IMPERIUM TANK

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
icon7  view post Posted on 21/4/2012, 01:28




Kazulinho esce sul mercato con questi bei tank in acciaio, di volume giusto come tutti gli altri, in un kit pronto con tanto di sets di oring interni ed esterni per entrambi i tank di serie e di ricambio assieme ai rispettivi tappi a vite per i 2 tanks, due corpi tanks uno per i cartom X e l'altro per gli xl, insomma per meglio intenderci compatibili per i stainless Boge cartom , i dual coil XL , ed i dual coil XL for DCT. Tutto in acciaio lucido e molto confortevole, ed in pratica con 30 eurozzi ti togli il problema dei tanks sia per dual coils a lanetta, sia per i CE2 che dir si voglia. Per voi il link del sito di Kazulinho qui: http://kazulinhomods.miiduu.com/km-carto-tank-v20, nonchè le foto. :woot: :woot: :woot:
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 21/4/2012, 02:39




Hai visto kazzulignu che ha organizzato? Ho visto un video dove facevano vedere i loro prodotti, non ho capito se partecipassero a un incontro tra rivenditori o c'erano solo loro, ecco investono così i propri guadagni... non subito a metterli sotto il materasso... o mattonelle che dir si voglia...
 
Top
hyperleo
view post Posted on 21/4/2012, 11:41




bello mi piace molto..ma mi sa che i CE2 nun ce stanno o sbaglio?..azhad illuminami
 
Top
2slow4u
view post Posted on 21/4/2012, 14:25




Belli!
Ma dubito ci si possa mettere un CE2, ci vorrebbero degli adattatori e in quelle foto io non ne vedo...
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 21/4/2012, 14:34




Carinhoso .....
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 21/4/2012, 15:06




Belli, ma non mi piace il fatto di non vedere il livello di liquido...
 
Top
GigioTM
view post Posted on 20/5/2012, 20:57




CITAZIONE (gavazzi75 @ 21/4/2012, 16:06) 
Belli, ma non mi piace il fatto di non vedere il livello di liquido...

Esiste anche quello con plexi e si chiama KM Carto Tank.


Gli ho chiesto se i due prodotti sono compatibili (ovvero se cambia solo il tank, plexi o metal) ma mi direi proprio di si'

G;

PS: Non costano davvero una cippa lippa pero' aspetto fiducioso fd con la sua notiziona bomba sui tank :D
 
Top
Randall
view post Posted on 21/5/2012, 22:43




CITAZIONE (GigioTM @ 20/5/2012, 21:57) 
CITAZIONE (gavazzi75 @ 21/4/2012, 16:06) 
Belli, ma non mi piace il fatto di non vedere il livello di liquido...

Esiste anche quello con plexi e si chiama KM Carto Tank.


Gli ho chiesto se i due prodotti sono compatibili (ovvero se cambia solo il tank, plexi o metal) ma mi direi proprio di si'

G;

PS: Non costano davvero una cippa lippa pero' aspetto fiducioso fd con la sua notiziona bomba sui tank :D

Qualcuno ha la benchè minima idea del perchè scrivano di non usare Inawera su questo? http://kazulinhomods.miiduu.com/km-carto-tank E, già che siamo a parlarne, giusto per curiosità: qualcuno sà le percentuali di PG/VG della "Dirty", dato che sto per ordinarla? Sul sito non c'è scritto...
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 21/5/2012, 22:48




il policarbonato si rovina con alcuni aromi...ma non so quali e perchè...anche se è certificato (se i produttori sono seri) per l'uso alimentare...bah...
 
Top
Randall
view post Posted on 21/5/2012, 22:55




Poco male...Mi sarebbe piaciuto prenderlo, ma tanto neppure è disponibile, per cui :tiè: ! Preferisco risparmiare sulle basi! :ahahahà:
 
Top
2slow4u
view post Posted on 21/5/2012, 22:56




CITAZIONE (gavazzi75 @ 21/5/2012, 23:48) 
il policarbonato si rovina con alcuni aromi...ma non so quali e perchè...anche se è certificato (se i produttori sono seri) per l'uso alimentare...bah...

http://bigdaddyvapor.com/index.php?main_page=page&id=8
 
Top
GigioTM
view post Posted on 21/5/2012, 23:01




CITAZIONE (Randall @ 21/5/2012, 23:43) 
Qualcuno ha la benchè minima idea del perchè scrivano di non usare Inawera su questo?

Per questo gli ho chiesto se i due tank son compatibili :D Cosi' prendo l'imperium e il plexy del km :D :D

Alura, pigliatela coi terpeni! Che sono delle molecole organiche biosintetizzate dalle piante e che sono le responsabili dell'aroma.
Gli oli essenziali sono terpeni. In piccole concentrazioni non c'è problema ma in liquidi aromatizzati alla frutta la concentrazione è elevata e potrebbero essere in grado, alla lunga, di scogliere il plexy .

Quando ho letto questa spiegazione mi sono chiesto...e allora perche' cazz gli aromi sono tutti venduti in boccette di plastica?!? :D

Immagino abbia detto "tutti gli inawera" perche' sono in prevalenza fruttati o perche' qualcuno gli ha rotto le scatole ed ha avuto problemi per quei liquidi specifici.

In generale coi tabaccosi vado tranquillo ma anche se i fruttati li uso solo per qualche goccia.....mal che vada divento plastic man e mi si allunga il...naso :P

CITAZIONE (Randall @ 21/5/2012, 23:43) 
E, già che siamo a parlarne, giusto per curiosità: qualcuno sà le percentuali di PG/VG della "Dirty", dato che sto per ordinarla? Sul sito non c'è scritto...

E' la VPG Power aromatizzata...quindi 50%­pg e 50%­vg

G;
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 21/5/2012, 23:14




possibile che l'acido citrico danneggi il policarbonato ma non il pet e le altre plastiche alimentari?
 
Top
mc0676
view post Posted on 22/5/2012, 10:55




Io nei miei prossimi esperimenti vorrei andare proprio sul policarbonato alimentate translucido (opaco) che secondo me è molto + bello del plexy full trasparente.
Ad oggi che si sa del policarbonato ?
Eppure nei ce2 e tanti altri sistemi usano proprio il policarbonato, senza apparenti problemi.
 
Top
2slow4u
view post Posted on 22/5/2012, 11:46




CITAZIONE (mc0676 @ 22/5/2012, 11:55) 
Ad oggi che si sa del policarbonato ?

E' proprio il policarbonato che viene aggredito piu' facilmente dai terpeni...
..."translucido", non e' che volevi dire polipropilene? ;)
 
Top
24 replies since 21/4/2012, 01:28   638 views
  Share