SERWIS DC/DCT kartomizer 510

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
view post Posted on 13/9/2012, 01:29





Su Peleon, l'avevo notato ma li per li non gli avevo dato peso, ma poi rivedendolo con calma mi sono reso conto che è un bel dual coil a wicks per DC/DCT, come citato nella sya nomenclatura. Problema, non sussitono spiegazioni particolarieggiate del sistema, se non le solite di rito, e cioè 510, gli Ohm e compagnia bella, l'unica cosa in coda aggiungono che è pare dell'istallazione. Che cosa vuol dire? A vederlo sembra evidente la predisposizione ad essere :fic fic: ficcato, inserito, introdotto, scopato dentro un dct, ma sopra??? A vedere senbra finire cos', in modo approssimativo, o forse è sufficente così e cioè che con l'inserimento del tip si isola il liquido? :blink: Non saprei, ma non credo, ed un utente nei commenti sul sito, sottolinea che và inserito in un tubo di cartom, giusto dico io, ottima deduzione, e allora Peleon, vendimi dei tubi vuoti, visto che vendi diversi tubi di plastica fini e larghi....e che ci vada uno di quelli lì, per poi inserire il tutto nel dct? Forse si, ma leggendo le info di quei tubi non si capisce bene me non credo centrino niente. :sick: Peccato, io stavo per prenderli ma poi ho desistito e magari lo farò in seguito, quando magari Peleon si decide a dare qualche aiutino, tra l'altro richiesto da molti nei commenti del prodotto. Se funzionasse bene, non puzzasse di bruciato etc. etc., visto che sarebbe pure un low resistance (1,5/1,7Ohm),potrebbe essere una buona soluzione a wicks per i nostri tanks! :shifty:
:eros:

Edited by Alex e - 13/9/2012, 02:44
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 13/9/2012, 01:36




Qua la cosa si fa seria :B): :B): :B):
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 14/9/2012, 18:15




azz m'attizzano, li proverò :D
ma son tutti wich????
 
Top
Alex e
view post Posted on 21/2/2013, 01:02




Ne stò provando uno single coil, cioè una specie di CE2 chiuso in cartom con fori alla base come quelli a lanetta, e al momento non sembra niente male, ma vi saprò dire dopo che lo avrò sverginato a dovere un altro po. Coming soon...!
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 06:37

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


thanks very much
 
Web  Top
5 replies since 13/9/2012, 01:29   177 views
  Share