succhi e tank

« Older   Newer »
  Share  
fdemarchi
view post Posted on 18/4/2012, 10:35




Takos, i cartom senza "lanetta" sono in realtà i clearomizer tipo CE2 .... Puoi provare ad infilarne uno in un tank da 6mll cambiando gli o-ring interni di "serie" con degli oring da 12mm di diametro estreno e 2mm di corda .... Altrimenti ti devi abituare alla variazione aromatica della "lanetta"; se stai usando i cartom dual coil Smok pre-forati, potresti provare i cartom Boge XL single coil e forarli/fessurarli da, come magistralmente illustrato da Azhad in questo post https://sig-elettronica.forumfree.it/?t=61113874
 
Top
Azhad
view post Posted on 18/4/2012, 10:53




CITAZIONE (fdemarchi @ 18/4/2012, 11:35) 
Takos, i cartom senza "lanetta" sono in realtà i clearomizer tipo CE2 .... Puoi provare ad infilarne uno in un tank da 6mll cambiando gli o-ring interni di "serie" con degli oring da 12mm di diametro estreno e 2mm di corda .... Altrimenti ti devi abituare alla variazione aromatica della "lanetta"; se stai usando i cartom dual coil Smok pre-forati, potresti provare i cartom Boge XL single coil e forarli/fessurarli da, come magistralmente illustrato da Azhad in questo post https://sig-elettronica.forumfree.it/?t=61113874

Se usi i boge la variazione aromatica è nulla o quasi.
 
Top
takos
view post Posted on 18/4/2012, 11:17




grazie a tutt'e due, però scusate ma il vantaggio dei tank 3 o 6 ml è quello della capienza e dell'estetica volendo, per questo star lì a forare (già provato - perchè un buchino solo non succhia molto - e veramente sembra la corazza di gig, ma cosa li fanno in acciaio??) o trovare la perfetta collimatura tra orifizio e cartom..

secondo me ci vogliono nuovi prodotti, senza lanette di dubbia origine, che uno versa nel tank e accende e basta, qui chi lo inventa fà i danè
 
Top
2slow4u
view post Posted on 18/4/2012, 12:49




CITAZIONE (takos @ 18/4/2012, 11:26) 
in secundis (?) devo dire che la "lanetta" mi ha rotto proprio, nel senso che il cartomizzatore dual coil che infilo nel cartom (accidenti anche l'accortezza di ungerlo per facilitare la penetrazione come dice mastrogeppenzio.. ci vuole la colf che ti prepari tutto), dicevo il cartom con lanetta secondo me rovina l'aroma, la lanetta è una porcheria.

C'e' cartom e cartom, io ad esempio, nel tempo ho imparato a odiare i dual coil...c'e' sempre un saporaccio bruciaticcio che spesso mi da pure bruciori di stomaco.
Prova coi single coil.
Io uso Boge ma i miei preferiti sono i Kanger con resistenza orizzontale posta in basso.
Questi ultimi li trovo per certi versi anche migliori dei Boge (resa aromatica, vapore piu' caldo e "voluminoso".
Molti ne parlano male, ma e' perche' non hanno capito che i kanger sono nati per le mini e-sig e vanno TASSATIVAMENTE usati a basso voltaggio (3.4-3.7V max).
In queste condizioni, io li trovo ottimi.
Certo, non aspettarti prestazioni da locomotiva a vapore... ^_^


CITAZIONE (Azhad @ 18/4/2012, 11:53) 
Se usi i boge la variazione aromatica è nulla o quasi.

Quoto.
 
Top
takos
view post Posted on 18/4/2012, 14:52




ciao, stò aspettando un bud tank atomizer, senza lanetta, penso sarò soddisfatto, se interessa frò sapere com'è
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 18/4/2012, 14:57




Certo che ci interessa !!! Nel frattempo ci posti una foto ???
 
