Sysmax Intellicharge i4, Bel caricabatterie e ottimo prezzo!

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
view post Posted on 1/12/2012, 23:12




Sempre su Vapor freak ho notato anche questo bel caricabatterie molto completo e rispetto agli altri di pari prezzo, intelligente come quelli piu costosi. Infatti accetta batterie al Li-ion, Ni-MH, Ni-CD, AA, AAA, A, SC, C, che mi sembra un bel panorama di chimiche, ed è perfetto per batterie: 26650, 22650, 18650, 17670, 18490, 17500, 17335, 16340(RCR123), 14500, 10440, 18350. Dopodiché offre un procedimento di ricaricqa intelligente, eroga 375mA con 4 batterie in carica, e 750mA con 2 batterie, 4,2 volts di tensione di erogazione, riconosce automaticamente la tipologia di batteria inserita ed offre 3 metodi di carica, e cioè: corrente di carica costante (CC), tensione di carica costante (CV) e la carica di mantenimento. La corrente di carica è regolata non appena è riconosciuta la batteria, lo stato della ricarica è indicato da dei led colorati, è protetto contro l'inversione di polarità, la ricarica si arresta a batteria piena e possiede un ottimo sistema di dissipazione del calore. Insomma mi sembra molto carino come caricabatterie, ed ha praticamente lo stesso prezzo anche di un Trusfire praticamente uguale che ho visto in giro, e ve lo volevo indicare. :P

https://www.vapor-freak.de/Neu-im-Sortimen...ntellicharge-i4



Edited by Alex e - 4/12/2012, 00:37
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 2/12/2012, 03:03




Quanto costa la spedizione? Ho provato a simulare sbattendolo nel Kaufen ma chiede l'iscrizione... :o:
 
Top
luciotva
view post Posted on 2/12/2012, 12:20




Ciao Franz,
spedizione: euro 9,90.
Ciao.
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 4/12/2012, 09:13




Beh ma insomma... è tanto, non si può spendere quasi il 50% in più del prezzo in se... Potrei capire se costasse 3-4 euro la spedizione che sono già fin troppi per un articolo di 25 euro. Mah...
 
Top
luciotva
view post Posted on 4/12/2012, 15:38




Ciao Franz,
la differenza fra la posta tedesca e quella italiana è di pochi centesimi.
Loro spediscono con raccomandata "immediata" a 9,90 euro per un pacchetto che comprensivo di scatola ed imballagio supera i 300 g. Le poste italiane per il medesimo peso con raccomandata 1: 9,08 euro.
Come al solito vale la considerazione: vale la pena ordinare un solo oggetto o possiamo temporeggiare ed ordinare più oggetti, magari materiali di "consumo" dei quali prima o dopo si ha bisogno???
Ai posteri ed agli spendaccioni l'ardua sentenza.
Ciao.

Emoticons soldi


P.S. Loro spediscono esclusivamente con raccomandata o DHL (ad altri prezzi) ben conoscendo la natura delle nostre "regie poste" e quella di certi furbacchioni che se possono fanno i furbi dicendo di non aver ricevuto la merce.
E' di ieri la notizia di un sito cinese, che precedentemente ci aveva collocato all'ultimo posto assieme al Brasile per i tempi (25 giorni) di consegna prevista. Ora hanno escluso l'Italia dai paesi cui loro sono disposti a vendere...a parte, forse, la possibile antipatia, un motivo ci sarà...
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 6/12/2012, 22:50




scusate l'ignoranza, ma questo e bono anche x caricare le batterie stilo ?????
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 6/12/2012, 23:21




Si, c'è scritto a inizio post le stilo sono le AA.
 
Top
paola22040
view post Posted on 7/12/2012, 10:22




meglio alla fonte www.nitecore.co.uk/chargers/intellicharge-i4.html così si è sicuri che sia l'ultima versione
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 7/12/2012, 13:08




CITAZIONE (paola22040 @ 7/12/2012, 10:22) 
meglio alla fonte www.nitecore.co.uk/chargers/intellicharge-i4.html così si è sicuri che sia l'ultima versione

brava Paola, vado a veder come funziona la sped :woot:
 
Top
RafIT
view post Posted on 7/12/2012, 23:06




io l'ho preso per tutte le ragioni sopra elencate, ma (sarà sfiga) mi si è rotto dopo circa 2 mesi e l'ho buttato
uso il pila (occasione d'acquisto) ma è limitato dai solo 2 posti, e da poco l' xtar 6
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 7/12/2012, 23:21




perchè l'hai buttato? c'è la garanzia, 2 anni.
 
Top
luciotva
view post Posted on 8/12/2012, 09:04




Ciao,
solo due precisazioni di dovere:

- avevo inteso male e la spedizione a 9.90 euro, dalla Germania, riguarda già l'opzione UPS.

- la versione 2 è identica alla precedente, ma anche con il carica batteria da auto.
spedizione con Royal mail 3,99, non ho capito se sterline o euro.

Ciao.
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 8/12/2012, 14:46




amici io ho acquistato questo:
http://www.yovapeo.es/yovapeo/339347/multi...4-baterias.html
lo so non è un ottimo prezzo, ma approfittando del 18% di sconto è costato 22,5 Euro, e gratis anche la spedizione....... e visto che non avevo tempo di consigliarmi xchè lo sconto era solo x il 6-7/12, ed il mio l'ho inoltrato il 7/12 alle 23.59 circa :lol:
moooo mi chiedevo è bono?????? va bene, di sicuro, anche x le stilo??? o ne ho fatta un'altra??? :lol: se non erro non è intelligente, ma spero non sia il top dell'ignoranza :D
se qualcuno lo conosce o ne sa qualcosa, io son qui ad ascoltare :yumm:
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 8/12/2012, 18:12




ma è un carica batteria, che vuoi che sia? 2 anni di garanzia, non fare come Raf che l'ha buttato se non funge.
Cmq qualsiasi carica batt su abbia devi avere un tester se carica oltre i 4.2 volt non fidarti se carica sotto i 4,1 non carica bene, fine punto e basta, :lol: :lol: :lol:
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 8/12/2012, 22:50




CITAZIONE (Admin Franz @ 8/12/2012, 18:12) 
ma è un carica batteria, che vuoi che sia? 2 anni di garanzia, non fare come Raf che l'ha buttato se non funge.
Cmq qualsiasi carica batt su abbia devi avere un tester se carica oltre i 4.2 volt non fidarti se carica sotto i 4,1 non carica bene, fine punto e basta, :lol: :lol: :lol:

vabbè dai, si fa presto a dire 2 anni e bla bla bla :P
ma quando non vanno, ed hanno un costo intorno ai 20 euro, probabilmente conviene cestinarli e non spedirli avanti e indietro :blink: addirittura nel mio caso in Spagna
 
Top
15 replies since 1/12/2012, 23:12   394 views
  Share