Consigli per un non fumatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2013, 11:18

Member

Group:
Member
Posts:
434

Status:


Buonasera...questo post sembrerà un po' strano, ma ho intenzione di comprare una sigaretta elettronica anche se effettivamente non sono un assiduo fumatore.
Accendo qualche sigaretta il sabato sera, quando sono con gli amici. Durante la settimana non fumo mai o quasi mai.
Visto che si avvicina l'estate e si esce di più, vorrei evitare di trovarmi a fumare catrame con regolarità.

Cerco una soluzione che mi permetta di svaporare una serata intera come se fumassi 7/8 sigarette...ho visto che spesso vendono kit completi con 2 sigarette, a me basterebbe una sola!

Prenderò liquidi senza nicotina, ma mi piacerebbe abbondante fumo! Consigli?
Per le dimensioni non ho particolari problemi, mi piacerebbe riuscire a portarla in tasca.

grazie! :)
 
Top
luciotva
view post Posted on 8/5/2013, 11:26




Ciao cesabas,

lodevole la tua intenzione di non voler usare le analogiche, ma visto che già ne fumi poche, accetta un consiglio dato con il cuore...lascia perdere lo svapo e la già poche sigarette.
Per te è un piccolissimo sacrificio, ora, non fare che diventi un grosso sacrificio poi.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 11:29

Member

Group:
Member
Posts:
434

Status:


già so che qualcuna la fumerei....a me piace molto espirare fumo.. mi piaceva con il narghilè e mi piacerebbe ora con le elettroniche.
Il sapore della sigaretta e la puzza che lasciano non mi piace affatto!
Consigliami :)
 
Top
luciotva
view post Posted on 8/5/2013, 11:39




Ciao,

il consiglio te l'ho già dato...lascia perdere, prima ti basterà fare tanto fumo, poi proverai la nicotina...e resterai incastrato.
Te lo dice chi, purtroppo, ha fumato per quasi 51 anni e solo adesso, dopo un anno di svapo in decrescere è quasi riuscito a smettere.

Ti supplico, non incominciare, sò io gli effetti che il fumo e la nico producono, ma non è questa la sede.

Ciao.

Nonno Lucio.
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 11:41

Member

Group:
Member
Posts:
434

Status:


credimi la nicotina non mi piace :) ad oggi se ci fossero sigarette senza nicotina le comprerei. La puzza del fumo mi da notevolmente fastidio e non ho alcuna dipendenza da nicotina anche fumando saltuariamente. Non sento mai il bisogno di dover fumare
 
Top
luciotva
view post Posted on 8/5/2013, 11:51






...e allora...santa patatina...lascia perdere...

non credo che tu abbia la clittoride in gola,
perdere il tempo e soldi solo per avere la sensazione del fumo che passa attraverso la gola???

Mah, scusami non capisco.

Comunque, buon prò ti faccia.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 11:52

Member

Group:
Member
Posts:
434

Status:


le debolezze altrui non sono necessariamente le debolezze di tutti...posso aver voglia di svaporare senza avere necessariamente bisogno della nicotina? è una vita che fumo saltuariamente e voglio evitare anche questo pochissimo catrame. Il mio non è problema di dipendenza
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 18:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


Ciao Cesabas, recati in un negozio fisico, lì potrai provare la sigaretta e l'aroma.
Quando avrei trovato quello che ti piace lo compri. ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 19:32

Separato

Group:
Member
Posts:
1,014
Location:
Verona

Status:


Testimonianza del negozio dove stringendo amicizia mi è stata fornita gratuitamente e con molto stupore, sia per me che per il negoziante amico. :o:

L'anno scorso (questo mi dice) passa un tipo di cliente titubante e strano di richieste, voleva aquistare una e-sig non gli importava la tipologia,
l'importante che fosse abastanza evidente da non passare inoservata, io gli chiesi quante sigarette analogiche fumi al giorno, lui risponde mai fumato la voglio coprare perche è di moda
. :blink:

Pensate a come c'e rimasto essendo passato lui stesso da analogiche a eletroniche e poi negoziante di questultime.
Io poi stupore e perplesità, se ora va di moda ne voglio una per tutte le ocasioni, qusi quasi ne prendo una per mia figlia di anni 13, intanto va di modà! :shifty:
 
Top
Motonick
view post Posted on 9/5/2013, 07:11




Non fumare affatto sarebbe meglio ma , piuttosto di 6/7 catramose sono meglio 2 ml di svapo :)
vai in un negozio fisico e prendi un kit singolo con batteria ego 900 mA ( ci svapi due sere) un CE4 o 5 o plus vanno bene - Assaggia i liquidi ( non solo tabaccosi , il mentholo ad esempio è appagante, caffè, fragola.. almeno non puzzi di posacenere ) possibilmente con nicotina 0 se il negoziante cerca di convincerti che con la nico e meglio... CAMBIALO :angry:

P.s. benvenuto nel forum ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:23

Member

Group:
Member
Posts:
434

Status:


ho preso online una batteria spinner vision vv da 900, clearomizzatore, vision cc v3, 5 ricambi per clearomizzatore, liquido base...il tutto a 40€
Gli aromi li ho ordinati da delice flovour, pare siano molto buoni e dal sapore naturale, ho scelto melone e cocco/menta.

attendo una 10ina di giorni per la consegna :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 23:14
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Melone e cocco/menta, complimenti per la scelta! Schifezze peggiori non potevi prenderne? Tipo aringa affumicata o salmone marinato?
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 01:45

Member

Group:
Member
Posts:
434

Status:


de gustibus....a voi piace il sapore delle sigarette
 
Top
kiross
view post Posted on 12/5/2013, 17:23




10 giorni mi sa che non ti bastano. io ho ordinato il 6 e l'ordine è ancora in preparazione. gli ho scritto e mi ha risposto che c'e' un piccolo ritardo perchè :angry: i meloni non sono ancora maturi e lo schiavo deve ancora andare nel bosco a raccogliere i frutti!
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 18:38

Member

Group:
Member
Posts:
434

Status:


...dipende anche da quanto ci mette la tua banca ad accreditare il bonifico
 
Top
18 replies since 8/5/2013, 11:18   186 views
  Share