BASI OMEGAVAPE "START"

« Older   Newer »
  Share  
Alex e
icon5  view post Posted on 12/4/2012, 23:28




E' indiscusso che la Omega vape vende dei prodotti di qualità un poco superiore, e l'ho notato personalmente sulle batterie e sugli atom, notando una manifattura maggiormente accurata, del resto pure i prezzi. Accorgendomi dunque di questa loro novità, ne sono attratto e li vorrei provare, anche perchè i prezzi non sono niente male, e cioè confezioni da 50 ml con diverse quantità di nicotina dei seguenti tagli: 6, 12 e 18 mg/ml al rispettivo prezzo di 6.40€, 8.40€ e 9.90 € a confezione. E' vero, solo bocce da 50ml, ma chi se ne frega, in finale due bocce da 50ml a 18 di nico, sarebbero 19,80, quindi allineato agli altri. Interamente Italiano e faccio prima a copiarvi le considerazioni della ditta. Sottolineano in vendita negli shop italiani, e devo trovare quali. Ecco a seguire foto e la descrizione del rivenditore:
“La linea di liquidi base START è il fiore all’occhiello della produzione a marchio Omegavape, un brand Leader in Europa per la qualità e sicurezza dei suoi prodotti dedicati al mondo del Fumo Elettronico. Realizzati in uno dei Laboratori più all’avanguardia e da diversi decenni operante nel settore Farmaceutico Italiano, i liquidi Omegavape START sono prodotti utilizzando esclusivamente materie prime di altissima qualità con grado di purezza FU (farmaceutico) miscelati con l’ausilio di strumentazioni altamente tecnologiche e professionali, nel pieno rispetto delle normative igieniche vigenti. Scrupolosi e costanti controlli effettuati sui componenti e sulle procedure di produzione garantiscono la qualità e la sicurezza del prodotto, certificandone tutta la filiera produttiva sin dalle origini. Conforme ai più alti standard qualitativi, la linea di liquidi base per sigaretta elettronica Omegavape START è quanto di meglio si può trovare attualmente in commercio per la produzione casalinga di liquidi da svapo.”
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 12/4/2012, 23:31




dove vengono prodotti? chi c'è dietro?
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 12/4/2012, 23:32




Alex, con circa € 100 ti porti a casa 1000ml di base VPG Power 36mg di Inawera ....
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 13/4/2012, 15:45




No .... Mi rompe un po' dare soldi a marchi tipo Ovale, Puff, Omega .... Ma le so porti alla cena io porto un campione di RY4 Double PA e facciamo una degustazione comparativa !!! :D :D :D

Ora sto riprovando RY4 FA senza alcuna correzione ed è meglio di come me lo ricordavo, anche se non al livello PA ....
 
Top
Alex e
view post Posted on 14/4/2012, 01:19




Mi pareva di aver aggiunto una rispo in merito al litro di base, ma forse mi ricordo male, in ogni caso, io provo tutto badando bene alla qualità oltre ke al prezzo perchè nn è uguale per tutte le basi, questo è poco ma sicuroso. L'RY4 FA non mi dispia, comunque non è malaccio, e si presta a correzioni varie, ed uno che pare che piaccia a molti compreso il sottoscrauts, è il black fire, ke per la sua essenza fumosa si presta pure a contaminazioni varie anche insieme all'ry4.
 
Top
gavazzi75
view post Posted on 14/4/2012, 10:52




CITAZIONE (fdemarchi @ 13/4/2012, 16:45) 
No .... Mi rompe un po' dare soldi a marchi tipo Ovale, Puff, Omega .... Ma le so porti alla cena io porto un campione di RY4 Double PA e facciamo una degustazione comparativa !!! :D :D :D

Ora sto riprovando RY4 FA senza alcuna correzione ed è meglio di come me lo ricordavo, anche se non al livello PA ....

Purtroppo me ne ha dato solo un assaggino un amico...vedo se ne ha ancora...era un premiscelato...
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 14/4/2012, 22:00




A questo punto se si vuole svapare basi controllate da laboratori italiani possiamo prendere in considerazione le basi flovourland, con 26 euro Onofrio ti da na boccia da 250 ml a 18mg e con 7 euro, in più, a 24mg.
www.fumolandia.it/e-liquids/basi-flavourland.html
però non dimentichiamo che anche inawera, a descrizione del venditore:La nicotina liquida è di fabbricazione europea ed è lo stesso che viene utilizzato nella produzione di gomme da masticare con nicotina per smettere di fumare.Laboratorio testato per tenore di metalli pesanti.
 
