basta dolce...

« Older   Newer »
  Share  
Ivo91
view post Posted on 7/11/2012, 01:43




Ciao a tutti ragazzi! come state?
sono qui come al solito per chiedervi un consiglio;
dopo essermi svapato per mesi aromi dolci tra cui almeno un 200ml di cappuccino provo quasi disgusto nel sentire l'aroma di questi e-liquid.
sono alla ricerca di un aroma piu forte, molto simile al gusto di una sigaretta normale; questo per aiutarmi ad allontanarmi ancora di piu dalle bionde.
pensavo anche ad aumentare la nicotina della base; io utilizzo una base con un valore di nicotina pari a 6 e credo sia troppo basso per me perchè non mi da la stessa dipendenza delle sigarette classiche.
che mi dite? ;)
 
Top
Alex e
view post Posted on 7/11/2012, 02:01




Ma sai, io dopo tanto tempo mi sono accorto che alla fine non ho piu voglia di svaparmi molti degli aromi che ho, e sono andato in fissa per una serie aromi, di cui principalmente il biscotto, il quale mi ha stregato e non riesce a stufarmi, solo questa estate ne volevo meno, e sono andato inceve in fissa per il fresco mentolo, decisamente estivo. Poi mi piacciono anche il lampone, e non me lo sarei mai creso, se non lo avessi provato per sbaglio, e poi riguardo ai tabaccosi, giusto ora mi stà riprendendo un poco la voglia di latakia, ozone. Mi ha accompagnato ogni tanto anche il porto, anch'esso scoperto per caso ed è molto buono. In sostanza un tabaccoso che mi attragga come il biscotto non ce l'ho, giusto il regular mi piace moltissimo ma per ora ne sono sprovvisto, quello si che mi ha sorpreso e lo acquisterò come posso. Anche il limone mi piace un pò, ed ora che ci penso un aroma che mi stregò molto all'inizio, fu il butterscotch che ricomprerò quanto prima, comunque potrei consigliarti il regular, che penso proprio che non possa non piacerti, è fenomenale. Per il resto i gusti sono personali, e ricordo il sapore della prima elettronica usa e getta che comprai, che mi conquistò proprio per il sapore, e voglio cercare di individuare quell'aroma, chissà che la casa produttrice di quella usa e getta, non lo venda anche sepratamente, ma fu un aroma tabaccoso che mi fece decidere al 50% di passare alle esig, il resto lo fece la quantità di vapore. Prova il regular e lo trovi su eliquidrefill. Ciao :eh eh:
P.S: se non ti senti soddisfatto quando svapo, sali di nico almeno a 9, altrimenti magari fai qualche cavolata, e un aroma che è tra i piu tostarelli è il maxblend di FA oppure i vapenstain se ti piacciono i pipeschi o i sigareschi.
 
Top
Ivo91
view post Posted on 7/11/2012, 02:15




sempre esauriente Alex :)
cavolo io pensavo di dover passare a nico 12 o addirittura 18...
proverò il regular appena mi sarà possibile averlo e ti saprò dire ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 08:39
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


ho provato da pochissimo presso un negozio i liquidi Puff Riserva.
non hanno sapore di nulla, non sono ne dolci ne amari; sembrano sigarette.
non li ho comprati.
 
Top
saruman2
view post Posted on 7/11/2012, 13:42




Ciao Ivo91,
molti svapatori spesso vanno in fissa per un aroma e lo svapano quotidianamente per periodi più o meno lunghi... e spesso accade che dopo un po' non lo sopportino più!
A mio modesto parere, per quella che è la mia esperienza, ti consiglierei di ruotare con una certa regolarità 3-4 aromi tra quelli che ti piacciono e, molto probabilmente risolverai il problema.
Spesso succede che svapare sempre lo stesso aroma ti manda in tilt le papille gustative... a me è successo più di una volta.
Per quanto riguarda la nico invece, è una cosa personale... se senti che non ti soddisfa la grdazione allora ti conviene aumentarla, ma passare da 6 a 12 o 18 lo vedo un tantino esagerato :o:
Vai per gradi e prova prima a salire a 8-9 e poi ti regoli di conseguenza.
Ciao!
 
Top
opiumdei
view post Posted on 7/11/2012, 18:06




Posso consigliarti l'absolute e lo smooth della PA sono ottimi.
PS:lo smooth puoi usarlo utilizzando la proporzione 1 gg ogni ml mentre l'absolute diluito 6 gg ogni 10 ml
Link: www.perfumersapprentice.com/
 
Top
luciotva
view post Posted on 7/11/2012, 20:27




Ciao Alex,
perdona la curiosità, ma eliquidrefill, non è quella ditta che ha avuto dei, non meglio conosciuti, problemi?
Ne sai qualche cosa?
Ciao.
 
