Scambio aromatico

« Older   Newer »
  Share  
Motonick
view post Posted on 25/2/2013, 08:47




Ho pensato, poi mi direte se sbaglio, che si potrebbe trovare il modo per scambiarci aromi o basi o altro che abbiamo erroneamente acquistato o di cui non ci piace il gusto. Per esempio, ho preso L'aroma Touscan garden di Inawera e non lo trovo di mio gusto ... magari potrei scambiarlo con un aroma fruttato che a qualche altro utente non è piaciuto.... oppure, ho comperato troppa base a 18 MG di nico e siccome sono fortunato, riesco a svapare a anche a zero... :) per cui, potrei scambiarla con una base a zero di qualcuno che ha bisogno di neurotossina in quantità indistriale :alienff:

Che dite è una cazzata ???
Magari il buon Franz ci prepara pure ( a meno che già non ci sia e da buon rinco non me ne sono accorto ) :( un'apposita sezione :wub:

 
Top
Alex e
view post Posted on 26/2/2013, 01:23




Ciao motonik, bè delle proposte di scambio le puoi già fare nella sezione già esistente nominata appunto "scambio aromi", forse non l'avevi notata, e comunque proprio perchè esistono un boato di aromi, e anche se si chiede e si leggono le recensioni, l'unica è provarli alla fine, e dunque poi ci si ritrova con aromi di cui non ce ne può fregare di meno per colpa del fatto che i gusti spessissimo sono personali; io ad esempio mollerei serenamente una boccia da 10ml di cognac, anche se lo volevo usare per alcolizzare qualche ricetta, poichè sembra cognac davvero, e pure forte, e poi una boccia di anice, inawera entrambi e nuove, anzi ora quasi quasi lo posto nell'apposita sezione, tanto alla fine ste cavolo di prove ricette non le faccio mai. :eliquid: :eliquid:
 
Top
Motonick
view post Posted on 28/2/2013, 07:44




Gentilmente qualcuno puo' dirmi dov'è ? Continuo a cercare ma, non riesco a trovarla :angry: :angry: :angry:
Alex@ : P.s. io vorrei provare l'anice :P
 
Top
paola22040
view post Posted on 28/2/2013, 09:50




https://sig-elettronica.forumfree.it/?f=10621484 è l'ultima sezione in fondo alla prima pagina prima delle statistiche
 
Top
Motonick
view post Posted on 28/2/2013, 15:17




Ti ringrazio , ma la pagina in questione non è raqgiungibile o, è stata cancellata... <_< <_< <_< ma in che sezione prima delle statistiche dovrebbe stare ?? :(
 
Top
Alex e
view post Posted on 1/3/2013, 00:46




Nell'ultima Tag in basso una delle sezioni si chiama scambio aromi...cioè la dovresti vedere per forza, ovviamente dalla home page del forum, trovata? Bene...bo, bah, apri li un postino e semmai elenca qualcosa che daresti via o che...

Edited by Alex e - 11/3/2013, 23:27
 
Top
Motonick
view post Posted on 1/3/2013, 08:11




Questo è quello che vedo io, comincio a pensare che sia una sezione nascosta :ph34r:
forfr
o forse sono veramente tropppppporinco ! :angry:
 
Top
paola22040
view post Posted on 1/3/2013, 09:42




Motonick no sono io che sono rinco scusami ma l'età fa di questi scherzi, si è una sezione per quelli del forum che già si conoscono da tempo di persona.
Scambiare liquidi di boccettini già aperti con "sconosciuti" potrebbe rivelarsi una cosa poco gradevole e magari anche pericolosa.
 
Top
Motonick
view post Posted on 1/3/2013, 13:59




Svelato l'arcano ! Grazie Paola , gentilissima come sempre :wub:
Mai fidarsi degli sconosciuti ! Specie quelli suonati che vanno in moto :mmmuoorg:

p.s. Credo che l'admin dovrebbe cancellare questo 3D :car:
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 1/3/2013, 21:54




Motonick. Ti aggiungo alla sezione chiusa. Ciao
 
Top
Alex e
view post Posted on 2/3/2013, 02:41




:car: ooops...è vero Motonik, me ne ero completamente dimenticatos, pensas che administrator della minchia ke sono...... :glu: x fortuna ke il buon Frantsczsz ha sistemato la pratica, i'm sorry!
 
Top
10 replies since 25/2/2013, 08:47   107 views
  Share