THE DRUM TANK

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
icon14  view post Posted on 24/4/2012, 01:08




:woot: Come accennato sotto eccovi questa novità che ho trovato, e si tratta della soluzione sicura per avere un tank finalmente solido e senza perdite, per svapare in comodità con il vostro provari o BB che dir si voglia, con i vostri cartom o i vostri CE2 o simili che ci vorrete inserire.Della capienza di 5 Ml è completamente privo di perdite e sfrutta una chiusura dei Cap a vite; ciò probabilmente, come dichiara anche il Modder (STR8V8ping), potrebbe rendere non velocissima o difficoltosa la ricarica del Tank ma a sua volta assicura una tenuta stagna estremamente elevata. Si parla nel thread dedicato, di implementare una modalità di ricarica a foro per rendere l’operazione di smontaggio necessaria solo e soltanto al lavaggio del serbatoio. Come sempre foto e link del sito NuVapor: http://nu-vapor.com/forum/general-mod-chat...el-dc-tank.html


Edited by Alex e - 2/5/2012, 02:30
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 24/4/2012, 01:14




Questo lo voglio...pochi cazzi...
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 24/4/2012, 01:17




quanto costa?
 
Top
Alex e
view post Posted on 24/4/2012, 01:29




Ee, dovete da contattà er modder, che si chiama come vi ho scritto sopra, o comunque sul forum linkato trovate il modo di cercare il modman.
 
Top
Esigarettanews
view post Posted on 1/5/2012, 16:43




Alex sarebbe di buon gusto citare la fonte quando in un forum (qualsiasi esso sia) si posta una novità (prendiamo questo thread come esempio per tutti gli altri thread in questo forum.
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 1/5/2012, 16:54




chi sei il presidente della repubblica???
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 1/5/2012, 16:54




CITAZIONE (Esigarettanews @ 1/5/2012, 17:43) 
Alex sarebbe di buon gusto citare la fonte quando in un forum (qualsiasi esso sia) si posta una novità (prendiamo questo thread come esempio per tutti gli altri thread in questo forum.

perchè avete il copyright?????
 
Top
Esigarettanews
view post Posted on 1/5/2012, 16:57




Come preferite... au revoir
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 1/5/2012, 16:57




ma secondo te raionsatnews... qua abbiam bisogno delle tue news? :ahahahà:

Edited by Admin Franz - 1/5/2012, 19:02
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 1/5/2012, 17:00




CITAZIONE (Admin Franz @ 1/5/2012, 17:57) 
ma secondo te raionsatnews... qua abbiam bisogno delle tue news? :ahahahà:

avranno l'esclusiva sulla vendita.... :che ridere:

Edited by Admin Franz - 1/5/2012, 19:03
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 1/5/2012, 17:02




non merita neanche un avviso di ban... :che ridere:
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 1/5/2012, 17:03




vabbè dai...ci ha provato.... :5 for 1:
 
Top
svapotutto
view post Posted on 1/5/2012, 18:27




penoso,come se le news fossero rivendicabili,da chi poi?
ma spammati i link dalle altri parti,almeno qui non rompere le palle,pagliaccio!
 
Top
Alex e
view post Posted on 2/5/2012, 00:26




CITAZIONE (Esigarettanews @ 1/5/2012, 17:43) 
Alex sarebbe di buon gusto citare la fonte quando in un forum (qualsiasi esso sia) si posta una novità (prendiamo questo thread come esempio per tutti gli altri thread in questo forum.

Buonasera "Radiosat", e benvenuto su questo forum libero ed indipendente, non ho il piacere di conoscerLa, ed in merito alla Vostra gentile richiesta, non posso che rimanere molto perplesso, giacchè la fonte della notizia è testè citata con tanto di link, come del resto in tutti gli altri link citati per la comoda fruizione di ulteriori notizie riguardanti i thread, ossia, nel caso da Voi citato, il forum sul quale il modder dei suddetti tank, gestisce la faccenda compresa la vendita, comprese le foto che sono di libero dominio, come anche di libero dominio è altresi il contenuto del post. Detto questo, è conseguenziale la perplessità della Vostra citazione. Che forse Vi è sfuggita qualche riga alla lettura? O forse è sfuggito a me qualche eventuale copyright? Dunque ritengo a questo punto di averVi gentilmente soddisfatto, come del resto è nostra celere volontà, quella di soddisfare ogni perplessita di ogni nostro utente, che altresì si ritrova a scorrere il nostro forum libero, sereno ed esente da ogni forma di servilismo. Con questo le porgo i miei cordiali saluti ed a presto. Alessandro
 
Top
opiumdei
view post Posted on 2/5/2012, 14:08




ha ragione radio, mi state facendo spendere un sacco di soldi con tutte queste news.
:tiè:

La prossima volta le news a Vs spese
:tiè:
 
Top
20 replies since 24/4/2012, 01:08   554 views
  Share