OCCHIO ALLE BATTERIE FALSE!!!, Batterie AW false!

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
icon9  view post Posted on 16/4/2012, 23:59




yikesPorca miseria! Io non lo sapevo e penso che molti come me non lo sappiano ed è bene saperlo, o meglio che le batterie AW IMR 18650 possiedono il pin, e non esistono batterie AW IMR senza il pin centrale positivo, e purtroppo pare che ne girino un boato senza il cosidetto pin rivelandosi quindi vere e proprie "sole", come si dice a Roma e da qualche altra parte, al punto tale che ci è caduta addirittura la "Volcano E-CIGS", importante marchio americanoso, il quale ho letto che è stato ingannato dal produttore fornitore del "Lavatube", in quanto nel kit venivano per l'appunto fornite delle AW IMR 18650 sprovviste del sopradetto pin centrale, fino a che la AW glielo ha fatto notare, con la conseguenza che "Volcano" stà cercando di porre rimedio a questa fastidiosa seccatura, fornendo tutti i compratori del loro "Lavatube", di batterie originali della famosa nonchè ottima marca, fornitrice anche dell'altrettanto famoso "Provari". Dunque attenzione, e mi raccomando, controllate le vostre AW nel caso ne foste in possesso, certificando che possiedano il pin centrale, ed in caso negativo, provvedete a maneggiarle con cautela, e sopratutto a farvele sostituire gratis da chi ve le ha date, e nel caso ne abbiate, rendete immediatamente pubblico chi ve le ha date, così da arginare subito il problema e lo "stronzo/nzi" che le hanno vendute. Inoltre ovviamente, prestate anche la massima attenzione agli acquisti delle suddette, specialmente se da privati e su qualche mercatino di materiale da svapo, perchè pare che molti stiano appunto cercando di disfarsene, proprio perchè se hanno fregato la "Volcano", figuriamoci quanti altri se le sono beccate! Sulle batterie non si scherza, lo sapete!annoyed_h4h


Edited by Alex e - 17/4/2012, 01:04
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 17/4/2012, 00:03




Vendiamole tutte a BF che le rinomina AWE e le rivende ai gonzi !!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Alex e
view post Posted on 17/4/2012, 00:07




Vabbè dai su, mmò cerchiamo di essere giusti, in finale gente che vende sottomarche rinominandole in modi simili, ne sono pieni i siti, dai cisco/sischi, ego C/3000 nomi diversi e via discorrendo, per me basta saperlo prima e non il contrario e cioè che ti vendono spudoratamente un prodotto per un'altro, senza dirtelo. Allora si che mi incazzo come un coyote nepalese con le racchette da sci!
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 17/4/2012, 00:08




credo che il rivenditore avrebbe dovuto informarsi meglio prima di metterle in commercio. Azz lo so io che non ci capisco nulla e vuoi che non lo sappia un rivenditore avviato??? Buhhh
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 17/4/2012, 00:13




CITAZIONE (Alex e @ 17/4/2012, 01:07) 
per me basta saperlo prima e non il contrario e cioè che ti vendono spudoratamente un prodotto per un'altro, senza dirtelo. Allora si che mi incazzo come un coyote nepalese con le racchette da sci!

Il problema è proprio questo, saperlo prima .... Ciò che veramente non sopporto di Gino BF e di quelli come lui è la pubblicià ingannevole per vendere cloni agli sprovveduti .... Poi quanto li sputtani hanno pure il coraggio di inca**arsi !!!!

CITAZIONE (Admin Franz @ 17/4/2012, 01:08) 
credo che il rivenditore avrebbe dovuto informarsi meglio prima di metterle in commercio. Azz lo so io che non ci capisco nulla e vuoi che non lo sappia un rivenditore avviato??? Buhhh

Siamo sempre alle solite: rivenditori improvvisati che non controllano le fonti di approvvigionamento e la merce .... Almeno questi della Volcano stanno cercando di rimediare in maniera degna .... Pensa se sta cosa succedeva a Gino BF: sarebbe lì a dire che quelle originali sono solo le sue e le altre sono cloni !!!!!
 
Top
Alex e
view post Posted on 17/4/2012, 02:02




Si ma ha detto bene franz, ma che sono coglioni? E' un pò poco probabile che non ci abbiano fatto caso comunque vabbè. Poi ripeto, mo tu ce l'hai con Gino e vabbè, ma si sà cosa viene venduto in giro no? La maggior parte degli oggetti in vendita non sono nè Usa, ne joietek o come cazzo si scrive etc. Anzi ti dirò di piu, nell'almeno ottanta per cento dei prodotti, non ci sono spiegazioni ne sulla marca, ne tecniche particolari inerenti al prodotto, compresi siti rinomati come FD, che è risaputo lavorino ottimamente, quindi lascia perdere, non ti ci incazzare oltre e goditi la vita. Ricorda sempre che avere uno stile nella vita è fondamentale e ripaga sempre. Non ti fare il sangue amaro, anche perchè chi non ha niente contro di lui è giusto che continui a pensarla così, ed anche perchè secondo me è sempre meglio tenere bassi i profili, alterare i toni non è mai ne conveniente, ne da signori. Ti ripeto, anche io ho avuto dei problemacci, di cui uno è tutt'ora in corso, ma non dirò mai con chi ce l'ho, perchè penso sia giusto così, o perlomeno in privato potrei spifferarlo a chi dico io. Insomma, solo una questione di stile, tutto qui. L'indifferenza, a torto o ragione, funge sempre! Eh eh, dammi retta fdem! Viva la vita, poi è pure primavera, e le donne iniziano ad "alleggerirsi finalmente".......................
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 17/4/2012, 19:46




bravo, alex bella dritta busted_cop
 
Top
6 replies since 16/4/2012, 23:59   640 views
  Share