quale lavatube?

« Older   Newer »
  Share  
hyperleo
view post Posted on 6/3/2012, 08:53




visto l'arrivo di questo TOX mini maxi VV quale scegliere rispetto al lavatube vv? 75 vs 53,9 (+8.5 x il vision)..
grazie mille

 
Top
fdemarchi
view post Posted on 6/3/2012, 09:26




Lavatube Maxi e lascia perdere il Vision, almeno per ora ..... Se vuoi usare sistemi tipo Phantom/Master Tank sul Lavatube, ricordati di acquistare un adattatore 510/Ego (se non è già incluso nel kit) .... Se vuoi il massimo dal Lavatube, alimentalo con batterie Panasonic NCR 2600 mAh.
 
Top
hyperleo
view post Posted on 6/3/2012, 09:36




CITAZIONE (fdemarchi @ 6/3/2012, 09:26) 
Lavatube Maxi e lascia perdere il Vision, almeno per ora ..... Se vuoi usare sistemi tipo Phantom/Master Tank sul Lavatube, ricordati di acquistare un adattatore 510/Ego (se non è già incluso nel kit) .... Se vuoi il massimo dal Lavatube, alimentalo con batterie Panasonic NCR 2600 mAh.

quindi il kit da bitfumo anche come prezzo è ok, niente vision allora? mi intrippava :P ..pensavo fosse meglio essendo una novità.
l'adattatore non è disponibile..uffa!! :(
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 6/3/2012, 09:44




Guarda anche il kit di youCigarette (il mio l'ho acquistato lì) www.youcigarette.it/kit-sigaretta-e...ello-yc-vv.html, hanno disponibile anche l'adattatore e ricordati i codici sconto !!!
 
Top
hyperleo
view post Posted on 6/3/2012, 09:48




CITAZIONE (fdemarchi @ 6/3/2012, 09:44) 
Guarda anche il kit di youCigarette (il mio l'ho acquistato lì) www.youcigarette.it/kit-sigaretta-e...ello-yc-vv.html, hanno disponibile anche l'adattatore e ricordati i codici sconto !!!

visto e provato, ma mettendo il codice promoter non cambia nulla al prezzo finale, costa 1 euro in + :D che su bitfumo..
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 6/3/2012, 09:55




Non devi mettere il codice promoter, ma il codice sconto .... Chiedi a webnavy21 sul forum Svapo !!!
E tieni presente che Bit Fumo lo sconto lo fa in merce e non in denaro e che non emettere fattura/scontrino fiscale .....
 
Top
hyperleo
view post Posted on 6/3/2012, 11:24




CITAZIONE (fdemarchi @ 6/3/2012, 09:55) 
Non devi mettere il codice promoter, ma il codice sconto .... Chiedi a webnavy21 sul forum Svapo !!!
E tieni presente che Bit Fumo lo sconto lo fa in merce e non in denaro e che non emettere fattura/scontrino fiscale .....

voilà, ordinato il kit su youcigarette :D :D
mo aspettiamo che arrivi..
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 6/3/2012, 11:29




Grande hyperleo !!!! Benvenuto nel Lavatube Fans Club !!! clapping clapping clapping clapping clapping
 
Top
paola22040
view post Posted on 6/3/2012, 11:34




CITAZIONE (fdemarchi @ 6/3/2012, 09:55)
Non devi mettere il codice promoter, ma il codice sconto .... Chiedi a webnavy21 sul forum Svapo !!!
E tieni presente che Bit Fumo lo sconto lo fa in merce e non in denaro e che non emettere fattura/scontrino fiscale .....

Ciao fdemarchi,

perchè per sapere il codice sconto uno deve andare in un altro sito?
 
Top
hyperleo
view post Posted on 6/3/2012, 11:36




CITAZIONE (paola22040 @ 6/3/2012, 11:34) 
CITAZIONE (fdemarchi @ 6/3/2012, 09:55)
Non devi mettere il codice promoter, ma il codice sconto .... Chiedi a webnavy21 sul forum Svapo !!!
E tieni presente che Bit Fumo lo sconto lo fa in merce e non in denaro e che non emettere fattura/scontrino fiscale .....

Ciao fdemarchi,

perchè per sapere il codice sconto uno deve andare in un altro sito?

cmq il codice è XXXXXX..sconto del 10%.. oltre il suo codice promoter..il motivo bo

EDIT: hyperleo ho cancellato io il codice sconto per il motivo che ho esposto più avanti in risposta a Paola !!!

Edited by fdemarchi - 6/3/2012, 12:16
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 6/3/2012, 11:37




Ciao Paola !!!! Non ricordavo il codice sconto e mi sembrava più rapida la soluzione che ho proposto .... Ho offeso qualcuno ???
 
Top
paola22040
view post Posted on 6/3/2012, 12:10




No assolutamente non hai offeso,
è solo che mi piacerebbe trovarli anche su questo sito.
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 6/3/2012, 12:15




Paola, su questo forum non si accetta pubblicità direttamente dai rivenditori .... La pubblicità gliela facciamo noi se siamo contenti dei loro prezzi/servizi .... I codici sconto sono concessi dai rivenditori agli utenti dei forum dove promuovono i loro prodotti a pagamento ..... Giusto approfittarne, ma inserirli direttamente qui non mi sembra corretto.
 
Top
hyperleo
view post Posted on 6/3/2012, 12:28




CITAZIONE (fdemarchi @ 6/3/2012, 12:15) 
Paola, su questo forum non si accetta pubblicità direttamente dai rivenditori .... La pubblicità gliela facciamo noi se siamo contenti dei loro prezzi/servizi .... I codici sconto sono concessi dai rivenditori agli utenti dei forum dove promuovono i loro prodotti a pagamento ..... Giusto approfittarne, ma inserirli direttamente qui non mi sembra corretto.

scusate per il codice, la prox volta non lo inserisco.. scratch

ora che sono nel club però ho bisogno di mille consigli per poterlo utilizzare al meglio... :D :D
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 6/3/2012, 12:54




CITAZIONE (hyperleo @ 6/3/2012, 12:28) 
ora che sono nel club però ho bisogno di mille consigli per poterlo utilizzare al meglio... :D :D

Siamo qui apposta !!!! smokeib smokeib smokeib
 
Top
37 replies since 6/3/2012, 08:53   755 views
  Share