Top
saruman2
view post Posted on 7/11/2012, 21:12




Ciao Lucio,
forse ti riferisci a eliquidproducer conosciuta anche come ELP che produceva il mitico Regular (quello originale) oltre al regular tab e tanti altri ottimi aromi.
Il titolare, Luciano, che per un certo periodo ha collaborato anche con liquidrefill, ad un certo punto andò in difficoltà per le eccessive richieste del mercato... non riuscì forse a rendersi conto che non era strutturato per un giro d'affari che si stava allargando anche all'estero.
Il problema fu che non seppe fermarsi e cominciò ad accettare tutti gli ordini e i... pagamenti... e si ritrovò in un gran bel casino!!! Fino a che non fu costretto a fermarsi prima, restituire i soldi a chi non aveva ricevuto la merce poi e alla fine chiudere.
Va detto che tutto accade per errori personali, per incapacità imprenditoriale o per ingenuità ma non certo per disonestà, e lo dimostra il fatto che restituì fino all'ultimo centesimo a quanti ne avevano diritto.

Comunque... mamma mia, ma quanto era buono il regular!!!

Un saluto.
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 21:55
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


CITAZIONE (saruman2 @ 7/11/2012, 21:12) 
Comunque... mamma mia, ma quanto era buono il regular!!!

Anche il tuo regalique non scherza, l'ho giá rifatto 3 volte ;)
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 8/11/2012, 00:24




200 ml di cappuccino? Insomma ti piaceva sto cappuccino ma questo ci fa capire quanto possa essere difficile consigliare un'aroma, è troppo soggettivo. Non ho capito la questione nicotina. Cioè fumi e svapi?
 
Top
saruman2
view post Posted on 8/11/2012, 00:42




CITAZIONE (poppyCA @ 7/11/2012, 21:55) 
CITAZIONE (saruman2 @ 7/11/2012, 21:12) 
Comunque... mamma mia, ma quanto era buono il regular!!!

Anche il tuo regalique non scherza, l'ho giá rifatto 3 volte ;)

Grazie Poppy!
Ma devo ammettere in tutta serenità che il regular era più buono... :(
 
Top
Ivo91
view post Posted on 8/11/2012, 02:50




CITAZIONE (Admin Franz @ 8/11/2012, 00:24)
200 ml di cappuccino? Insomma ti piaceva sto cappuccino ma questo ci fa capire quanto possa essere difficile consigliare un'aroma, è troppo soggettivo. Non ho capito la questione nicotina. Cioè fumi e svapi?

esattamente franz; è che la sigaretta mi da molta piu dipendenza rispetto alla e-sig... la e-sig la utilizzo praticamente per sentire il gusto dell'aroma ma non mi da piena soddisfazione... anzi ti diro che ormai l'hit sene è andato...
 
Top
Alex e
view post Posted on 9/11/2012, 02:47




Chiedo venia per la imprecisione riguardo il nome del sito inerente al "Regular",e vero quello che dice Saruman, ed in merito appunto a quello a ciò, il "Regular" che viene venduto sul sito che vi linko sotto che cosa è, una boccina di fiele o il buonissimo "Regular"???...........cioè...no dico...mah....! :fic fic: :eh eh: :5 for 1: :azz: :puff: :eros: :sodom:
www.liquidrefill.com/product/regular-15-ml
:umpf:
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 10/11/2012, 00:47




Ivo l'hit se ne andato perchè fumi, non ci possono essere paragoni, la combustione è inarrivabile ma è proprio questa che porta tanti problemi di salute.
Se invece svapi e basta allora puoi fare dei paragoni, ad esempio senti di più un liquido a 16 mg rispetto a uno a 6 mg ma sempre che durante la giornata non abitui le vie respiratorie con le sigarette altrimenti non troverai mai appagante l'esig.
Se riesci cerca di aumentare la nicotina e non fumare sigarette, poi scali ma attenzione è sempre la nicotina quella che da' dipendenza quindi dopo un mese cominci a scalare. Quando ti viene voglia di sigarette aumenti di 2mg il liquido e resisti per un giorno vedrai che forse riesci a stare senza sigarette...
 
Top
saruman2
view post Posted on 10/11/2012, 13:04




Ciao Alex!
Scusami, non avevo intenzione di "correggere" quello che hai scritto anche perché per me è molto chiaro, era solo per soddisfare la curiosità di Lucio.
Per quanto riguarda il Regular di Liquidrefill, beh, non l'ho mai provato e quindi non posso fare un paragone con quello di Luciano... Ma 10 Euro per 15 ml??????? Ma che è, oro?!?
Dalle mie parti si dice: sta bbuon addò sta! (che rimanga pure li dov'è)...
Francamente mi sono scocciato già da un bel pezzo di farmi prendere per i fondelli dagli shop italiani...

Un saluto.
 
Top
15 replies since 7/11/2012, 01:43   369 views
  Share