IL REGULAR di Luciano, ....che due palle!

« Older   Newer »
  Share  
Gigio.
icon13  view post Posted on 23/6/2012, 16:03




tanto per dirla chiara e in breve, prima del riassunto,

IL VECCHIO REGULAR DI LUCIANO NON E' ATTUALMENTE IN VENDITA



Punto. Io ho iniziato a svapare poco dopo la bufera di Luciano e non ho mai assaggiato questo regular....ma averlo sentito decantare talmente tanto, mi ha portato a questa ricerca del sacro Graal, almeno peri riuscire a capire personalmente se è davvero così buono.

E ora il riassunto delle puntate precedenti:

Tanto tempo fa c'era un uomo, un brav'uomo, di nome Luciano che si avvicino' al mondo dello svapo, arrivando a produrre artigianalmente degli aromi che in breve si rivelarono, a detta dei piu', eccelsi.
Fra questi, l'aroma chiamato REGULAR, venne acclamato a furor di popolo come uno dei migliori mai prodotti.
Le abili capacità dell'umile artigiano Luciano lo portarono a produrre e distribuire i suoi prodotti, sotto il blasone Eliquid refill, alla sua maniera: una maniera umile, elegante, con toni pacati ed amicali sia nel modo di porsi che nei prezzi.

Come questa formula vincente (di prodotto e di commercio) poteva passare inosservata al mondo dello svapo? E fu così che di cantore in cantore, di cantone in cantone, di nazione in nazione, molte missive di prenotazione arrivarono a messer Luciano.

E molte e molte e molte ancora, da tutto il mondo, al punto tale che il buono e bravo Luciano si ritrovo sommerso dagli ordini e dal lavoro (ma non dal denaro).
Il tempo passava, il lavoro aumentava, lo stress del non poter accontentare subito tutti e l'incapacità di dire no e la difficoltà ad organizzare meglio il tempo a disposizione, portarono, come spesso succede, a gridare.
Gridare basta. Gridare e basta. Lasciando tutto, scappando da tutto, chiudendo tutto.
Missive, non missive, ordini, non ordini, prodotti, non prodotti.

E fu così che, come era apparso, il nettare REGULAR sparì lasciandosi alle spalle un'orda di insoddisfatti per le missive inascoltate, per i denari rimborsati troppo lentamente, ma soprattutto per la paura di non poter trovare più il loro nettare.

E venne il giorno che arrivò una simpatica combriccola, dalla contea di Auripen, con la promessa di aiutare l'umile artigiano ad uscire dal baratro.
Un nuovo blasone fu creato, Liquid Refill fu battezzato e tanto nuovo nettare fu presentato.

Veloce la voce nel mondo si sparse "Luciano è tornato! Luciano è tornato!", ma il nettare REGULAR rimaneva celato. Gli esperti si riunirono, parlarono, decretarono: "L'ARIA RED di Liquid Refill (Auripen) è il vecchio REGULAR di Eliquid Refill (Luciano)".
Le missive tornarono a fluire, le cantine tornarono a riempirsi, l'entusiasmo torno' a salire, la speranza che l'umile artigiano avesse ritrovato la serenità sembrava finalmente soddisfatta.

Ma, ahimè, così non era. Dopo qualche mese di tranquillità il nuovo blasone Liquid Refill, annunciò il ritorno del nettare REGULAR. Sgomenti gli esperti si interrogarono e accorsero a testare il nuovo, vecchio, diverso, famoso e sconosciuto nettare! Non è lui! Non assomiglia al nostro nettare! Buono è ma lui non è!

Caos e confusione ne seguì fino a quando arrivò il buon Luciano a fare chiarezza ed aumentare la confusione: la ricetta segreta, quella del vecchio REGULAR, quella ritrovata nel nuovo ARIA RED, nulla a che vedere aveva con il nuovo Regular: era sana e salva nelle mani e nella mente dell'artigiano, che per qualche motivo oscuro aveva abbandonato la combriccola Auripen ed il blasone Liquid Refill.


