Aria fresca in Inghilterra...

« Older   Newer »
  Share  
Gigio.
icon5  view post Posted on 3/7/2012, 19:54




La concorrenza si fa sentire....anche da negozietti "minori"....

Ha appena aperto un nuovo shop online:

www.vapingthings.com

e dai commenti di altri forum, sono tutti entusiasti.

Ovviamente per i prezzi...ma anche per l'assortimento....

La prima cosa che ho notato è che hanno i BOGE :D E il pacco da 5 XXL costa 6,55€ contro i 7,9€ di LF....

- kit 510 a 11€
- Kit ego-c doppio a 34€
- Atom Cisco (Bauway) a 6,85€
- Kanger T2 a 6,23€

Il negozio è nuovo nuovo, 2 settimane, ma continuano ad aggiungere roba ed in Inghilterra sta spopolando proprio per la politica "prezzi ragionevoli" e servizio impeccabile: consegna in 24-48ore (compresa per ordini superiori a 25gbp, oppure con contributo di 2gbp sotto ai 25), garanzia 3 mesi, nessun codice sconto (ma sono gia' bassissimi come prezzi)

G;
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 3/7/2012, 20:13




mica male!!!
 
Top
hyperleo
view post Posted on 3/7/2012, 22:18




ottima segnalazione come sempre gigio
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 3/7/2012, 22:55




Bravo Gigio !!! Okkio che i Cisco Bauway non c'entrano nulla con i Cisco Spec. !!!!!!
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 5/7/2012, 10:15




ma è possibile che leggo spedizione gratuita su questo prodotto?????????
http://www.vapingthings.com/VISION_VIVI_NO...52_7087165.aspx

cioè gl'invio 9,49£ e loro mi spediscono il vivinova completo????? :zomp:
 
Top
Gigio.
view post Posted on 5/7/2012, 10:49




In teoria la spedizione gratuita entro 24/48h secondo me è solo per l'inghilterra ;)

Varrebbe la pena scrivergli per sapere se vale anche per l'estero....dato che prevedono prezzi in tutte le valute europee....magari e' gratis pure per qui :)

G;
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 5/7/2012, 11:16




Tu metti i tuoi dati, compila il tutto, se ti viene fuori la spedizione gratis ordini e amen...
 
Top
Gigio.
view post Posted on 5/7/2012, 11:34




Ho provato a prendere un po' di roba....dopo le indicazioni di spedizione aggiunge la tariffa in base alla località
"your shipping contribution for TN, Italy is 3,73€" su un carrello da 36€ (cartom e tip)

G;
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 5/7/2012, 13:25




era prevedibile, onesti si ma fessi no :D
comunque 3,73 euro x la sped. è ottimo
 
Top
Randall
view post Posted on 5/7/2012, 17:33




Idem come sopra, ho comprato 2 pacchi di boge std e 2 di xxl (da notare che i prezzi si abbassano con un quantitativo dai 2 pezzi in su, non male... ;) ) e me ne sono impippato di dargli indicazioni di spedizione a priori, io c'ho provato, se andava bene, altrimenti ero curioso di sentire cosa mi avrebbe detto il buon Jamal... :P Bene, abbiamo avuto un fitto scambio di mail alle 8 di sera :blink: (solita storia, trovamene uno dei nostri che stà lì a risponderti a quell'ora...), nella prima delle quali si SCUSAVA :woot: :woot: :woot: che, in base al mio indirizzo, avrebbe dovuto praticarmi un'aggiunta di 3 sterline per la spedizione e diceva che se non fossi stato d'accordo o se non avesse avuto mie notizie nelle 48h successive avrebbe ANNULLATO l'ordine RISARCENDOMI TUTTO! :bravo: Ma dimmi te come lavorano all'estero... Và da se che, a seguire, ci siamo tirati appresso un pò di salamelecchi, ed io l'ho incoraggiato in ogni senso a continuare così! Unica nota non proprio negativa, ma bizzarra piuttosto, è la mancanza di registrazione al sito... Vedremo se, al prossimo ordine, mi riconoscerà in qualche modo oppure nel frattempo si sarà attrezzato... Anche se penso sia il minore dei mali, per risparmiare così tanto (alla fine, i boge xxl 5 sterle al pacco!) ed essere trattato con tutti i crismi, te li scrivo anche 5 volte i miei dati... Tanto con chrome ho la compilazione automatica! :che ridere: comunque il mattino seguente, ovvero oggi, aveva già spedito, attendo i tempi di arrivo, ma in ogni caso sto negoziante, a meno che non mi invii un mattone, è promosso a pieni voti!!! ^_^
 
Top
Xpen
view post Posted on 20/7/2012, 22:28




grazie alla segnalazione del Gigio ho acquistato anch'io un po' di cosucce da vapingthings.

per ora posso solo dire che il buon Jimmy sembra persona attentissima e corretta, ora vediamo quando arriva il pacco.
 
Top
Randall
view post Posted on 21/7/2012, 12:20




CITAZIONE (Xpen @ 20/7/2012, 23:28) 
grazie alla segnalazione del Gigio ho acquistato anch'io un po' di cosucce da vapingthings.

per ora posso solo dire che il buon Jimmy sembra persona attentissima e corretta, ora vediamo quando arriva il pacco.

Stai sereno, X, sei in ottime mani! :D Mi sono dimenticato di aggiornare questo 3d, il negozio in questione è sempre più impressionante! Alla domenica mattina successiva, tipo alle 8/8,30 massimo, gli ho inviato una mail di conferma sull'arrivo della merce... Dopo 5 min 5 mi ha risposto ringraziandomi! :o: Ma che vuoi di più dalla vita? Un tucano? :woot:
Voto 10+, se continuerà su questa linea, non ci saranno mai cazzi che io compri i Boge in altro loco! :shifty:
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 21/7/2012, 12:42




stessa esperienza di randal con la faccenda del surplus .... stessa sfirlaia di mail :)
Parere più che positivo
 
Top
Gigio.
view post Posted on 21/7/2012, 15:34




Gufazzo, vado OT così aiutiamo anche ciro che voleva prenderli qui....

In seguito al BogeGate del busardone, gia' indicato da Azhad con largo anticipo, sembra che i boge che girino siano di qualita' assai peggiore ai precedenti.....che ci dici di questi appena presi? Vanno bene come i "boge vecchi" ? O anche qui ci sono "partite fallate" ?

G;
 
Top
18 replies since 3/7/2012, 19:54   347 views
  Share