inawera, cosa comprare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2012, 22:36
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


mi accingo a effettuare un ordine da inawera, e farlo per un solo aroma mi sembra ridicolo.
non ho trovato nulla a riguardo (magari ho cercato male).
Ordinerò sicuramente il Little space drop che ho assaggiato, ma vorrei aggiungere qualche altra cosa,
Suggerimenti?

la liquirizia com'è?

Grazie.
 
Top
saruman2
view post Posted on 13/8/2012, 11:44




Ciao Poppy!
Sono lieto che il Little Space Drop ti sia piaciuto... io lo adoro e, come ben sai si sposa molto bene con la liquirizia (non ti so dire come sia quella di inawera perché non l'ho provata).
Per quello che posso, provo a farti una piccola descrizione degli aromi che ho provato fino ad oggi.
Prima di tutto bisogna considerare che a parte i vari aromi (tabaccosi, dolci, fruttati, etc.), c'è la linea Wera Garden che sono aromi molto concentrati e vanno miscelati con attenzione, ma sono veramente buoni!!!
Cominciamo proprio da questi:

Madagaskar Vanilly: buona vaniglia, non molto dolce e senza retrogusti particolari. 4 gtt su 10 ml.
Turkish Tobacco: tabaccoso con retrogusto floreale. 5-6 gtt su 10 ml
Tuscan Garden: hai presente un sigaro? Ecco è proprio lui... molto secco, non è per lo svapo quotidiano ma può dire la sua dopo una bella cena pesante. A me è piaciuto molto. 4 gtt su 10 ml
Dark Fire: uno dei più particolari di inawera... è sicuramente un tabaccoso molto forte, buon hit. Sembra avere un retrogusto di peperoncino piccante. 4 gtt su 10 ml
Old Havana: tabaccoso con retrogusto di chiodi di garofano. Molto dolce e particolare. 3-4 gtt su 10 ml

Passiamo ora alla linea tradizionale (per questi di solito la concentrazione è di 8-10 gtt su 10 ml):
Coffe Paradise: dovrebbe essere un tabaccoso ma in realtà sa solo di caffè... il problema è che sembra uno di quei caffè a basso costo :D Non è proprio malvagio, ma nemmeno indispensabile.
Virginia: simile al Turkish ma con un retrogusto floreale più marcato. Ottimo nel suo genere.
Chocolate Tobacco: vale lo stesso discorso fatto per il Coffee Paradise.
US Red Mix: ecco, questo proprio non mi è piaciuto. Forte sapore di fieno, retrogusto alcolico.
Canadian Type: tabaccoso molto particolare. Non so dirti a cosa può assomigliare come gusto o retrogusto ma mi è piaciuto.
Oriental: tabaccoso con retrogusto di miele, molto equilibrato e leggero, da svapo quotidiano.
Tobacco C: tabaccoso con leggero retrogusto di cacao. Anche questo abbastanza equilibrato e non molto invadente.
Gold Ducat: tabaccoso con retrogusto di cacao abbastanza presente e caramello un po' più in seconda battuta. Non da svapo quotidiano ma buono.

In ultimo voglio segnalarti il Morning Rain che non ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene...
Dovrebbe essere un tabaccoso con un leggerissimo retrogusto di menta che non è molto evidente e non stanca. Penso da svapo quotidiano.

Spero di esserti stato utile.
Cià!
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 13/8/2012, 21:18




oltre a quelli consigliati da saruman, aggiungerei anche pera e pesca :old:

anche tabacco è bono semplice da provare...
e non dimenticarti di usare il codice sconto inawera10
ciao ciao
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 22:24
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Pera e cocco sicuri.


Liquirizia non ne hanno.... Almeno, non l'ho trovata
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 14/8/2012, 00:26




se non ricordo male, hanno quella di fa........
.....vedi bene giovanotto :lol:
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 14/8/2012, 00:34




e magari costa anche meno da loro che da FA......
 