Top
Azhad
view post Posted on 18/4/2012, 15:02




CITAZIONE (fdemarchi @ 18/4/2012, 15:57) 
Certo che ci interessa !!! Nel frattempo ci posti una foto ???

www.bitfumo.it/index.php?page=shop....chk=1&Itemid=71



Edited by fdemarchi - 18/4/2012, 16:20
 
Top
takos
view post Posted on 18/4/2012, 15:09




noo!! bitfumo per l'amor del cielo nooo!! di bitpacco voglio solo leggere il tormento che gli dà fedemarchi che mi fà troppo ridere!!

bud-tank-atomizer

io l'ho ordinato da ecigwizard, come negozio mi ispira fiducia poi vediamo
 
Top
takos
view post Posted on 18/4/2012, 16:24




salvato in corner con la correzione azhad, certo che bf delle "robine" che mi interessano ce le ha, il fatto è che a me è sembrato (nell'unico acquisto fatto) che mi abbia rifilato della roba "rigenerata" o perlomeno sotto gli standard dei concorrenti.
 
Top
Azhad
view post Posted on 18/4/2012, 16:28




CITAZIONE (takos @ 18/4/2012, 17:24) 
salvato in corner con la correzione azhad, certo che bf delle "robine" che mi interessano ce le ha, il fatto è che a me è sembrato (nell'unico acquisto fatto) che mi abbia rifilato della roba "rigenerata" o perlomeno sotto gli standard dei concorrenti.

Se vuoi dei cartomizzatori boge, BF ha i prezzi migliori in tutta europa, ed in italia li vende solo lui. Questo è un fatto.
 
Top
takos
view post Posted on 18/4/2012, 16:33




CITAZIONE (Azhad @ 18/4/2012, 17:28)

Se vuoi dei cartomizzatori boge, BF ha i prezzi migliori in tutta europa, ed in italia li vende solo lui. Questo è un fatto.
[/QUOTE]

rigenerati o nuovi? lo dico seriamente perchè a una mail che gli avevo mandato mi sembrava proprio mi replicasse un cinese, da lì la fantasia mi ha portato a immaginare stretti rapporti con cinesi di roma che - si sà - hanno realizzato anche le uova finte (è vero)
 
Top
Azhad
view post Posted on 18/4/2012, 16:55




CITAZIONE (takos @ 18/4/2012, 17:33) 
CITAZIONE (Azhad @ 18/4/2012, 17:28)

Se vuoi dei cartomizzatori boge, BF ha i prezzi migliori in tutta europa, ed in italia li vende solo lui. Questo è un fatto.

rigenerati o nuovi? lo dico seriamente perchè a una mail che gli avevo mandato mi sembrava proprio mi replicasse un cinese, da lì la fantasia mi ha portato a immaginare stretti rapporti con cinesi di roma che - si sà - hanno realizzato anche le uova finte (è vero)
[/QUOTE]

Nha, sono stato anche a casa di Gino Fumo, è italianissimo :D
I boge che vende sono originali e nuovi, sigillati singolarmente.
 
Top
2slow4u
view post Posted on 18/4/2012, 20:46




CITAZIONE (Azhad @ 18/4/2012, 17:28) 
Se vuoi dei cartomizzatori boge, BF ha i prezzi migliori in tutta europa, ed in italia li vende solo lui. Questo è un fatto.

Mi pare di capire che li ha solo neri pero', e io di spelacchiarli per metterli nel tank non ne ho davvero voglia... -_-
P.S.: Liberty-Flights li vende praticamente allo stesso prezzo di Gino, ma con la spedizione (lenta) inclusa nel prezzo...;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 21:08
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Pistoia

Status:


Ciao ragazzi, scusatemi se riesumo questo vecchio post, ho avuto lo stesso vostro problema con un aroma al limone che in due giorni ha fatto fuori ben due atomizzatori.

Seguendo le vostre indicazioni oggi ho comprato un eleaf gs16 che dovrebbe essere in pyrex, per ora infatti sembra andare tutto ok, soltando che ha iniziato a perdere liquido praticamente quasi subito, dalla fessura sotto della resistenza, ho dato colpa alle guarnizioni in gomma che magari sono state rovinate da quell'aroma, allo stesso modo.

Sapete percaso se c'è modo di trovare delle guarnizioni che siano resistenti a questi aromi così aggressivi?

Grazie!
 
Web Contacts  Top
28 replies since 17/4/2012, 16:40   533 views
  Share