Negozi di liquidi Fai Da Te

« Older   Newer »
  Share  
Morgoth
view post Posted on 7/7/2013, 13:35




Buon pomeriggio a tutti!
Da poco svapatore, vorrei iniziare a farmi i liquidi con le basi nico 18 mg/ml. Però ho travato una gran confusione cercando quà e là sul web.

Potete consigliarmi un buon negozio online che abbia le basi e aromi ma sopratutto che siano di qualità?
Avevo già consultato Flauvorart che mi sembrava perfetto, solo che spediscono in 45gg.....
Meglio sarebbe un negozio che venda anche accessori per e-sig in quanto devo acquistare dei cartomizzatori.

Grazie mille!
 
Top
kiross
view post Posted on 7/7/2013, 17:23




hai posto domande che si prestano ad un miliardo di risposte. che significa base di qualità? la base e' composta da vp, vg, acqua e nico e credo nessuno, salvo rare eccezioni, si e' preoccupato di farle analizzare. si va a fiducia! io, per esempio, sono l'unico nel panorama mondiale che non utilizza le basi inawera ritenute dalla maggior parte dei vapers il top per rapporto qualità/prezzo. per gli aromi la questione si complica e non di poco. i gusti sono soggettivi e quello che a me fa schifo ad altri gusta mucho.difficilmente riuscirai ad acquistare tutto cio' che ti necessita in un unico shop soprattutto se vuoi risparmiare al massimo. comunque prova a vedere : inawera- ego2pl-e-dym.pl-peleon.pl. se vuoi basi italiane: l'angolo dello svapo suggeritomi ieri da tuco per le basi liquidrefill oppure vapitalia che forse e' l'unico che ti potrebbe interessare veramente. ha pure aromi che vanno per la maggiore. salut
 
Top
luciotva
view post Posted on 7/7/2013, 19:38




Ciao Morgoth,

concordo con gli ottimi suggerimenti di kiross...se posso aggiungere...evita di acquistare liquidi di produttori cinesi, li faranno anche costare poco, ma non fanno neppure la fatica di inventarsi dei certificati di produzione a norma di "nessuna legge".

Ciao.
 
Top
2 replies since 7/7/2013, 13:35   47 views
  Share