Pink Spot Vapors

« Older   Newer »
  Share  
GigioTM
view post Posted on 28/5/2012, 21:05




Screen-Shot-2012-05-14-at-8.55.45-PM-300x179

Dopo aver letto una recensione in inglese (part 1 - part 2) e dopo aver scoperto che anche Azhad e Gavazzi li stanno provando (e completeranno con la loro parte di recensione :D), ho deciso di ordinare da Liberty Flights questi liquidi.

Sono fatti in America, da una coppia che lavoro a Las Vegas come barman e "cocktail mixologists"... e la cosa mi intrigava non poco, dato che, dalle opinioni lette, sono perfettamente equilibrati.

Ho letto che, in generale, sono un po' carichi per i gusti europei, al contrario dei gusti americani che preferiscono i liquidi MOLTO saporiti, quindi li ho presi da 12mg con l'intenzione di tagliarli al 30%.

Man mano che li assaggio posterò le sensazioni...ma già dal primo assaggio...Sono una goduria!
Se proprio volete diluirli, usate la VG dato che sono molto liquidi (l'ago della siringa li aspira che e' una meraviglia) .... io ho rinunciato subito: SONO PERFETTI ED INTOCCABILI COSI' COME SONO!!
E mi son gia' pentito di averli presi solo da 5ml !! Quindi me li godo uno al giorno con calma. Ecco.

1° aggiornamento: Ecco un cavolo! Ho gia' cambiato perche' il bikini lo stavo finendo!!
2° aggiornamento: tempo di prendere il caffè ;) Intanto mi sono addormentato avendo ancora in bocca l'aroma del cream orange soda....molto persistente e piacevole.
Mi sto comunque rendendo conto che, almeno puri, non sono da svapo quotidiano. Anche se ripeto che per me diluirli e' un delitto data la perfezione dell'equilibrio.
3° aggiornamento: niente di meglio di un bel mojto per cominciare il pomeriggio!
4° aggiornamento: e mi sa che con questo concludo dato che il tabacco ci vorra' un po' prima che lo provi. Son gia' pronto per fare il nuovo ordine :D In generale davvero una sensazione ottima per i Pink Spot !
5° aggiornamento: ebbene si. L'ho smezzato! Nessuno dei liquidi provati e' da svapo quotidiano. Ho provato a diluire il martini in proporzione 60%BM 40%­VPG. Riscaldato in acqua e fatto riposare e....regge alla grande! Non è la goduria del puro, ma non si e' rovinato come mi aspettavo! Anzi!

SERIE COCKTAIL:

Bikini Martini
- Odore: arancia rossa "annacquata"
- Svapo: ci ho messo un po' ad identificarlo ma....è il Sanbitter!
E' spettacolare! Come scrivono sul sito, è la risposta a "Whats the best thing you've ever had in your mouth ?"
Equilibrato, delicato, non invasivo, non dolce, mentre inalo sento le note fruttate dell'arancia, l'amarognolo degli agrumi appena percepibile e ti lascia un retrogusto quasi....frizzante!
- Voto: 9

Orange cream soda
- Odore: Orangesoda :)
- Svapo: giuro che non lo so. Ed è pure più buono di quello di prima! Ma chi caspita li ha inventati?!? Ora, vado con la descrizione ridicola, ma è il tentativo di farvi capire....Sembra di bere il vov ma senza la botta alcolica. Una sensazione "cremosa" e delicatissima che ti riempie la bocca e la gola mentre inali che diventa ancor migliore mentre espiri perchè accentuata dall'arancia...anche qui, appena percepibile....
- Voto: 9,5


Baileys and Coffee
- Odore: Caffè espresso con 2 cucchiaini di zucchero e corretto Baileys
- Svapo: questo mi convince di meno. E' un ottimo aroma caffè, di quelli dolci per capirci (non è chicco di caffè) e non è male. Il baileys si sente più che altro come retrogusto e lascia una sensazione stucchevole, come del resto (almeno a me) da la vera crema al whisky anche bevendola. Sicuramente NON da svapo quotidiano.
PS: è scuro da far paura!
- Voto: 7-

Raspberry Mojito
- Odore: hum...presente quei cocktail da discoteca quando sta per chiudere e butti giu' di tutto senza sapere cos'e' perche' la tua ragazza non vuole piu' bere? Ecco.
- Svapo: ci risiamo. Mix super equilibrato. Sicuramente la fragola e' presente ma non è fastidiosa come si potrebbe pensare perche' non e' dolciastra. Il retrogusto mi sembrava strano e ci ho messo un po' a identificarlo....menta fresca! Lascia la bocca con un sapore misto fra bigbabol e sciroppo per la tosse..
PS: è rosa da vergognarsi a metterlo in un tank !
- Voto: 7,5


Tahiti Breeze
- Odore: Cocco ...hum...concentrato!!
- Svapo: anche qui il livello e' davvero molto molto alto! Riescono ad usare sapori che possono sembrare dolciastri e stucchevoli ma con enorme maestria. Avete mai bevuto il latte di cocco? Parlo di quel liquido quando si apre la noce. Ecco, non e' dolce, anzi! Quello è il sapore che si sente in bocca. Pero' vi deve piacere il cocco! Non so come ma questo liquido ha un retrogusto di "freschezza".
- Voto: 8

