Inizio e consigli acquisto

« Older   Newer »
  Share  
lucifug3
view post Posted on 6/5/2013, 14:44




Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e sono un non svapatore che si sta informando per iniziare :D
Inizio chiedendo consiglio su modelli di e-cig che ho trovato su qualche sito di coupon, di cui non riesco ad inserire i link qui nella discussione :-/

Qualcuno di buona volontà che può guardare su Groupon (sezione shopping),PrezzoFelice (sezione Outlet) e Groupalia (sezione Shopping) e dirmi che modelli sono?Se sono buoni per iniziare o se sono cinesate orride e schifose?Ho provato a cercare su internet informazioni ma mi sono perso subito dopo :aiut:

Ne approfitto anche per chiedervi come effettivamente funziona il fumo elettronico...mi spiego meglio...che spese ricorrenti si hanno utilizzando un kit standard (che se magari mi suggerite anche ve ne sarei grato :P ).
Fumando normalmente, so che spenderò circa 5€ al giorno in Marlboro Gold...fumando elettronico, che spese affronto?
Perchè ho letto di atomizzatori da sostituire ogni 20 giorni, cartomizzatori che muoiono in due settimane, tank e cose varie che onestamente non ho ben chiaro a che servono...

Ho letto anche il vostro articolo dove spiegava il funzionamente generale delle sigarette ma i punti interrogativi sulla mia testa continuano a crescere.

Help me :)
 
Top
luciotva
view post Posted on 6/5/2013, 17:35




Ciao lucifug3,

innanzitutto ben arrivato fra di noi.

Per quanto concerne le proposte da te viste su Groupon, non ti sò essere utile in quanto l'accedere a questo sito significa impestarsi il computer ed essere perseguitati a vita dalla loro pubblicità...è successo ad un conoscente il quale ha tentato di tutto, inutilmente, ed ancora oggi si ritrova con svariati messaggi giornalieri di proposte varie.
Per quanto concerne la "spesa" direi che in linea di massima risparmi almeno 2/3 rispetto alle sigarette analogiche, sempre che non ti lasci prendere la mano dall'acquisto compulsivo.

Segui il forum nelle sue rubriche e troverai molte notizie inerenti le e-sig e sul "mercatino" anche ottime, oneste offerte.

Ciao.


Edited by luciotva - 7/5/2013, 11:29
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


@lucifug3 una tua presentazione nell'apposita stanza sarebbe gradita. :)
 
Top
Motonick
view post Posted on 6/5/2013, 21:45




A prescindere dal grupon o no.... con 60 euri inizi a svapare ed è una spesa che ammortizzi quasi subito.
P.s. il benvenuto te lo do' nell'apposita sezione... se scrivi :rolleyes:
 
Top
luciotva
view post Posted on 7/5/2013, 10:10




Ciao lucifug3,

non vorrei essere apparso scorbutico sul mio intervento di ieri, se lo fossi anche solo sembrato me ne scuso.

Leggi la risposta data a erosdancelover, oggi, credo possa essere utile anche a te.

Ciao.
 
Top
lucifug3
view post Posted on 7/5/2013, 11:39




Non preoccuparti lucio,ho anche scritto la presentazione nell'apposita sezione :P

CITAZIONE (luciotva @ 7/5/2013, 11:10) 
Ciao lucifug3,

non vorrei essere apparso scorbutico sul mio intervento di ieri, se lo fossi anche solo sembrato me ne scuso.

Leggi la risposta data a erosdancelover, oggi, credo possa essere utile anche a te.

Ciao.

però non ho trovato la discussione di cui parli...
 
Top
lucifug3
view post Posted on 7/5/2013, 14:16




Girando un po' per il web ho trovato questa svapoworld.com/148-kit-e-cigarette-ego-w-sigaretta-elettronica.html
che ne pensate?
Va bene per iniziare?Oppure è meglio qualcosa come liberty-flights.co.uk/product.asp?id=180 ?
Che differenze ci sono fra i due?

Grazie per le risposte e la pazienza :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


@Luci per il momento non farti tanti problemi, acquista una ego w in un negozio fisico, magari della tua città, compra insieme una boccettina di eliquid ed inizia a svapare. :)
Se non erro, in un negozio fisico una ego w costa una quarantina di euro.
In questo modo ( negozio fisico ) hai la possibilità di provare qualche eliquid e scegliere quello che più ti aggrada. ;)
 
Top
luciotva
view post Posted on 7/5/2013, 18:53




Ciao lucifug3,

il link da te indicato di svapoworld presenta la già più volte citata Ego W (Phantom)
e volgono i commenti già esposti.
Liberty-flights.co.uk è un ottimo sito, anche se un po' caro, poi devi aggiungere le spese di spedizione...non sò se ti convenga.

Se hai a disposizione nella tua città negozi fisici è valido il consiglio di Gerry.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 19:07

Separato

Group:
Member
Posts:
1,014
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (luciotva @ 7/5/2013, 19:53) 
Ciao lucifug3,

il link da te indicato di svapoworld presenta la già più volte citata Ego W (Phantom)
e volgono i commenti già esposti.
Liberty-flights.co.uk è un ottimo sito, anche se un po' caro, poi devi aggiungere le spese di spedizione...non sò se ti convenga.

Se hai a disposizione nella tua città negozi fisici è valido il consiglio di Gerry.

Ciao.

CITAZIONE
G€rry Inviato il: 7/5/2013, 19:19
@Luci per il momento non farti tanti problemi, acquista una ego w in un negozio fisico, magari della tua città, compra insieme una boccettina di eliquid ed inizia a svapare. :)
Se non erro, in un negozio fisico una ego w costa una quarantina di euro.
In questo modo ( negozio fisico ) hai la possibilità di provare qualche eliquid e scegliere quello che più ti aggrada. ;)

Avaloro.
 
Top
10 replies since 6/5/2013, 14:44   151 views
  Share