stessi oggetti con costo medio del 30% in meno e pagamento in dollari Usa, così ci guadagnate anche sul cambio.
Qual'è il problema...attendere 25 giorni per la consegna, sa sù... non facciamoci prendere dalla fregola.

Ciao.

l'uomo nero



Edited by luciotva - 8/8/2013, 19:54
 
Top
2 replies since 1/8/2013, 23:06   76 views
  Share