Problema claromizer, per i veterani

« Older   Newer »
  Share  
opiumdei
view post Posted on 7/6/2012, 08:23




Ho acquistato 2 tank questo il primo:
http://www.just-vapor.de/epages/63248652.s...ducts/1003-0006
e questo il secondo:
http://www.just-vapor.de/epages/63248652.s...ducts/1102-0001
tutto bene nessun problema.
La domanda è la seguente: ma i claromizer CE2 acquistati dal GDA HC sono più lunghi come faccio ad inserirli nei tank just vapor?

 
Top
hyperleo
view post Posted on 7/6/2012, 08:33




ho paura che non ci vadano, noi abbiamo preso questo
http://www.just-vapor.de/epages/63248652.s...ducts/1004-0001
qui ci vanno perfettamente.
sui tuoi o li tagli, togli la parte sopra dove c'è la resistenza e tagli il tubicino centrale alla misura giusta, oppure devi prendere i ce2 che vende quel sito apposta per i suoi tank.
cmq aspettiamo i più esperti
 
Top
opiumdei
view post Posted on 7/6/2012, 09:21




Gli esperti avevano detto che hanno comprato dal GDA cinese i CE2 per i tank del crucco, comunque anche i claro piccoli acquistati da yovap.. non vanno, hanno la base + grande.
 
Top
hyperleo
view post Posted on 7/6/2012, 09:24




si ma il tank del crucco che abbiamo preso è quello che ti ho linkato, lo abbiamo in 5 credo
 
Top
opiumdei
view post Posted on 7/6/2012, 09:29




ok va bene, però potevano specificarlo, comunque, ho messo in vendita sul mercatino i ce2.
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 7/6/2012, 10:47




@opium: mi spiace per il quid pro quo !!!!
Se non vuoi accorciare i CE2 (l'operazione non è difficile), fai bene a venderli .... I CE2 corti che vende Just Vapor sono sicuramente perfetti, e dal momento che sono piuttosti difficili da trovare, consiglierei di far scorta da loro .... Il tank The Vapor puoi alimentarlo anche con cartom Boge o Kanger di misura standard (credo) .... Quanto misura in lunghezza il cartom che ti hanno fornito si serie ???
 
Top
opiumdei
view post Posted on 7/6/2012, 18:56




Non sopporto i cartom, quindi non mi importa. Comunque se non vendo i ce2 proverò a modificarli.
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 2/9/2013, 11:31




Ed ora che risulta chiuso, come facciamo x i ce2?????? :angry: :angry: :wacko: :wacko: :wacko:
http://www.just-vapor.de/epages/63248652.s...ducts/1003-0006
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 17:03

Separato

Group:
Member
Posts:
1,014
Location:
Verona

Status:


c'è sempre il negozietto, esci, cerchi, trovi, (forse) prendi anche di scorta, ciaociaooooo... :eh eh:
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 2/9/2013, 22:31




CITAZIONE (T-REX @ 2/9/2013, 18:03) 
c'è sempre il negozietto, esci, cerchi, trovi, (forse) prendi anche di scorta, ciaociaooooo... :eh eh:

Spiegati meglio, come disse il marinaio alla vela del veliero :lol:
Andò le posso prendere????? ieri x rigenerare un ce2 che andava a mestiere ho impiegato tutta la giornata
 
Top
saruman2
view post Posted on 4/9/2013, 17:23




CITAZIONE (mastrogeppenzo @ 2/9/2013, 12:31) 
Ed ora che risulta chiuso, come facciamo x i ce2?????? :angry: :angry: :wacko: :wacko: :wacko:
www.just-vapor.de/epages/63248652.s...ducts/1003-0006

Ciao Geppo!
Prova a vedere se QUESTI vanno bene...
Teoricamente dovrebbero... sono lunghi 52mm e contengon 1,8 ml di liquido...
quello che mi lascia perplesso è il boccaglio nero sopra la vaschetta.

Comunque se li trovi in giro AVVISAMI!!!

Ci sono anche QUESTI ma lo store è cinese... vengono da moooolto lontano :o:

Poi ci sono QUESTI from USA

QUESTI so un po' carucci...

QUESTI e QUESTI sempre USA...

QUESTI invece sono Deutsche (tedeschi...)
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 4/9/2013, 19:13




CITAZIONE (saruman2 @ 4/9/2013, 18:23) 
CITAZIONE (mastrogeppenzo @ 2/9/2013, 12:31) 
Ed ora che risulta chiuso, come facciamo x i ce2?????? :angry: :angry: :wacko: :wacko: :wacko:
www.just-vapor.de/epages/63248652.s...ducts/1003-0006

Ciao Geppo!
Prova a vedere se QUESTI vanno bene...
Teoricamente dovrebbero... sono lunghi 52mm e contengon 1,8 ml di liquido...
quello che mi lascia perplesso è il boccaglio nero sopra la vaschetta.

