Recensioni, opinioni su liquidi, aromi e ricette su Svaporicette.com

« Older   Newer »
  Share  
aerez
view post Posted on 4/3/2013, 10:57




Ciao a tuti,
son nuovo di questo forum e sperando di fare una cosa gradita, volevo segnalarvi il sito che ho fatto: svaporicette.com
Il sito permette di consultare un db di aromi (in continua evoluzione) e permette di creare le proprie ricette in maniera che altre persone possano venirne a conoscenza.
Spero di aver fatto cosa gradita :)
Che ne pensate? :)
 
Top
paola22040
view post Posted on 4/3/2013, 11:26




Io penso che prima di farti pubblicità dovresti almeno presentarti
 
Top
aerez
view post Posted on 4/3/2013, 11:53




CITAZIONE (paola22040 @ 4/3/2013, 11:26) 
Io penso che prima di farti pubblicità dovresti almeno presentarti

Ciao, io invece credo che la sezione "presentati" su un forum sia una cosa abbastanza obsoleta.
Son contento che oramai infatti non ci sia il vincolo di presentazione prima di iniziare un thread.
Daltronde nella presentazione cosa potrei scrivere che potrebbe interessarvi...sono una persona come tutti voi.

Comunque non sono di certo entrato per creare o avere problemi, e se credi che sia entrato esclusivamente per farmi pubblicità, magari potresti sbagliarti e accorgerti che due parole in croce so metterle pure io.
E se non trovi di tuo gradimento il mio sito, non visitarlo :)

Ho iniziato questo thread perchè ritengo di aver creato una cosa utile a chi, come me, è agli inizi e non ha le idee molto chiare sui vari liquidi.
Non è mia intenzione "rubare" utenti dai forum, in quanto non mi voglio assolutamente sostituire ad un forum, ma anzi, essere propedeutico.

Beh, a questo punto credo di essermi presentato abbastanza e credo anche di essermi giustificato abbastanza.
Come ingresso non c'è male,
grazie del benvenuto paola22040, piacere mio :)
 
Top
paola22040
view post Posted on 4/3/2013, 12:17




Scusami sono vecchietta e continuo a dimenticare che l'educazione è diventata obsoleta sai ai miei tempi quando si entrava in un sito si salutava e ci si presentata.
 
Top
Motonick
view post Posted on 4/3/2013, 13:11




Concordo :angry:
 
Top
luciotva
view post Posted on 4/3/2013, 16:42




Buondì aerez,

permettimi di ricordarti che "presentarsi" non è affatto un obbligo, ma solo una questione di buon gusto, prescindendo dal fatto che possa sembrare obsoleta o meno.
Comunque, altre considerazioni a parte, oramai lo hai già fatto...

Buona giornata.
 
Top
aerez
view post Posted on 4/3/2013, 20:45




CITAZIONE (luciotva @ 4/3/2013, 16:42) 
Buondì aerez,

permettimi di ricordarti che "presentarsi" non è affatto un obbligo, ma solo una questione di buon gusto, prescindendo dal fatto che possa sembrare obsoleta o meno.
Comunque, altre considerazioni a parte, oramai lo hai già fatto...

Buona giornata.

Grazie della tua considerazione, mi piace poter parlare con una persona che dice ciò che pensa in maniera corretta pur senza filtri.
Apprezzo molto di più.

Buona serata anche a te luciotva.
 
Top
luciotva
view post Posted on 5/3/2013, 19:39




CITAZIONE (aerez @ 4/3/2013, 20:45) 
CITAZIONE (luciotva @ 4/3/2013, 16:42) 
Buondì aerez,

permettimi di ricordarti che "presentarsi" non è affatto un obbligo, ma solo una questione di buon gusto, prescindendo dal fatto che possa sembrare obsoleta o meno.
Comunque, altre considerazioni a parte, oramai lo hai già fatto...

Buona giornata.

Grazie della tua considerazione, mi piace poter parlare con una persona che dice ciò che pensa in maniera corretta pur senza filtri.
Apprezzo molto di più.

Buona serata anche a te luciotva.

Temo che non ci siamo capiti.

Forse, dopo il tuo intervento comunque arrogante e villano su Paola, dovevo dire:

...oramai ti sei già presentato.

E buona notte.

