DIY, DEATH IS YOUR (GIFT)

« Older   Newer »
  Share  
N3ur0
view post Posted on 19/6/2012, 10:50




CITAZIONE (takos @ 19/6/2012, 11:38) 
scusa neuro, vedo delle ottime basi a buon prezzo, con la base la pericolosità è molto ridotta, le hai provate?
i liquidi pronti sono buoni?

Sui liquidi pronti posso dirti che come gia detto a me piacciono particolarmente aria red e real tab, li ho da 2 settimane e continuo a svaparli senza che mi abbiano ancora stancato, mentre ry4evo lo trovo eccessivamente dolce e aria gold non mi ha detto proprio nulla, ma ricorda che sono giudizi soggettivi come per tutti i liquidi, cercando in giro troverai persone a cui non piacciono. Per dirla tutta l'aria red dovrebbe essere il vecchio regular di cui moltissimi parlano bene ( ma che io non avevo mai provato ), ti dovrebbe bastare una ricerca veloce. Mentre delle basi non so dirti nulla visto che al momento ne avevo già 600ml. Prima di ordinare grosse quantità poi avevo provato il kit prova di 4 gusti a 30€ che non sono pochi se ci aggiungi la spedizione ma meglio sempre prima testare in piccole quantità piuttosto che trovarti con litri di liquido che magari poi non ti piacciono.
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 19/6/2012, 10:51




CITAZIONE
fede mi sai fare un esempio, semplice semplice, di come riesci a fare 3 €/cent. al millilitro?

CITAZIONE (Doncamillo @ 18/6/2012, 21:58) 
[cut]

Si Takos ... si spende davvero così! calcola 12 euro circa per 100 ml a 36 di inawera (extra GDA ovviamente) che diventano circa 200 al 18 con l'aggiunta di circa altre 3-4 euro tra PG e VG ... con circa 15-16 euro hai 200 ml di base pronta a 18 mg/ml!

ti è già stato fatto :)
se poi rapporti tutto ai prezzi GDA Inawera ... i conti son presto fatti!

prezzi GDA 1 litro a 18 mg/ml euro 40,28

Ti compri 3 aromi di numero e arrivi a 50 con la spedizione ...

50 euro : 1000 ml = 0,05 euro/ml

0,05 euro/ml x 20 = 1 euro per 20 ml

Mi chiedo come tu possa anche lontanamente paragonare la spesa al più economico dei prodotti già pronti!

:( :( :(

PS. io svapo a 9 .... dimezza ulteriormente !!!

:che ridere:
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 19/6/2012, 11:03




@Takos:

costo medio 1000ml base 36mg = € 80,00 .... Costo medio 1500ml PG = € 15,00 ..... Costo medio 1500ml VG = € 15,00
Quindi costo medio 4000ml base 9mg = € 110,00 .... Costo medio 100ml base 9mg = € 2,75
costo medio 5ml aroma = € 0,70
Da cui costo medio 100ml liquido a 9mg = € 3,31 ..... Ergo 1ml = € 0,031
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 19/6/2012, 11:10




unico mal di balle è trovare l'aroma che ti piace !!!
Qualcuno di voi ha provato il the nero DKS?
Lo sto svapando ora per la prima volta, per altro troppo fresco .... mischiato l'altro ieri .... è una libidine!
 
Top
takos
view post Posted on 19/6/2012, 11:15




premetto che avete ragione voi, il risparmio è assicurato, ma vorrei cercare di capire la qualità del prodotto così ottenuto,
l'unico modo sarà che fede, al momento dello smazzamento, mi infili nel pacchetto GDA provape un boccettino dei suoi liquidi tanto da assaggiare (please dont piss inside)

voglio capire, stè industrie del liquido pronto daran pur qualcosa di più in cambio di prezzo elevato,
quelli fatti da me, onestamente, non sono malvagi, gli aromi usati tpa tutti buoni, però rispetto a quelli di marca sono sciapi, svapi svapi ma ti accontenti di un gusticello mediocre
 
Top
Azhad
view post Posted on 19/6/2012, 11:16




Per la provenienza della nicotina l'unico che la specifica è flavourart, che la prende in svizzera.

