elettronica hatch+

« Older   Newer »
  Share  
maestrale1
view post Posted on 3/11/2012, 10:54




ho notato con disappunto che nell' hatch+ comprato appena 15 giorni fa da digitalvapers un difetto alquanto grave, si tratta di un pezzo diviso in due parti,
uno cilindrico che contiene il bottone di attivazione con la scheda elettronica e l' altro conico che è filettato e tiene il pin centrale (+) bene, le due parti sono unite per inserimento a pressione, però la parte cilindrica che dovrebbe inserirsi in quella conica è stata zigrinata per un paio di millimetri ed è tutto questo che entra e le tiene unite, solo che entra ed esce con facilità senza fare nessuna forza è questo il guaio che se la metti in tasca o non stai attento a come la reggi ti ritrovi con le parti separate e la saldatura da rifare. ora la mia domanda è questa, sono tutte così oppure a me è capitata una copia malfatta dal cinese concorrente di turno? aspetto vostri riscontri. :fic fic: :mmh:
 
Top
luciotva
view post Posted on 3/11/2012, 11:00




Ciao Maestrale,
...riattiva la contestazione con Pay Pal ed eBay per merce difettosa.
Ciao.

P.S. Gianca 19 vende due elettroniche nuove a 10 euro cad.,
male che vada la vicenda, puoi approfittarne.


Edited by luciotva - 4/11/2012, 13:44
 
Top
maestrale1
view post Posted on 3/11/2012, 12:37




purtroppo una volta chiusa non può essere più riattivata come da regolamento paypal.
a te che è uguale sta tenendo bene? ho provato a passare un filino di acrilato nella speranza che tenga bene.
peccato per questo difetto mi stava piacendo, performa una meraviglia, fino all' ultimo tiro tiene bene i volts impostati. :grrr:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 14:39

Member

Group:
Member
Posts:
422
Location:
morano sul po

Status:


ora la mia domanda è questa, sono tutte così oppure a me è capitata una copia malfatta dal cinese concorrente di turno? aspetto vostri riscontri.


sono tutti cos'ì
 
Top
luciotva
view post Posted on 3/11/2012, 18:18




Ciao Maestro e gianca,

Maestrale io non ho riscontrato alcun problema.
Gianca, francamente non si capisce se la tua è una domanda o una affermazione.
Ciao a tutti.


Edited by luciotva - 4/11/2012, 13:45
 
Top
Alex e
view post Posted on 3/11/2012, 21:13




Ciao Maestro, :) è vero, ti confermo che sono così e che dopo un po di tempo potrebbe accadere quello che dici. :unsure: Io lo notai con il mio primo hatch classico mesi or sono, e capìi subito che dovevo fare qualche cosa, anche perchè non volevo dover risaldare quel filino :cry: , in quanto non è una saldatura prettamente facile, per colpa della piccolissima e facilmente squagliabile guarnizioncina isolante del polo positivo :wacko: . La buona notizia è che è molto facile risolvere definitivamente il problema :D , inserendo nella parte zigrinata qualche spessore a scelta, pensa che sul mio ci misi un pezzettino nientemeno che di scottex, pressando con forza senza però martellamenti, ma spingendo e non si è mai piu mosso di un millimetro :) , e se poi ci pensi un attimo, il procedimento di assemblamento è lo stesso identico spiccicato di quello delle batterie ego, le quali non mi hanno mai dato però problemi di stappamento totale -_- , semmai solo dei piccoli spostamenti prontamente risistemati in sede con facilità, d'altra parte quella è una parte che non si può incollare perchè, anche se si spera di no :huh: , ma potrebbe servire di aprirla per qualche problema, ed una goccia di attak potrebbe seriamente rendere l'operazione molto complicata :o: . Notai questa cosa dopo un pò di tempo però, tipo dopo un paio di mesetti, che si era spostato un poco, e detto fra noi, alla fine non è un dramma :blink: , e per fortuna si può serenamente risolvere al 100% ;) , quindi tranquillo e continua a godertelo :P , considera che il mio va ancora come un treno e lo uso sempre volentieri. :uack:

Edited by Alex e - 4/11/2012, 23:46
 
Top
luciotva
view post Posted on 5/11/2012, 19:15




Ciao Maestrale,
...che dire...ritenta, sarai più fortunato.
Io dopo il primo, acquistato su suggerimento di Alex e, ne ho
comperati altri tre.
Pompano che è una bellezza e nessuno presenta difetti.
Alla faccia di altri VV mega costosi, bla bla bla.
In media stat virtus
Ciao.
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 00:27

Member

Group:
Member
Posts:
422
Location:
morano sul po

Status:


Ciao Maestro e gianca,

Maestrale io non ho riscontrato alcun problema.
Gianca, francamente non si capisce se la tua è una domanda o una affermazione.
Ciao a tutti.
è un'affermazione che hanno il pezzo dove c'è il pulsante piantato con zigrinatura quindi bisogna stare attenti a come si usa

comunque ci sono i ricambi si svita si riavvita il ricambio e tutto torna normale

Edited by gianca19 - 6/11/2012, 00:31
 
Top
maestrale1
view post Posted on 6/11/2012, 00:30




CITAZIONE (luciotva @ 5/11/2012, 19:15) 
Ciao Maestrale,
...che dire...ritenta, sarai più fortunato.
Io dopo il primo, acquistato su suggerimento di Alex e, ne ho
comperati altri tre.
Pompano che è una bellezza e nessuno presenta difetti.
Alla faccia di altri VV mega costosi, bla bla bla.
In media stat virtus
Ciao.

dimmi gli altri 3 li hai presi sempre da df o hai trovato altro fornitore?
 
Top
Alex e
view post Posted on 6/11/2012, 00:38




Credo che sia il mio che quello di Lucio siano di Dv, perlomeno il mio sicuro, ma mipare di ricordare che anche lui lo abbi acciuffato li. Da nuovisono molto serrati, dopo un paio di mesi, a forza di metterlo in tasca etc., mi è capitato di notarlo un pò storto, fino a sfilarsi due o tre volte, ed allora sono intervenuto come ti ho detto, per non fargli fare la fine del primo hatch classic, che mi obbligò ad una saldatura perchè si ruppe il filino. <_<

Edited by Alex e - 6/11/2012, 01:54
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 00:41

Member

Group:
Member
Posts:
422
Location:
morano sul po

Status:


lucio li ha presi da me
 
Top
luciotva
view post Posted on 7/11/2012, 20:12




Ciao gianca,
...capisco l'entusiasmo, ma un minimo di discrezione...
Ciao.
 
Top
11 replies since 3/11/2012, 10:54   173 views
  Share