 
Top
aerez
view post Posted on 5/3/2013, 20:41




CITAZIONE (luciotva @ 5/3/2013, 19:39) 
CITAZIONE (aerez @ 4/3/2013, 20:45) 
Grazie della tua considerazione, mi piace poter parlare con una persona che dice ciò che pensa in maniera corretta pur senza filtri.
Apprezzo molto di più.

Buona serata anche a te luciotva.

Temo che non ci siamo capiti.

Forse, dopo il tuo intervento comunque arrogante e villano su Paola, dovevo dire:

...oramai ti sei già presentato.

E buona notte.


Arrogante e villano, addirittura?
Dai, magari è meglio pesare le parole prima di usarle (...è ovviamente opinabile..)

E magari sarebbe anche stata buona educazione da parte di Paola porgersi nei miei confronti in maniera diversa rispetto al suo: "Io penso che prima di farti pubblicità dovresti almeno presentarti" considerato che il mio messaggio, se pur di spam (come è stato definito...perchè pensavo di fare una cosa gradita...ma mi devo ricredere), è stato postato con dei modi più che gentili.
Per quanto riguarda il presentarsi...signori...non credo ci sia niente di male nel pensre che sia una cosa obsoleta...non credo di commettere alcun reato.

Altra cosa...i forum sono qualcosa di pubblico, dove chiunque può registrarsi, e per la beatitudine degli amministratori, si spera ci siano più iscritti possibili...

Credo che un forum non dovrebbe accogliere in questo modo i nuovi iscritti...anche perchè sinceramente da moderatore sarei intervenuto un bel pò prima...non permettendo che un utente mi "rubasse il lavoro".
Oppure Paola sei una moderatrice?
In tal caso sarebbe stato corretto da parte tua presentarti come tale e ricordarmi in maniera gentile le regole del forum...(sempre per il fatto che un forum deve avere più utentei possibili...)
Altra cosa, visto che si parla di buone maniere...percaso voi, e solo voi che siete intervenuti, ogni qualvolta un nuovo iscritto entra a far parte del forum e si presenta, date le vostre maniere gentili, lo salutate sempre?
Non credo.

Signori, diciamo le cose come stanno: a Paola non è andato bene lo spam.
Ed è stata libera di manifestare il suo dissenso, ma altrettanto io di manifestare il mio nei suoi confronti, e ripeto, in maniera gentile e cortese.
Ed essendo io il nuovo arrivato...appunto nuovo, estraneo al forum, un'entità sconosciuta, mi becco le vostre frecciatine...
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


Nessuno qui tira frecciatine.
Presentarsi è una forma di educazione e rispetto verso gli altri utenti, non è affatto obsoleto!
Se per te l'educazione è un optional allora è un'altro discorso!
Paola, giustamente ed in maniera educata, ti ha fatto notare che non è questo il modo migliore per entrare in " casa " d'altri.

Edited by G€rry - 5/3/2013, 22:53
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 23:19
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Aggiungo, avere il numero più alto possibile di iscritti non è prerogativa di questo forum. Sei fuori strada.
Comunque benvenuto.
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 5/3/2013, 23:32




Aerez questo forum è anomalo. Non interessa a questo forum, così tanto come tu possa credere o sperare di credere, il "ricettario". E' risaputo che è molto soggettivo questo aspetto... Men che meno avere tanti utenti. Perciò, hai messo il link e va bene così, non sei obbligato a presentarti perchè non è obbligatorio ma non è neanche vietato risponderti come meglio credono gli utenti di questo forum. Spero che sia tutto chiaro e benvenuto se lo vuoi.
 
Top
aerez
view post Posted on 5/3/2013, 23:39




CITAZIONE (Admin Franz @ 5/3/2013, 23:32) 
Aerez questo forum è anomalo. Non interessa a questo forum, così tanto come tu possa credere o sperare di credere, il "ricettario". E' risaputo che è molto soggettivo questo aspetto... Men che meno avere tanti utenti. Perciò, hai messo il link e va bene così, non sei obbligato a presentarti perchè non è obbligatorio ma non è neanche vietato risponderti come meglio credono gli utenti di questo forum. Spero che sia tutto chiaro e benvenuto se lo vuoi.

Ciao Admin Franz,
sei stato molto chiaro e gentile e ti ringrazio del benvenuto! :)
 
Top
12 replies since 4/3/2013, 10:57   268 views
  Share