LIQUIDI FLATECH, che opinione vi siete fatti?

« Older   Newer »
  Share  
michelkore
icon2  view post Posted on 28/6/2013, 03:22




ciao ultimamente, da quando una persona mi ha consigliato il nostaligic tobacco ho cominciato a informarmi sui prodotti FLATECH è mi sono fissato che ne devo prendere almeno due o tre di questi prodotti.

cosi ho fatto delle ricerche e quelli che mi hanno colpito di più sono:

MILD/DRY CUBAN che mi par di aver capito sia na cosa simile al mitico CUBAN SUPREME di FA però il DRY non penso sia cosi simile

MILD TAYFUN e MILD MESCOLA che da quel che ho capito sono aromi con un gusto CREMOSO

BLACK SIGARETTE/NOSTALGIC TOBACCO/SMOOTH TOBACCO è quello che più mi interesssa che da come venngono descritti pare sia il liquido che piu si avvicina al gusto tipico del tabacco della sigaretta analogica da 0,8 di nicotina.

e poi per ultimo il FRESHNESS che da come dice il nome pare si tratti di un liquido fresco ideale da fumare in ogni momento della giornata quindi se non ho capito male una cosa simile al FRESCO di LiqRefill ovvero l'ARIA-GOLD...

cè qualcuno che ha provato uno di questi liqudi che ho elencato, se si, fatemi sapere i vostri pareri in merito?

Voi che liquidi mi consigliereste tra i tabaccosi?

e tenendo conto che non sn uno che svapi liquid per conto suo, cioè mi piace molto fare miscela della miscela per dare aroma ai liquidi tabaccosi che fumo..
cioè come armoi che cosa mi consigliati tra i liqudi fruttati/cremosi/balsamici foriniti da FLATECH? e di questo categoria secondo voi meglio prenderli a ZERO oppure anche a 4,5mg?

Edited by michelkore - 1/7/2013, 14:20
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 20:49
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Il mild mescola è liquirizia
 
Top
michelkore
view post Posted on 13/7/2013, 04:11




Alla fine il mio rivenditore non ha preso niente e penso ha fatto bene e cos' la settimana scorso ho trovato un rivenditore autorizzato flatech nella mia zona però putroppo avevo pochi gusti e così ho provato solo la meta di quello che mi interessava:
[i]una vera delusione tra i taboccosi:[/i] MILD CUBAN - DRY TAYFUN - :x BLACK CIGARETTE :x :x
[i]pensavo di meglio ho preso il dry tayfuno solo perchè era quello che mi faceva meno schifo e speravo che mettendolo sui miei atomizzatori come CE5 o ViviNOVA o mischiato a qualcosa fosse meglio.[/i]

[u]mentre con i frutati/aromatici:[/u]iu FRAGOLA :D ENGLISH TEA :ouch: NOCCIOLA :mrgreen:
[u]già meglio anzi sono stato stupito perchè anche tra quei pochi che ho provato son davvero densi e concentrati lo senti solo annusando il flacone poi è una di gusti alla fino ho deciso di prendere il nocciolo per dare un retrogusto diverse alle base liquidrefill e ha davvero funzionato..[/u]

quelli che piu mi interessavano spero di trovarli la prox volta cioè il
NOSTALGIC e PARFUM e mild Tayfun e Dry CUBAN sperando non sia come il mild
e poi sopratutto il FRESHNESS che non so non ce l'hanno tutti i rivenditori fa proprio così schifo?

CITAZIONE
Il mild mescola è liquirizia

ma è buona come gusto cioè una liquirizia che non fa schifo un liquido taboccosa con retrogusto liqurizia mi piacerebbe proprio averlo...
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 18:02
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Liquirizia delle rotelle haribo
 
Top
3 replies since 28/6/2013, 03:22   634 views
  Share