E qui la storia si ferma...si sospende...vi lascia nell'incertezza con pochissime certezze:

- Il vecchio REGULAR di Luciano, di Eliquid Refill NON è in vendita e non si sa quando e chi lo produrrà nuovamente: solo Luciano puo' saperlo.

- Il vecchio ARIA RED di Liquid Refill, assomiglia al vecchio REGULAR di Luciano, ma quando le scorte finiranno, NON sarà più il vecchio REGULAR perchè la ricetta non è a disposizione di Liquid Refill

- Il nuovo REGULAR di Liquid Refill NON è il vecchio REGULAR di Luciano

....e la storia continua....

G;
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 23/6/2012, 16:23




Bravo @Gigio!!:B):
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 23/6/2012, 16:25




Potrei aggiungere qualche info stuzzicante, ma ho fatto voto di silenzio .....
 
Top
hyperleo
view post Posted on 23/6/2012, 16:27




Chiaro e conciso... Lol
Cmq grazie x la notevole spiegazione!
Io ho sia l'aria red che l'aroma regular! Devo ancora finire di testarli bene!
 
Top
Gigio.
view post Posted on 23/6/2012, 16:31




CITAZIONE (hyperleo @ 23/6/2012, 17:27) 
Chiaro e conciso... Lol
Cmq grazie x la notevole spiegazione!
Io ho sia l'aria red che l'aroma regular! Devo ancora finire di testarli bene!

Il riassunto conciso sono i punti finali :D
Mi è scappata la vena poetico-creativa e volevo romanzarla :D

CITAZIONE (fdemarchi @ 23/6/2012, 17:25) 
Potrei aggiungere qualche info stuzzicante, ma ho fatto voto di silenzio .....

E nooooooooooo! Un aiutino? Che faccio? Aspetto notizie?
Cerco il vecchio regular col rischio di strapagarlo?
Faccio scorte dell'aria red col rischio di prendermi la nuova produzione tarocca?
Aspetto che/se Luciano riapre?

Uff! Che palle!

G;
 
Top
takos
view post Posted on 23/6/2012, 16:46




a me del "regular" e di luciano non mi frega gniente, che se lo tenga.
stà storia della formula, dell'elisir segreto dell'artigiano..

.. nà sòla..
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 23/6/2012, 16:49




@Gigio: aspetta buone nuove e non comprare nulla !!!!
 
Top
2slow4u
view post Posted on 23/6/2012, 16:58




Ma che e' sto regular, una droga???
 
Top
takos
view post Posted on 23/6/2012, 17:03




CITAZIONE (2slow4u @ 23/6/2012, 17:58) 
Ma che e' sto regular, una droga???

contiene il sangue di luciano, le perle del suo sudore di artigiano povero ma geniale, altre secrezioni prodotte in stato di trance..

.. attento che se lo provi e lo finisci hai bisogno della camicia di forza
 
Top
2slow4u
view post Posted on 23/6/2012, 17:05




CITAZIONE (takos @ 23/6/2012, 18:03) 
.. attento che se lo provi e lo finisci hai bisogno della camicia di forza

E' proprio sta sorta di follia collettiva che mi lascia...come dire...,un po' basito, ecco! :P
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 23/6/2012, 17:41




Come Gigio però ero anch'io molto ansioso di provarlo !!!
Cavolo neparlano bene praticamente TUTTI quelli che l'han provato !!!!
 
Top
hyperleo
view post Posted on 23/6/2012, 17:46




A me me piace! Punto!!!
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 23/6/2012, 17:47




si.. quando le cose erano leggermente diverse...
 
Top
Gigio.
view post Posted on 23/6/2012, 18:00




e comunque quasi nessuno ha apprezzato la mia vena romanzeschica.... <_<

Quindi :fack you: a tutti tranne a Franz che ha gradito e a fde che mi ha consigliato di stare buono e spendere altrove per ora :D

G;
 
Top
2slow4u
view post Posted on 23/6/2012, 18:03




CITAZIONE (Gigio. @ 23/6/2012, 19:00) 
e comunque quasi nessuno ha apprezzato la mia vena romanzeschica.... <_<

Io si, sei davvero bravo! ^_^
 
Top
46 replies since 23/6/2012, 16:03   2857 views
  Share