Ego twist da 1000mHa a ottimo prezzo!

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
view post Posted on 1/12/2012, 22:55




Su questo sito tedesco vi voglio segnalare queste ego-C twist da 1000mHa, anche se loro la citano da 1100mHa, al prezzo di euro 19,90 che è senz'altro molto buono. A vederle sembrano regolari anche se presentano una marchiatura "Vapor freak" in alto vicino al tasto, ma per il resto sembrano joyeteck. Comunque ci sono nere e acciaio, e non sò se esiste anche un codice sconto, perchè non sono andato a cercare se esiste, e potrebbe anche esserci, il che è ancora meglio. :svap:

https://www.vapor-freak.de/Neu-im-Sortimen...ist-Akku-Silver

:fic fic:
 
Top
Alex e
view post Posted on 11/12/2012, 23:41




Aggiungo aggiornato ad oggi 11 Dicembre, un altro sito italiano con le twist a super prezzo ottimoso, e cioè le twist da 1100, che poi sono da 1000mHa, a soli 20,90€, va da se che quelle da 650mHa costano meno e cioè solo 18,00€ e 19,99 per quelle da 900mHa. Niente male no? Per le info piu dettagliate vi rimando al link del sito, hasta luego!
www.svapoweb.it/index.php?route=pro...&product_id=182

Infine sul sito linkato sotto, offrono le twist da 1000 e da 900mHa rispettivamente a 18 e 17 euro, però sono out of stock, ma se dovessero tornare disponibili sarebbero i prezzi migliori in assoluto.
www.atuttosvapo.it/batterie/174-batteria-ego-c-twist-vv.html

PS: avete notato che qua e là ogni tanto si trova qualche sito italiano chiuso temporaneamente od anche a tempo indeterminato? Mmmh, chissà perchè...avventurosi? Passi piu lunghi di qualche gamba? Problemi finanziari? Oppure poche vendite? L'ultimo notato poco fà è Fumolandia, che sembrava presentarsi molto bene, con un sito completo e strutturato, ma ovviamente lo stile e la completezza dei siti, non vogliono dire un bel nulla, comunque in bocca al lupo a tutti coloro che si sono incartati. Che non mi si parli di crisi che mi incazzo..., lo svapo è in netta crescita altro che crisi! Oh! :fic fic:
 
Top
kiross
view post Posted on 12/12/2012, 19:15




alex, la terra del fumo e' gia' da un pezzo che e' stata sommersa......
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 13/12/2012, 16:04




Onofrio di Fumolandia è troppo onesto per fare il rivenditore di esig... Quando, agli inizi, si è presentato con prezzi onesti ci hanno messo niente i suoi colleghi a farsi sentire...
Stesso problema, parlando di persone oneste, riguarda Luciano quello dei liquidi, li avesse venduti al prezzo più alto di FA non avrebbe avuto quel botto di ordini che non è riuscito a pianificare.. e tutto è andato a farsi benedire...
Morale: se sei troppo onesto nel commercio duri poco... meglio essere onesto il giusto... :lol: :lol: :lol:
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 13/12/2012, 22:18




Perdonami mister Alex, ma non condivido + di tanto :P
a questo punto vale la pena acquistarle originali joyetech, qui http://www.thebestshop.eu/shop/batteries/3...vv-battery.html
dove costa 18,5 la 650mha, 20,50 la 900mha e 21,50 la 1000mha.......
shop consigliatomi da kirossino, tra l'altro ci sono anche i kanger t2 originali che sono una goduria, cioè: http://www.thebestshop.eu/shop/clearomizer...learomizer.html :glu:
 
Top
Alex e
view post Posted on 13/12/2012, 23:47




Aspè, i link citati mi sembra trattino le originali, le no brand manco le guardo mastro, e se su "tuttosvapo" e "svapoweb", citandole testualmente marcate "ego-c twist", insieme alle foto regolari non intendano appunto le twist originali della yoje, sono da denuncia perchè le citazioni sembrano piu che chiare, anche se quel "da 1100mHa" mi disturba un poco perchè le originali sono da 1000, comunque..., in merito a "vapor-freak" anche li mi sembra si tratti delle originali, "akku silver" vuol dire batteria cromata, ed anche li se non lo fossero sarebbero da calci nel culo davvero. Riguardo al the best che suggerisci tu, sono molto daccordo perchè è un ottimo sito, dal quale mi sono servito con successo sia di twist, sia pure ad esempio di "vivi nova" regolari ed originalissimi, e tra l'altro anche se sono Irlandesi, in quattro giorni avevo la roba a casa, dunque dieci e lode. :culo:
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 13/12/2012, 23:58




hola alex, x esperienza se non specificano "originali joye", non lo sono :wacko:
a proposito come funzione la sped con the best???? che fra non molto, se me garbano i t2, vorrei fare un'ordinuccio :B):
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 16/12/2012, 15:30




@alex non dimenticarti, quando puoi, di farmi sapere come funziona la sped. con the best e se ci sono codici sconto :wub:
 
Top
tortugas
view post Posted on 17/12/2012, 09:10




Ragazzi svapo da 3 settimane................colto da raptus convulsivo d'acquisto, mi sono riempito il cassetto di PORCHERIA acquistata da siti online italiani......................Dio ce ne liberi..............cianfrusaglie..........................chiaro che poi uno scottato una volta.............BASTA........un buon 70% e roba fasulla...............difettosa........

