primipassiecig.it, guida sigaretta elettronica

« Older   Newer »
  Share  
Liamb
view post Posted on 22/3/2013, 14:35




Ciao a tutti!
Un giorno mi è saltato in mente di creare un sito che sia una guida per accompagnare chi si attinge a muovere i primi passi verso il mondo della sigaretta elettronica, oppure che possa aiutare a conoscere meglio l'ecig da parte di chi già ne possiede una... Perché quando io ho iniziato a spavare non è stato facile capirci qualcosa: cercavo un po' di qua e un po' di là... Allora mi sarebbe piaciuto creare qualcosa che comprenda tutto, a un livello di approfondimento plausibile per un certo target di utenti.
Ci ho messo un po', non è stato facile, ma alla fine qualcosa ho fatto... Ho creato il sito e potete trovarlo all'indirizzo www.primipassiecig.it/ ^_^ (non so perché ma non sono riuscito a inserire direttamente l'url... l'indirizzo cmq è quello, primipassiecig.it) :)
Spero che possa essere utile...
Il sito è online da appena 2-3 giorni, quindi abbiate venia se c'è qualcosa che non va, mi sono già accorto di un paio di errori che provvederò a sistemare nel week-end... :P
Se mi date una mano con i Mi Piace di facebook mi fareste un bel piacere!
Ciao ciao
Liam

Edited by Admin Franz - 23/3/2013, 03:04
 
Top
Motonick
view post Posted on 22/3/2013, 21:16




azz... nella tua presentazioen avevo chiesto il link via Mp, anche perchè, mi sembrava strano che mettessi dei link esterni appena arrivato sul forum <_< ma, vedo che hai scelto la via piu' breve e rapida, che non sempre è quella piu' conveniente... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 01:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


Spero che almeno abbia chiesto il permesso :)
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 23/3/2013, 03:00




Si, ha chiesto il permesso il 20 marzo tramite pm a me. Invito tutti a prendere in considerazione, ancora una volta, che questo forum è amministrato anche da Alex, cioè Fifty Fifty, se non ci sono io c'è lui o viceversa. Ok?
Quando ci sarà il sito collegato per rivendere, se ci sarà, questa discussione verrà spostata nella sezione rivenditori con i limiti dei rivenditori.
Grazie.
 
Top
Liamb
view post Posted on 23/3/2013, 03:29




sì avevo chiesto il permesso ad Admin Franz... ;)
non sapevo di questo limite per i link esterni... ora lo so.
il sito per la vendita, se ci sarà, sarà comunque su un'altra piattaforma e con un altro indirizzo internet... quella è una guida e rimarrà tale. almeno, questi sono i piani. ;)
grazie comunque ad Admin Franz per la disponibilità ^_^
 
Top
Motonick
view post Posted on 23/3/2013, 19:40




Gli ho dato un'occhiata e, a livello informativo generale è piuttosto semplice e quindi facilmente fruibile . Credo possa essere notevolmente migliorato con l'aggiunta di argomenti riguardanti l'uso specifico dei vari mod. esig, i dosaggi iniziali, l'uso dei liquidi, eventuali disturbi e controindicazioni ... insomma un po' di piu' , e piu' approfondito :rolleyes: Se invece il sito nasce solo come presentazione generale per poi deviare l'utente verso il reparto vendite.... allora è tutt'altro discorso <_<
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 24/3/2013, 13:05




complimenti, ottimo x i principianti ;)
 
Top
6 replies since 22/3/2013, 14:35   218 views
  Share