Idem come sopra, ho comprato 2 pacchi di boge std e 2 di xxl (da notare che i prezzi si abbassano con un quantitativo dai 2 pezzi in su, non male...
) e me ne sono impippato di dargli indicazioni di spedizione a priori, io c'ho provato, se andava bene, altrimenti ero curioso di sentire cosa mi avrebbe detto il buon Jamal...
Bene, abbiamo avuto un fitto scambio di mail alle 8 di sera
(solita storia, trovamene uno dei nostri che stà lì a risponderti a quell'ora...), nella prima delle quali si SCUSAVA
che, in base al mio indirizzo, avrebbe dovuto praticarmi un'aggiunta di 3 sterline per la spedizione e diceva che se non fossi stato d'accordo o se non avesse avuto mie notizie nelle 48h successive avrebbe ANNULLATO l'ordine RISARCENDOMI TUTTO!
Ma dimmi te come lavorano all'estero... Và da se che, a seguire, ci siamo tirati appresso un pò di salamelecchi, ed io l'ho incoraggiato in ogni senso a continuare così! Unica nota non proprio negativa, ma bizzarra piuttosto, è la mancanza di registrazione al sito... Vedremo se, al prossimo ordine, mi riconoscerà in qualche modo oppure nel frattempo si sarà attrezzato... Anche se penso sia il minore dei mali, per risparmiare così tanto (alla fine, i boge xxl 5 sterle al pacco!) ed essere trattato con tutti i crismi, te li scrivo anche 5 volte i miei dati... Tanto con chrome ho la compilazione automatica!
comunque il mattino seguente, ovvero oggi, aveva già spedito, attendo i tempi di arrivo, ma in ogni caso sto negoziante, a meno che non mi invii un mattone, è promosso a pieni voti!!!