eroll joytech

« Older   Newer »
  Share  
mastrogeppenzo
view post Posted on 19/3/2013, 23:49




anche essendo una mini, è una delle migliori, se non la migliore della sua categoria ;)
poi qui la vedo ad un prezzaccio, che ne dite????????????????
www.vapeon.co.uk/damperen/product.php?id_product=347
 
Top
Motonick
view post Posted on 20/3/2013, 21:33




Ma 'ste piccole funzionano ?
nel senso... si assomigliano alle cicche , ma la resa aromatica è tale da renderti libero dalla catromosa ? :rolleyes:
Io ho iniziato con una "c" che, vista con il senno di poi, non vale una cippa <_< e, ho fatto fatica... forse volontà , forse culo, ma sicuramente non ha aiutato molto. <_<
Questa mini in pratica è valida ? puo' servire almeno per iniziare i primi 2 mesi?
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 20/3/2013, 22:21




CITAZIONE (Motonick @ 20/3/2013, 21:33) 
Ma 'ste piccole funzionano ?
nel senso... si assomigliano alle cicche , ma la resa aromatica è tale da renderti libero dalla catromosa ? :rolleyes:
Io ho iniziato con una "c" che, vista con il senno di poi, non vale una cippa <_< e, ho fatto fatica... forse volontà , forse culo, ma sicuramente non ha aiutato molto. <_<
Questa mini in pratica è valida ? puo' servire almeno per iniziare i primi 2 mesi?

Dipende da quante cicche te fai ;)
Fino a 10 cicche può andar bene, anche se alla fine è migliore di molte mini, e di alcune ego, fatte cavolo che erogano meno di 3v ( ed in giro ce ne stanno) imho :rolleyes:
Io l'ho provata, alternandola al mio amato phantom, x un giorno intero e mi sono ricreduto sulla sua validità. Nel senso che pensavo peggio :P .
Comunque ha la stessa head dell'ego-c e dell'elips e va benino, ma dopo una mezz'oretta di svapo, la batteria ti saluta :( ma nel kit esce una seconda batteria e quindi anche questo problema è risolto :B):
comunque io la consiglierei come seconda esig, o x chi ha esigenze particolari, come il mio meccanico, che ha sempre le mani sporche e non gli va di lavarsele di continuo, per prendere l'ego ecc. questa è automatica, la metta in bocca e pippa come un turco ;)
 
Top
Motonick
view post Posted on 21/3/2013, 07:35




In effetti... con 39 euri te danno un sacco de roba :rolleyes: , magari da usarsi come kit di emergenza, in auto, in bici, in moto... :woot: ma 'na batteria cosi' piccola ??? Ci fumi nemmeno 1/2 ml :cry:
 
Top
luciotva
view post Posted on 21/3/2013, 10:21




Ciao Moto,

secondo il mio modesto avviso...lascia perdere.
Di boiate ce ne sono fin troppo in giro.

Ciao.
 
Top
4 replies since 19/3/2013, 23:49   72 views
  Share