Comunque se li trovi in giro AVVISAMI!!!

Ci sono anche QUESTI ma lo store è cinese... vengono da moooolto lontano :o:

Poi ci sono QUESTI from USA

QUESTI so un po' carucci...

QUESTI e QUESTI sempre USA...

QUESTI invece sono Deutsche (tedeschi...)

Quelli di e-dym, anche essendo ottimi ed originali, non vanno vene :( ne presi una confezione che purtroppo sta arredando il cassetto-svapo :wacko:
Francamente penso che anche gl'altri che non vanno, il problema sta nella parte dell'attacco 510, per capirci dove sta l'oring, che solitamente è 3-4 mm in meno a quelli originali ;)

 
Top
saruman2
view post Posted on 5/9/2013, 08:20




Geppo,
io di quelli originali ne ho usati solo 4... il resto che mi sono arrivati a corredo sono stati presi in un GDA.
Quello che ho notato è che alcuni che hanno la guaina bianca sotto la ceramica mi hanno dato un po' di noie perché leggermente più corti e mi riempivano il crucco di vapore ogni singola svapata...
Altri che ho con la guaina nera invece sono perfetti ;)

Non ho fatto caso a questa cosa dell'attacco corto, ma controllo e ti faccio sapere...
Ad ogni modo, vista la difficoltà a reperire sti benedetti CE2 o impari a rigenerarli o provi a montare dei cartom Boge nel crucco... mi sa.
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 5/9/2013, 12:19




CITAZIONE (saruman2 @ 5/9/2013, 09:20) 
Geppo,
io di quelli originali ne ho usati solo 4... il resto che mi sono arrivati a corredo sono stati presi in un GDA.
Quello che ho notato è che alcuni che hanno la guaina bianca sotto la ceramica mi hanno dato un po' di noie perché leggermente più corti e mi riempivano il crucco di vapore ogni singola svapata...
Altri che ho con la guaina nera invece sono perfetti ;)

Non ho fatto caso a questa cosa dell'attacco corto, ma controllo e ti faccio sapere...
Ad ogni modo, vista la difficoltà a reperire sti benedetti CE2 o impari a rigenerarli o provi a montare dei cartom Boge nel crucco... mi sa.

Anch'io li ho con attacco bianco, ma comunque l'attacco è +o- come quelli con guaina nera....
....mi riferivo a quelli che normalmente stanno in circolazione dove, già ad occhio(vedi foto) si nota la differenza.....
In questi gg riproverò a rigenerarli ;)

www.vapow.com/510_Ultimate_CE2_Clearomizer_XL_p/510uce2.htm Ad esempio confronta la foto N°2 di questi con la mia
 
Top
saruman2
view post Posted on 5/9/2013, 14:57




CITAZIONE (mastrogeppenzo @ 5/9/2013, 13:19) 
CITAZIONE (saruman2 @ 5/9/2013, 09:20) 
Geppo,
io di quelli originali ne ho usati solo 4... il resto che mi sono arrivati a corredo sono stati presi in un GDA.
Quello che ho notato è che alcuni che hanno la guaina bianca sotto la ceramica mi hanno dato un po' di noie perché leggermente più corti e mi riempivano il crucco di vapore ogni singola svapata...
Altri che ho con la guaina nera invece sono perfetti ;)

Non ho fatto caso a questa cosa dell'attacco corto, ma controllo e ti faccio sapere...
Ad ogni modo, vista la difficoltà a reperire sti benedetti CE2 o impari a rigenerarli o provi a montare dei cartom Boge nel crucco... mi sa.

Anch'io li ho con attacco bianco, ma comunque l'attacco è +o- come quelli con guaina nera....
....mi riferivo a quelli che normalmente stanno in circolazione dove, già ad occhio(vedi foto) si nota la differenza.....
In questi gg riproverò a rigenerarli ;)

www.vapow.com/510_Ultimate_CE2_Clearomizer_XL_p/510uce2.htm Ad esempio confronta la foto N°2 di questi con la mia

Quello che intendevo dire è che quelli con guaina nera, anche se hanno lo stesso attacco, hanno l'asticella che parte dall'attacco 510 fino alla ceramica che è più lunga. Di conseguenza sono globalmente più lunghi rispetto a quelli con la guaina bianca e non mi danno problemi.
Perché anche se l'attacco è più corto, va bene comunque nel tank a patto che l'asticella sia più lunga.
 
Top
20 replies since 7/6/2012, 08:23   264 views
  Share