LIQUIDI BASE ECONOMICI

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
icon7  view post Posted on 24/4/2012, 23:31




Sempre sullo stesso sito delle batterie da 1300 mHa, liquidi base al 50/50% tra glicole e glicerina, insapore e di qualità controllata, alla quale andrà aggiunto l'aroma concentrato e massimo 10% di acqua demineralizzata. Una boccia da 100ml a 36mg di nicotina a € 10,75. C'è anche da 26/18/12/6/0 mg di nicotina. Ci sono anche le bocce di liquido con nicotina su solo glicole propilenico, oppure solo su glicerina vegetale, insomma un ventaglio completo di offerta per ogni personale idea di diluizione da svapo. :rolleyes: link: www.pink-mule.com/NIKOTIN_BASER/cat839364_1181414.aspx
 
Top
saruman2
view post Posted on 25/4/2012, 00:06




Ciao Alex, trattasi delle famose basi inawera... le conosco bene perché ne sono un convinto svapatore... in particolare quella della foto è una VPG Power che come giustamente hai detto è 50 PG e 50 VG, poi ci sono anche quelle solo PG, solo VG, la Dirty con lieve aroma posacenere per gli aromi tabaccosi e la Universal che pure dovrebbe essere leggermente aromatizzata ma che non ho mai provato.
Le puoi trovare su inawera.com o su inaweraflavours.com, sono polacchi.
Alla faccia di chi dice che non sono certificate...
 
Top
Alex e
view post Posted on 25/4/2012, 01:05




E già, mortacci stracci....... toot
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 25/4/2012, 03:04




aò meno male che c'è la sezione adatta per non dare modo ad alcuni rivenditori di fare segnalazioni a questi shop, dove le cose costano meno rispetto all'italia :che ridere:
 
Top
saruman2
view post Posted on 25/4/2012, 10:07




Si ma ormai inawera è quasi più famosa di FA.... Però effettivamente pink-mule lo conoscono in pochi.
Puoi sempre spostare questa discussione nell'altra sezione.
 
Top
karpozzo
view post Posted on 26/4/2012, 13:31




Io ho cominciato ieri a svapare la base dirty di inawera e secondo me è ottima e bella fumosa ;)
 
Top
hyperleo
view post Posted on 26/4/2012, 13:35




CITAZIONE (karpozzo @ 26/4/2012, 14:31) 
Io ho cominciato ieri a svapare la base dirty di inawera e secondo me è ottima e bella fumosa ;)

io ho preso la 18 di nico e la trovo un pelo scarsa..rispetto alle altre, cioè mi sembra una 9..sarà una mia impressione.. Mentre la vpg da 36 tagliata con la 0 nico di farmacia invece rende molto bene
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 26/4/2012, 14:19




Dobbiamo trovare qualcosa che ci faccia capire quanti cazzi di mg ci sono nel liquido.
@Azhad cerca di trovare qualcosa, un set un mini laboratorio.. vedi tu. Mi sa che qualcuno ne approfitta, anzi dirò di più... credo che qualche rivenditore/produttore per non avere rogne di possibili sovradosaggi ne metta meno di quanto dichiarato...
 
Top
Azhad
view post Posted on 26/4/2012, 14:25




Non ti avevo linkato da qualche parte il kit per testare la nicotina?
Ora vedo se lo ritrovo.
 
Top
saruman2
view post Posted on 26/4/2012, 14:26




Non so... io le inawera le trovo più hittose rispetto a quelle di FA a pari nicotina... non è che anche qui conta la soggettività??? Bo???
 
Top
Azhad
view post Posted on 26/4/2012, 14:33




Questo è come fare un test casalingo:

The Kit:
.12N Sulfuric Acid
Bromothymol Blue
Distilled Water
10mL Graduated Cylinder, .1mL markings is optimum
A paper towel

The Test:
1 Pour some distilled water in the cylinder, swirl it, dump it out.
2 Repeat step 1.
3 Repeat step 1.
4 Dry cylinder with a sliver of paper towel.
5 Put 1mL of eLiquid in the cylinder
6 Add 2 drops blue
7 Fill cylinder to the 3mL mark with distilled water
8 Swirl to mix
9 Add a drop of acid
10 Swirl to mix
11 If the color of the solution didn't turn pale yellow, repeat 8-9
12 Measure the final volume
13 Subtract 3 from the number you read in step 11
14 Multiply the result of step 12 by 19.4712
The resulting number is the mg/mL

Datemi tempo e ritrovo il kit pronto

Qui vendono il kit per il test postato sopra:
http://eliquidtest.com/BuyNow.aspx

Da qualche parte avevo trovato un kit diverso e più facile da usare, anche se meno preciso, uff, non lo ritrovo....
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 26/4/2012, 14:40




porca putt in italia non si trova? e che cacchio, acido solforico e bromotimolo, per il resto non c'è problema...
 
Top
Azhad
view post Posted on 26/4/2012, 14:44




L'acido solforico un tempo lo trovavo, il problema è che con quello + dell'acido nitrico da fotografia e della glicerina ci fai la nitroglicerina in casa, quindi ora è più difficile da rimediare.

P.s.
non provateci, è dannatamente pericoloso!
Molto meglio farsi del fulminato di mercurio con i kit di ghiaccio istantaneo presi in farmacia :D

P.p.s
non provate neanche a fare il fulminato, o buttate giu il condominio di casa!
Molto meglio fare della terminite con ruggine e polvere di alluminio :D
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 26/4/2012, 14:50




minkia interessante!!!
 
Top
Alex e
view post Posted on 29/4/2012, 22:18




Ma ke ve piasse n'bene, ce carcerano a tutti come bombaroli, poi n'gattabuia nn credo ke si possa svapare, e ce tocca ricomincià co le fumose. Bada! :huh:
 
Top
19 replies since 24/4/2012, 23:31   1223 views
  Share