tino d'milano - bio tech laboratorio

« Older   Newer »
  Share  
Gigio.
view post Posted on 16/6/2012, 13:28




tino-d-milano-ecig-aromas

Io ADORO quando gli stranieri si inventano marchi o prodotti o nomi che "suonano italiano" e fanno figo....c'e' da morir dal ridere!

Come non citare il "Rissoto Marinara di Nonno Armandinni" assaggiato in un ristorante di Londra...o la meravigiliosa caffetteria di Dublino che vendeva la linea di cappuccini del Caffè Rossetti...il miglior inventore di caffè di Italia....
A proposito..."linea" di cappuccini perche' ce n'erano almeno 40.... ho provato quello alla fragola....un frappè caldo :sick:

E il fatto è proprio questo...sarà masochismo...sarà la voglia di capire perchè è tutto buono, basta che suoni italiano....ma provo sempre queste italianate estere...

Come poteva mancare, quindi, un assaggio della nuova linea Inawera di Tino d'Milano Labs ?!?

CITAZIONE
These aromas are similar to Flavourart's. In cooperation with TINO D'MILANO laboratories we have improved the taste formula.

La speranza era che Inawera fosse tornata a vendere gli aromi FA a basso prezzo, come faceva prima di minacce di qualche italico, sotto mentite spoglie.
Ma purtroppo non è così; dei 4 che hanno al momento, tutti tabaccosi, ho preso il 7foglie, che è anche uno dei miei aromi preferiti di FA (ed anche in generale)....quindi lo conosco MOLTO bene.
Preparato su base PG (ice blade), lasciato riposare un paio di giorni....e oggi è il grande giorno...l'assaggio con un bel Cisco LR in drip....

La prima reazione è stata "CHE SCHIFO!"....se i liquidi FA sono dolci....questo è melassa pura! La seconda reazione è stata "CHE SCHIFO"....ma mi sono sforzato di trovare similarità col 7foglie di FA.
Niente, nulla, sono due cose diverse...sembra di svapare un frappè alla vaniglia! Che abbia rubato la formula segreta al Caffè Rossetti ?!?

Lasciate perdere Tino !! (e qualsiasi venditore e produttore il cui nome finisca per INO :D)


G;
 
Top
Randall
view post Posted on 16/6/2012, 15:37




CITAZIONE (Gigio. @ 16/6/2012, 14:28) 
Lasciate perdere Tino !! (e qualsiasi venditore e produttore il cui nome finisca per INO :D)


G;

Tipo? Pino?! Lino?!? :che ridere: :che ridere: :che ridere: Comunque grazie della dritta, quando li ho visti ero lì lì per fare la stronzata, mi incuriosiva il nome!

Saluti Diego d'Monza :ahahahà:
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 16/6/2012, 15:42




E da dove salta fuori sto tino di milano?? dove l'avete pescato sul lago di svapo??
 
Top
takos
view post Posted on 16/6/2012, 16:06




CITAZIONE (Admin Franz @ 16/6/2012, 16:42) 
E da dove salta fuori sto tino di milano?? dove l'avete pescato sul lago di svapo??

:ahahahà:

.. attento che poi ziosmoke ti ruba l'idea e quest'estate organizza il campeggio proprio lì!!
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 25/7/2012, 22:10




si ma il tabacco cognac è bono, l'ho preso x caso e non mi pento....
da inawera che ha tutta la collection by tinuccio da milany :B):
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 21:25
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


ma è quello che sa di cognac "vero"? per me è cognac...
 
Top
5 replies since 16/6/2012, 13:28   1086 views
  Share