caccia al prezzo!, ego c

« Older   Newer »
  Share  
Doncamillo
view post Posted on 4/6/2012, 08:58




Ho diversi amici che mi chiedono di assisterli nell'acquisto di una eGo C ...
Tutti ospedalieri come me ... e da buoni ospedalieri nessuno sotto le 30 sigarette al giorno.
Ergo: ricettori completamente sminkiati e incatramati .... poco interesse alla "qualità" in termini di resa aromatica.
Io a distanza di 40 giorni dall'ultima paglia ancora non sento differenze tra i sistemi nobrand da 45 euro (che, ahimè non riesco più a trovare!) e le più blasonate che però hanno un costo che spesso, con la spedizione, supera le 100 euroo ...
Volevo guidarli all'acquisto di modell no brand sull'economico andante ... spetterà loro poi, se le cose van bene, adeguarsi a sistemi più pregiati.
Ovviamente ho esposto a tutti loro questa mia intenzione, nonchè le motivazioni e tutti si sono dichiarati più che daccordo a risparmiare il più possibile (avevate dei dubbi ?!?).

Eccomi quindi a chiedervi se vi viene in mente un venditore affidabile che disponga di ego C kit ad n prezzo ... onesto!

Io la mia l'ho comprata in quel periodo di transizione in cui ancora non mi salvavo i "buoni" siti dei venditori ... e non trovo più il negozio dove comprai la mia a 45 euro spedita (ho cancellato anche la mai dell'ordine ... ho solo la mail di paypal ... gli ho scritto ma non risposnde ... sarà fallito per troppa onestà ...)

Dai datemi una mano ...
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 4/6/2012, 09:30




Prova a mandare un PM al mitico Gianca; non si sa mai che cosa può saltar fuori dal suo cilindro !!!!!
L'unica segnalazione che mi sento di fare tra gli shop italiani (non tanto per il prezzo, quanto per la serietà del venditore e del servizio post-vendita) è questa http://www.fumodigitale.com/index.php?page...emid=57&lang=it .... Nella sezione codici sconto trovi il relativo coupon.
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 4/6/2012, 11:24




ho seguito entrambe i tuoi consigli con somma soddisfazione :)

Grazie !!!
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 4/6/2012, 13:13




De nada !!!! Siam qui apposta !!!!
 
Top
3 replies since 4/6/2012, 08:58   244 views
  Share