Top
Motonick
view post Posted on 21/1/2013, 09:31




Ciao, vorrei fare anch'io un ordine da inawera, e vi chiedo se potete darmi qualche dritta ( anche perchè Fa, mi sà che consegna dopo una vita... :rolleyes: :
qualcuno ha acquistato ? sono affidabili ?
Dite che è troppo acquistare 400 ml di basi e una 15a di aromi ??? :shifty:
Accettasi qualsiasi suggerimento, specie sugli aromi
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 13:07
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Affidabilissimi. E se il pacco da spedire non è pesante (es. solo aromi) sono anche rapidissimi. Se invece il pacco é pesante considera 10, 12 giorni.

Su quali aromi non saprei cosa consigliarti, devi andare a sentimento. Ad esempio, il pera che piace a tutti a me non è piaciuto. Idem il morning rain, lo trovo anonimo. Osceno invece il camel, sa di sapone; l'ho regalato a un amico che lo svapa con estremo piacere.
Buono il tabacco C, il gold ducat, e il tuscan, ma le mie impressioni coincidono grossomodo con quelle di saruman.
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 21/1/2013, 16:05




L'unico consiglio è quello di provarli, quanti? questo dipende dai tuoi gusti. Io mi sono fermato a 2-3 aromi c'è chi cambia spesso perchè in effetti a volte non si percepisce cme all'inizio o da' alla nausea etc etc. Sulle basi fai un piccolo calcolo, cioè in base al consumo di liquido in ml al giorno. Fai scorta per qualche mese, poi ci sono quelli che hanno scorte per 5 anni... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Motonick
view post Posted on 21/1/2013, 21:53




CITAZIONE (Admin Franz @ 21/1/2013, 16:05) 
L'unico consiglio è quello di provarli....... Fai scorta per qualche mese, poi ci sono quelli che hanno scorte per 5 anni... :lol: :lol: :lol:

ma durano 5 anni le basi ??? :blink: :blink: :blink:
E gli aromi , secondo voi per quanto si possono usare ?

Avevo pensato a 400 ml in totale e una 15a di aromi... giusto per capire quali mi faranno scordare le analogiche :cry: e , stimando che qualche mix di prova farà schifo e in media i 2/3 ml al giorno si svapano facile.... :rolleyes:

resto comunque a disposizione per i suggerimenti sugli aromi ( p.s. Grazie Poppy CA )
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 22:16
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


a sentimento. se dovessi riiniziare prenderei senza indugio

da flavourart:
cuban supreme
jamaica rum
dark vapure
virginia
mentolo
liquirizia plus
mellow sunset
MTS vape wizard
quercia
acero.


da inawera:
ry4
little space drop
tuscan garden
ducat
tabacco C
anice
cocco

e sei apposto per moooolto tempo

Edited by poppyCA - 21/1/2013, 22:34
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 22/1/2013, 01:46




In effetti la scadenza c'è ed è pari a circa un anno dal prodotto finito ed imbottigliato. Ma in pochi rispettano le scadenze a torto o a ragione? Non saprei.
 
Top
Motonick
view post Posted on 22/1/2013, 08:25




Admin, credo che 400 ml non mi durino certamente un anno... :eliquid: almeno finchè, resisto senza analogiche . Per gli aromi... pazienza, ma costano poco e forse vale la pena provare.

Grazie Poppy, ho preso nota png
Peccato che, Fa oggi consegni in min. 45 gg ed io fra 10 giorni non ho piu' nulla da svapare :cry:
per cui, se non ci sono fornitori alternativi che tengono basi , aromi e materiale da piccolo chimico :D ,
mi vedo costretto a far la spesa da inaw
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 22/1/2013, 15:31




Tu dici che FA "oggi ha questi tempi"... Ha sempre avuto questi tempi, addirittura per le regole della compravendita on line il limite di tempo massimo sono 30 giorni, ma questi continuano a fregarsene, però quando c'è aria di "chiusura immediata" si fanno sentire prima dei 45 giorni... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Motonick
view post Posted on 25/1/2013, 08:42




Ordine fatto ! Ho preso di tutto :D :D :D
N:B: Ho usato un codice sconto 15% : FIRST 15 recuperato online :zomp:
Ora non mi resta che, trovare la glicerina in farmacia .... se la trovo ( la nicotina l'ho ordinata in Pg ).
Vi aggiorno sul fornitore appena mi consegnano la merce .... se arriva :(
E poi... si parte con gli esperimenti :umpf:
 
Top
22 replies since 12/8/2012, 22:36   2578 views
  Share