Il primo acquisto :)

« Older   Newer »
  Share  
lucifug3
icon5  view post Posted on 9/5/2013, 16:51




Stando ai vari consigli che mi avete dato, ho acquistato uno starter kit con 2 ego-w 1100mAh,5 cartomizzatori CE2, 3 liquidi Hangsen da 18-16 mg di nicotina Hangsen (Red Usa Mix,Cherry Cigar ed Apple) ed in più mi hanno regalato un liquido Joker (Cuban Cigar) da 40ml.
Il tutto per la modica cifra di 70€ comprese le spedizioni :)
Mi manca qualcosa?Qualcuno conosce i liquidi che ho preso?
Li ho presi un po' alla cieca, non conoscendo i marchi ed i gusti...leggendo su internet però mi dicevano che i liquidi Hangsen sono più che ottimi.
Grazie
 
Top
kiross
view post Posted on 9/5/2013, 20:48




sul kit nulla da dire, per iniziare ti basta e avanza.
livello nico ( 16/18) troppo alto!!!!!!!! ma quanti ml ti svapi al giorno?
hangsen sicuro cinese - joker quasi sicuro sempre cina........
se ti fidi dei cinesi vai cosi'........
segui la sezione ricette dovrebbe ripartire tra qualche settimana.
prima di comprare indica le marche potrai ottenere suggerimenti migliori.
buone svapate, ciao
 
Top
lucifug3
view post Posted on 10/5/2013, 03:09




Per ora non svapo...fumo un pacchetto di Marlboro Gold al giorno e mi hanno detto che la giusta concentrazione era questa per non sentire la mancanza...è troppo?
 
Top
paola22040
view post Posted on 10/5/2013, 08:52




Ciao licifug3, devi provare se senti un poco di tacchicardia o mal di testa, compra un liquido a 0 mg e diluisci un poco tuoi liquidi per abbassare il contenuto di nicotina

Edited by paola22040 - 3/6/2013, 09:53
 
Top
kiross
view post Posted on 10/5/2013, 09:51




dipende da quanti ml fai fuori al giorno. ribadisco che 18 mg mi sembrano troppi! io che fumavo 1 pacchetto e mezzo di camel sono partito da 12 mg per due mesi e ora stabilizzato a 9 e pronto a scendere a 6.
tieni presente che all'inizio la mancanza di sigarette ci costringe a stare attaccati perennemente alla sigelettronica facendo fuori parecchi ml al di.
 
Top
kiross
view post Posted on 11/5/2013, 14:03




www.svapocorner.it/voltaggio-wattaggio-ed-ohm-2
si dovrebbe svapare entro i limiti riportati nella fascia verde per ottenere uno svapo appagante e meno danni dovuti al surriscaldamento dei materiali. chiaramente se ci si fida di colui che sta tabella si e' inventato perchè de cazzate in questo anno di svapo ne ho lette a centinaia..

quanto sopra andava postato in altra sezione, sorry
 
Top
5 replies since 9/5/2013, 16:51   104 views
  Share