Dct ego

« Older   Newer »
  Share  
gavazzi75
view post Posted on 10/5/2012, 23:52




http://www.fumodigitale.com/index.php?page...emid=60&lang=it

È un piccolo dct con attacco ego...anche questa l'ha portata ieri Stefano alla cena e devo dire che va da dio...
Io l'ho usata sul proVari a 3,7 e va benissimo, quindi rende bene anche sulla ego...


Ego_DCT_4fa3eab11f571
 
Top
GigioTM
view post Posted on 10/5/2012, 23:57




io ce l'ho da 1 mesetto abbondante.
Ottima e mi piace molto la rifinitura estetica che va a coprire la filettatura sulla ego.
ATTENTI che i cartom hanno un piattello circolare piccolo....quelli per i dct 510 non vanno bene!

In italia l'ho presa da yc ma non ha i ricambi.....problema fatto notare dal 31 marzo ma se ne fottono!

Si trovano (anche colorati) da e-dym.pl , cartom compresi e ad un prezzo minore!

G;
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 10/5/2012, 23:59




postare sito Gigio!!
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 10/5/2012, 23:59




CITAZIONE (GigioTM @ 11/5/2012, 00:57) 
io ce l'ho da 1 mesetto abbondante.
Ottima e mi piace molto la rifinitura estetica che va a coprire la filettatura sulla ego.
ATTENTI che i cartom hanno un piattello circolare piccolo....quelli per i dct 510 non vanno bene!

In italia l'ho presa da yc ma non ha i ricambi.....problema fatto notare dal 31 marzo ma se ne fottono!

Si trovano (anche colorati) da e-dym.pl , cartom compresi e ad un prezzo minore!

G;

Buon a sapersi!!!
Cmq mi hanno stupito...non c'entrano niente con i tank grandi...anche se non capisco bene il motivo...bah... <_<
 
Top
GigioTM
view post Posted on 11/5/2012, 00:08




CITAZIONE (Admin Franz @ 11/5/2012, 00:59) 
postare sito Gigio!!



EDYM DCT EGO NERO

RICAMBI

G;

PS: e' il V2...identico al V1 ma col tip in alluminio
 
Top
Alex e
view post Posted on 11/5/2012, 00:13




Si li avevo visti e mi sarebbe piaciuto sapere come andavano, solo che mi senbra di aver capito ufficialmente, che nn ci sono i cartom di ricambio in vendita, e questa è una bella straminchiata del ciufolo, perche se fossero costati tre euro, allora uno dice, vabbè sti cazzi, invece costano €13,90, che per un dual coils usa e getta, se non getta subito perchè nn pompa di suo perchè uscito male come tantissime volte accade con i cartom, è una bella rosicata, non credete? E poi Franz, questo è compito tuo, fagli scrivere sul sito un pò piu di info, perchè nn dice, solo cartom piripi parapà ebasta, manco gli Ohm e se ci saranno i ricambi. Per il resto che palle, sempre all'estero, che sinceramente a me taglia un pò le gambe perchè da una parte è uguale comperare in Europa, ma dall'altra parte ci vuolepiu tempo, soldi per corrieri lunghi, giorni di attesa che ti fanno passare la voglia per magari 20 o 30 euro di spesa...ufff! Vabbè, comunque grazie della pronta info scaturita dalla svapocena.
P.S. Le foto mettetele un pò piu grosse, perchè non si riesce a vedere un cazzo di cosa si tratta, ci vuole la lente di ingrandimento...."al contrario"! :blink:

Edited by Alex e - 11/5/2012, 01:19
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 11/5/2012, 00:14




CITAZIONE (gavazzi75 @ 11/5/2012, 00:59) 
Buon a sapersi!!!
Cmq mi hanno stupito...non c'entrano niente con i tank grandi...anche se non capisco bene il motivo...bah... <_<

Il motivo è semplice, ne ho discusso oggi con 2slow4u: dal momento che il tank è molto piccolo rispetto al cartom, si crea una depressione maggiori rispetto a tank di capienza/volume superiore e questo facilita l'alimentazione del cartom .... Avrai notato che il buchino sul cartom ha anche un diametro leggermente maggiore rispetto ai cartom Smok o cloni/smok V1 (i v2 Smaok ahnno 3 buchi). Domani smonto il carom originale e provo ad inserirci un Kanger .... Stay Tuned !!!!
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 11/5/2012, 00:16




Se non ho capito male i ricambi arriveranno...cmq a me interessava più che altro riportare il funzionamento che ben migliore rispetto a dc tank 510...
Mi hanno veramente stupito...tanto quanto mi ha stupito in negativo il vision stone...
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 11/5/2012, 00:21




IL sito non lo gestisce Stefano ma mauro, che cmq è attento di solito. Se in polonia costano meno si acquistano in polonia...

quanti cazzi di euro sono 39 zloty???

ecco fatto 9,20 euro conviene in polonia
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 11/5/2012, 17:04




Aggiornamento DCT eGo: il cartom DC si è brasato dopo appena 4 ricariche ... :angry: ... Ha fatto un bel carpiato nella spazzatura ... Tank smontato, inserito Kanger NON forato e riempito d'acqua per verificare la tenuta degli o-ring ... E' in test da tre ore e non ha perso una gg ... Prossimo passo: slottare il kanger e provare !!!!
 
Top
Azhad
view post Posted on 11/5/2012, 17:19




ci vanno i cartom lunghi o corti?
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 11/5/2012, 17:36




i Kanger STD sono a filo del tappo superiore, i Boge STD sporgono di 2 o 3 mm
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 11/5/2012, 18:07




CITAZIONE (fdemarchi @ 11/5/2012, 18:36) 
i Kanger STD sono a filo del tappo superiore, i Boge STD sporgono di 2 o 3 mm

Molto interessante...
 
Top
maestrale1
view post Posted on 11/5/2012, 18:50




CITAZIONE (Admin Franz @ 11/5/2012, 01:21) 
IL sito non lo gestisce Stefano ma mauro, che cmq è attento di solito. Se in polonia costano meno si acquistano in polonia...

quanti cazzi di euro sono 39 zloty???

ecco fatto 9,20 euro conviene in polonia

franz questo sito ti fa il cambio in tempo reale di tutte le valute.
www.mediameeting.it/valuta/valuta.asp
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 14/5/2012, 22:56




Slottato il Kanger con il Dremel e montato su DCT (ora SCT) eGo: spettacolo !!! Va come un treno, gran resa aromatica, nuovle di vapore ed hit appena un pelo inferiore al cartom DC di "serie" .... MOD assolutamente consigliata, specialmente se intendete usare questo tankino su batteria eGo da passeggio !!!!
 
Top
42 replies since 10/5/2012, 23:52   1838 views
  Share