SERIE TOBACCO:

Tobacco
- Odore: un pacchetto di sigarette appena aperto
- Svapo: non amo i tabaccosi. Il 90% di quelli provati non mi piacciono.
Questo è leggero, non invasivo, sento il "dolce" (non zuccheroso) del tabacco.....e' un gusto amabile.
- Voto: 6,5



G;

Edited by GigioTM - 29/5/2012, 20:31
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 28/5/2012, 22:41




Per ora provato il bikini Martini ed è notevole...pur tagliato al 50%...la prox li taglio meno, anche se già così sono soddisfacenti...
Il prossimo che assaggerò è il kiss in the dark (arancia e cioccolato) dall'odore è pura libidine...
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 28/5/2012, 22:44




:bravo: @Gigio!!!
 
Top
thefree
view post Posted on 29/5/2012, 08:44




Co zio Peppino!!! Mi avete messo una voglia bestiale!!!
Stavo per prenderli l'altro giorno da LF, ma non c'era piu' una mazza!

Mettete i voti, che li prendo tutti!!!!!!! ;)
 
Top
GigioTM
view post Posted on 29/5/2012, 14:01




Finito! :D Ora tocca ad Azhad e a Gavazzi :D

G;
 
Top
thefree
view post Posted on 29/5/2012, 14:47




Mi hai gia' convinto anche senza Gava e Azhad.
Fammi finire un po' di quelli che ho gia' e poi me li prendo! ;)
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 29/5/2012, 20:09




veramente validi...ma molto molto carichi...io confermo che il taglio al 50% (per il mio gusto) ci vuole...
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 31/5/2012, 00:05




Aggiornamento

KISS IN THE DARK

Stavolta l'ho tagliato un po' meno...6,5ml di liquido pronto più 3,5 ml di vg...

Per me va bene, anzi è ancora fin troppo carico, per questi liquidi mi sembra buono il 50/50

Il liquido è spettacolare, sempre se amate i dolci...arancia (o meglio cointreau) e cioccolato...all'insù razione si fa notare l'arancia (non troppo dolce, anzi un pizzico di amaro c'è) a all'espirazione si sente benissimo il cioccolato...che dire...mix molto riuscito...sti liquidi meritano davvero di essere provati...
 
Top
padistr
view post Posted on 31/5/2012, 10:27




@ gigio stralimortacci, c@@@o, shit, ecc ecc :strozz:

ho dovuto aggiungere 1 Orange cream soda al GDA.
Maledetto gigio .................... cmq, grazie

Una domanducola ....... se lo miscelo 9/10 di nico, perdo molto aroma ?

Ciao



:hic:
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 31/5/2012, 11:13




CITAZIONE (padistr @ 31/5/2012, 11:27) 
@ gigio stralimortacci, c@@@o, shit, ecc ecc :strozz:

ho dovuto aggiungere 1 Orange cream soda al GDA.
Maledetto gigio .................... cmq, grazie

Una domanducola ....... se lo miscelo 9/10 di nico, perdo molto aroma ?

Ciao



:hic:

Per il mio palato assolutamente no...il primo che ho provato l'ho fatto al 50% e l'aroma si sente comunque...questo al 70% e per me siamo al limite...
 
Top
GigioTM
view post Posted on 31/5/2012, 11:24




CITAZIONE (padistr @ 31/5/2012, 11:27) 
@ gigio stralimortacci, c@@@o, shit, ecc ecc :strozz:

:stica:

Su su che la frutta fa bene e l'arancia ti fa crescere forte e sano :D

Comunque qualche ml provalo senza diluirlo ;) E poi diluisci gradualmente su pochi ml fino a che non arrivi alla tua concentrazione....se fai subito tutto a 9 nico e poi ti sembra troppo leggero...non puoi tornare indietro ;)

G;
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 9/6/2012, 15:17




aggiornamento

USA BLEND...a tratti pop corn a tratti fieno macerato...non l'ho ben capito ma non è granchè...inutile

LEMBERRY COOLER...fragola e limone...dolce, dolcissimo...per me quasi stucchevole (contando che l'ho tagliato sempre al 50%)...per brevi svapate ci può stare, ma sicuramente stufa in fretta...

RY8...partiamo dal fatto che non c'entra niente con nessun ry4...vaniglia e caramello ben bilanciati, molto dolce (lascia in bocca lo stesso sapore di un ottimo budino alla vaniglia) ma molto piacevole...specie dopo un buon caffè amaro...da provare
 
Top
padistr
view post Posted on 1/7/2012, 10:51




Orange cream soda

Molto dolce e l'aroma credo che sia composto da + agrumi.
Per chi non ama particolarmente il genere dolce, la diliuzione và impostata oltre il 60 %.
A mio ignorante parere.

:hic:
 
Top
12 replies since 28/5/2012, 21:05   480 views
  Share