Top
2slow4u
view post Posted on 18/4/2012, 12:28




Ma le basi FA vi fanno cosi' schifo? :lol:
Produzione italiana anche qui, ditta sicuramente seria e attenta alla sicurezza, i prezzi sono piu' o meno allineati a quelli di Omega e le boccie sono in un formato per me piu' pratico, 100ml.
Circa l'RY4 FA, a me piace, e' attualmente uno degli aromi "tabaccosi" (si fa per dire) di FA che prediligo, spesso lo mixo col Virginia, giusto per cambiare un po'...
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 18/4/2012, 14:01




@2slow4u, alla fine anche le basi flovourland sono italiane è la differenza non è poca pensa che una base FA 100ml tradizionale, a 24 mg di nico, costa € 21.18, mentre una flovourland, con le stesse caratteristiche e certificazioni,33 euro ma 250 ml...Quindi 100 ml di base a 24mg in +.....X non parlare di quelle da 1 litro che tutti sappiamo cosa hanno scatenato
 
Top
2slow4u
view post Posted on 18/4/2012, 14:30




CITAZIONE (mastrogeppenzo @ 18/4/2012, 15:01) 
@2slow4u, alla fine anche le basi flovourland sono italiane è la differenza non è poca pensa che una base FA 100ml tradizionale, a 24 mg di nico, costa € 21.18, mentre una

Certo, infatti l'ultima volta che mi sono rifornito di basi, volevo provare le Falvourland, ma al momento non erano disponibili nel taglio che mi serviva, sara' per la prossima volta.
La mia domanda era relativa alle basi Omega, non mi sembra siano piu' convenienti di quelle FA, quindi non vedo proprio il motivo per lasciare la strada che conosco bene (FA) per intraprenderne una nuova, mi manca lo spunto, la motivazione...tutto qui! -_-
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 18/4/2012, 14:56




2slow4u le basi FA sono ottime IMHO ... L'unica cosa che non va è il prezzo: 100ml di base tradizionale a 36mg costa € 23,50 - 10% sconto + 21% IVA = € 25,59 + spedizione
100ml di base VPG 36mg Inawera costa € 11,29 + spedizione, per non parlare di 1000ml di VPG 36mg che costa € 94,29 + spedizione.
Le basi FA le ho acquistate solo all'inizio perchè non avevo ancora informazioni sugli shop internazionali. Poi ho provato la VPG Inawera che trovo altrettanto valida, poi ho sfruttato l'offerta Fumolandia per 1000ml Flavourland tradizionale a 36mg a € 90,00 spedizione inclusa (che ho diviso al 50% con un amico). La Flavourland non l'ho ancora toccata perchè sto ancora finendo le scorte Inawera (che hanno scadenza più ravvicinata), ma non penso avrò sorprese.
I miei consumi casalinghi (mia moglie svapa) sono circa 7ml/gg a 9mg, quindi il mio fabbisogno annuale è di circa 640ml di base a 36mg .... Da Inawera spenderei € 70, da FlavourArt € 170
 
Top
2slow4u
view post Posted on 18/4/2012, 15:11




fdemarchi, dove le prendi le basi Inawera? :P
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 18/4/2012, 15:16




Le prendo qui www.inaweraflavours.com/en/5-bases con codice sconto 10% .... Se ti interessa, te lo mando in PM.
 
Top
Azhad
view post Posted on 18/4/2012, 15:38




Inawera ha perso lo status di rivenditore ufficiale flavourart, la FA lascia intendere che inawera diluisca le sue basi ed usasse prodotti vicino alla data di scadenza o scaduti.
Poi quanto di quello detto da FA sia vero o meno, non mi sbilancio.

P.S.
non mi va di citare dove la FA lo ha scritto, cercatevelo da voi, pigroni!
 
Top
2slow4u
view post Posted on 18/4/2012, 16:29




CITAZIONE (Azhad @ 18/4/2012, 16:38) 
Poi quanto di quello detto da FA sia vero o meno, non mi sbilancio.

Pero' si e' sbilanciata FA, lo fara' a ragion veduta, non credo si possa permettere di sput...nare un concorrente cosi' impunemente...
Boh!
 
Top
20 replies since 12/4/2012, 23:28   2424 views
  Share