NON STUPIAMOCI POI SE SI COMPRA IN POLONIA ,IRLANDA .................ECT

BUONA GIORNATA
 
Top
paola22040
view post Posted on 17/12/2012, 15:06




Io uso le twist ho sia le originali che cloni e non trovo differenze se non nel prezzo.
Veramente su una delle originali il tastino di accensione è rientrato ma poi sono riuscita a metterlo a posto.
 
Top
luciotva
view post Posted on 17/12/2012, 19:59




Ciao a tutti,
quoto l'intervento della cortese Paola.
Se mi permettete di dire la mia: francamente non capisco perchè ricorrere a batterie che per lunghezza assomigliano a missili, quando si può usare una 1300mAh, forse leggermente "cicciotta", ma da 8,7 cm, ovviamente altro discorso è per le Twist.
I siti italiani le propongono, generalmente, a prezzi da via di testa, altri siti stranieri le fanno pagare euro 14,40; io le uso da tempo e nessun problema.
Per i più volenterosi leggasi un mio vecchio post.
Ciao.

Emoticons soldi


Edited by luciotva - 17/12/2012, 20:17
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 17/12/2012, 21:05




Tortugas sono tutti prodotti in cina e non è vero ad oggi che quello che arriva dalla cina ovale compreso sia accompagnato da certificati di qualità... perciò compra dove costa meno...
 
Top
Alex e
view post Posted on 18/12/2012, 02:21




CITAZIONE (mastrogeppenzo @ 16/12/2012, 15:30) 
@alex non dimenticarti, quando puoi, di farmi sapere come funziona la sped. con the best e se ci sono codici sconto :wub:

Supermastro, come ho scritto sopra ho già acquistatos su the best un paio di ordinis e tuttos è andatos piu che benes, una volta quattro e un'altra cinque giorni, pacchetto come si deve e prodotti perfetti, vivinova originosi, twist perfette etc. Il codicino sarebbe IRISHVAPE che ti sfoga il 5% in meno, inoltre ci sono i vouchers, ossia i punti fedeltà che in finale non vanno disdegnati poichè un'altro qualche eurino te li levano anche quelli, e dunque bom. Tanto quando ti iscrivi il pene al sito ti dicono all that.
In merito a quello che diceva Paola, in effetti un difetto da poter appioppare alle twist, è giusto magari quel raro problemino del rientro del tastino, per il quale se ne è già parlato un poco di tempo fà su altri post, ed in pratica con una cozza di attak si risolve definitivamente il problem, se proprio si vuole risolverlo per sempre, sennò potrebbe ricapitare che magari a seguito di qualche caduta, si risposti l'elettronica provocando il problema del rientro a casa del tastino. :fic fic:

Edited by Alex e - 20/12/2012, 00:43
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 20/12/2012, 00:33




@alex, scusami ma nn riesco a capire le spese di sped. :(
 
Top
Alex e
view post Posted on 20/12/2012, 00:53




CITAZIONE (mastrogeppenzo @ 20/12/2012, 00:33) 
@alex, scusami ma nn riesco a capire le spese di sped. :(

Dunque super mastro, le spese di spedizio sono in raccomandata e tracking e varia secondo il peso, se scroto sei registrato, se invece ordini senza registrazione, c'è scritto spedizione con spese posta ordinaria, senza tracking e senza assicurazione di niente, letteralmente quello che scrivono, ed in effetti ho sempre ricevuto celermente con raccomandata e tracking. Per farti culo una idea puoi simulare un ordine dopo esserti registrato, così vedi un pò la spesa, calcola che ne ho uno io in canna composto da 2 vivi nova, un caricabatterie trusfire 003 etc., due coppie di 18350, una twist e un paio di boccine di plastica e mi segna 7,50 euro di spese postose. Dunque insomma tutto sommato ci si può stare, sopratutto palle sempre se però tutto funzia come si deve, e velocemente al cubo, e come dicevo, i miei ordini passati sono stati molto regolari e precisosi.Glub! :fic fic:

Edited by Alex e - 27/12/2012, 01:05
 
Top
15 replies since 1/12/2012, 22:55   1319 views
  Share