Inawera vende base cinese e base europea, considerando le enormi piantagioni di tabacco che hanno in polonia e romania non mi stupirei se venisse da li quella "europea"
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 19/6/2012, 11:20




@Takos: penso che ti lascerò cucinare un po' a fuoco lento per purgarti dell'ignavia, prima di omaggiarti del mio RY4 Double home-made !!! :D :D :D :D
 
Top
N3ur0
view post Posted on 19/6/2012, 11:20




ho visto ora che hanno aggiornato il sito e hanno messo disponibile il regular, quindi or ami sorge il dubbio, tutti dicevano che aria red era il regular...come puo essere....
Altra piccola nota invece hanno aggiunto anche i kit da litro ma una cosa non mi e molto chiara, se danno veramente 1 litro di premiscelato a nico 16 e uno a nico 0 significherebbe 2 litri a nico 8 che compresa la spedizione farebbero arrotondando 0,10€ a ml. Ecco questo credo sia un prezzo che nessuno puo discutere per una base premiscelata. Se tra un mesetto non mi sarò ancora stancato di questi gusti credo che sarà il mio prossimo acquisto.
 
Top
takos
view post Posted on 19/6/2012, 11:33




CITAZIONE (Azhad @ 19/6/2012, 12:16) 
Per la provenienza della nicotina l'unico che la specifica è flavourart, che la prende in svizzera.

Inawera vende base cinese e base europea, considerando le enormi piantagioni di tabacco che hanno in polonia e romania non mi stupirei se venisse da li quella "europea"

col misto polacco/inglese ci capisco davvero poco, io ho trovato il PG e VG made in polonia, il resto non lo dice da dove proviene.
dove devo cercare?

CITAZIONE (fdemarchi @ 19/6/2012, 12:20) 
@Takos: penso che ti lascerò cucinare un po' a fuoco lento per purgarti dell'ignavia, prima di omaggiarti del mio RY4 Double home-made !!! :D :D :D :D

beh, se è double intanto hai speso 6 cent./10 ml. quindi ci avviciniamo sempre più ai prezzi dei "commerciali".. :D
non vedo l'ora di provarlo, metti il boccettino in busta dai (uè ma non comprare il Jonhson Creeck e fare il travaso!)
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 19/6/2012, 11:46




duble vuol dire doppio dosaggio di aroma?
perchè io l'ho preparato a 1 gtc ml e francamente non mi dice molto ... io ho quello di flavourland ...
 
Top
2slow4u
view post Posted on 19/6/2012, 12:21




CITAZIONE (Doncamillo @ 19/6/2012, 12:46) 
duble vuol dire doppio dosaggio di aroma?
perchè io l'ho preparato a 1 gtc ml e francamente non mi dice molto ... io ho quello di flavourland ...

Il "double" e' uno degli RY4 prodotti da TPA (the parfumer's apprentice)...:)
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 19/6/2012, 12:52




ah ecco .... comprerò ...
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 19/6/2012, 14:15




CITAZIONE (Doncamillo @ 19/6/2012, 12:46) 
duble vuol dire doppio dosaggio di aroma?
perchè io l'ho preparato a 1 gtc ml e francamente non mi dice molto ... io ho quello di flavourland ...

La ricetta che uso per il "mio" RY4 double é 25gg di pipetta aroma RY4 Double TPA + 1gg Bitter Wizard FA x 20ml di base .... Frullato con mixer cappuccino per 1 minuto, scaldato in acqua 85° sino a raffreddamento completo, lasciato riposare per almeno 3 gg
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 19/6/2012, 14:26




:gulp: :gulp: :gulp: :gulp:
mixacappuccino ?!?!?

vuoi dire che ora quell'oggetto assolutamente inutile che ho comprato 14 anni fà appena sposato, che da allora attende nelle profondità del cassettone delle cianfrusaglie da cucina il suo momento per riscattarsi ... avrà finalmente un suo VERO scopo ?!?

Minkia ... vedi stasera come glie la canto a mia moglie che mi dice che compro sempre un sacco di cazzate ...

Il bitter di fa ce l'ho .... ora provo con il mio RY4 FL e vediamo cosa esce :)
Ti farò sapere!
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 19/6/2012, 15:33




@Doncamillo: evvaiiii di mixercappuccino !!!! Al prima occasione che hai di fare un ordine da YoVapeo (non mi fare che FD lo abbia più in stock) prova RY4 Double di TPA: mi rinrazierai !!!!!
 
Top
32 replies since 18/6/2012, 17:03   682 views
  Share