DKS Rude: prime impressioni, DKS Rude e-liquid

« Older   Newer »
  Share  
fdemarchi
icon3  view post Posted on 29/2/2012, 18:26




Oggi è arrivato il Saloon pack di DKS; il pack contiene 4 aromi tabaccosi da 10ml (Rude, Marshall, Red Crow & Gringo ..... Devono essere fissati con Tex Willer alla DKS ... :D :D :D ) + 1 aroma non tabaccoso (non ricordo le proposte perché non mi piacevano) oppure 2 flaconi da 20ml di base ZERO, che DKS consiglia se si vuole diluire la concentrazione dei loro liquidi a doppia concentrazione.

Ho scelto di testare per primo il Rude, dal momento che è il primo liquido tabaccoso che la DKS ha proposto .... Questa è la descrizione che DKS ne fa sul sito: "Rude è un estratto di tabacco denicotinizzato che ricorda all'olfatto un pacchetto di trinciato appena aperto. Nell’inalazione presenta note paglierine, mentre in bocca il suo sapore è quello pieno e robusto del tabacco crudo. La sensazione è totale, il retrogusto è fedele a quello di una classica sigaretta: secco, sporco, originale. Un e-liquid perfetto per i fumatori affezionati poiché ricrea in gola la tipica sensazione di prurito, seguita da un generale appagamento dei sensi."

Ho utilizzato un CE2 2,4/2,6 ohm nuovo di zecca montato su Lavatube a 4,2 volt ..... La prima impressione è che di tutto si tratti tranne che di estratti naturali, anzi l'aggettivo che mi viene subito in mente è "artificiale" .... Se l'avessi provato in un blind test, senza alcuna informazione preventiva sul prodotto, avrei detto che si trattava di estratti chimici con vaghi aromi mentolati e note un pelo piccanti alla fine .... Vero è che "de gustibus numquam disputandum est", ma ci vuole la fantasia sfrenata dei "markettari" (intesi come uomini/donne pseudo-esperti in marketing) per darne la definizione pubblicata sul sito DKS !!!

Ho come la sensazione che anche gli altri nipotini di Tex Willer, ovvero Marshall, Red Crow & Gringo non faranno per me ..... Vedremo nei prossimi giorni.

Ora torno al mio Vapenstein Manuagua+Cuban Supreme+Dark Vapour su base tradizionale a 9mg per rifarmi bocca e naso !!!!
 
Top
GigioTM
view post Posted on 27/5/2012, 13:21




Ecco! Alla fine li ho provati tutti...mi ero messo in testa di passare a 0 nico e ho detto "questi son proprio quello che fanno per me".... avevo letto la descrizione di ogni liquido...ed era grandiosa!!

Ecco, per me, la cosa piu' bella dei DKS è quella. La descrizione :D

Scherzi a parte, non ce n'e' uno, anzi mezzo, che nemmeno a spingere mi aggrada .... quello meno peggio mi ricorda la camomilla filtrofiore bonomelli ! Non è questione di hit...è proprio il sapore di artefatto, chimico, medicinale che non mi piace.


Poi de gustibus non sputtanandum est ... pero' ringrazio thefree per averli potuti provare a prezzo stracciato :D

Altrimenti sarei ancora piu' deluso.

G;
 
Top
takos
view post Posted on 18/6/2012, 16:22




i dks fanno veramente skifo, è una vera onta per l'italia e gli italiani che vogliono propinarli in giro, ma che se li svapino a brera e dintorni gli amici dei amici "in",
se la tirano anche con queste descrizioni che, sottolineano, essere tu l'ignorante che non capisci la finezza di certi aromi... lavande vaginali tossiche anni '50 questo è il gusto dks
 
Top
luciotva
view post Posted on 31/8/2012, 10:16




Salve,
ho provato anch'io i liquidi DKS e devo ammettere che, dopo un primo
momento in cui sembravano discreti, poi, con l'uso prolungato, si sono
rivelati decisamente poco convincenti.
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 31/8/2012, 14:40




Io sento solo un sentore (ma credo che io sia l'unico), di detersivo... buhh
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 15:44
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


l'unico è l'insight... ma con un po di reggae night FA si riproduce uguale.
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 3/9/2012, 13:13




CITAZIONE (takos @ 18/6/2012, 17:22) 
lavande vaginali tossiche anni '50 questo è il gusto dks

AZZ questa non l'avevo letta, fortissima :woot:
Comunque i dks non li ho mai provati e, grazie alle vostre recensioni, mai li proverò :B):
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 3/9/2012, 20:23




geppo i liquidi vanno provati, ognuno ha sensazioni diverse però consiglio di non fare scorte ma prendere poca roba almeno se non piacciono vanno nel cesso...
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 21:23
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


se non ti piacciono li "ammistùri" e qualcosa verrà fuori!
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 4/9/2012, 22:37




desisterò :B):
 
Top
Dieghigno1
view post Posted on 5/9/2012, 12:08




poppyCA
CITAZIONE
l'unico è l'insight... ma con un po di reggae night FA si riproduce uguale.

Prova Mary Jane PA 2-5%, dopo il primo colpo (tipo pino) ricorda vagamente...
la mattina è tra i miei aromi preferiti
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:11
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Grazie Diego, ho provato sia l'insight che il RN di Fa.. hanno lo stesso sapore. presumo quindi che anche l'MJ di PA abbia lo stesso sapore. :)
 
Top
Dieghigno1
view post Posted on 5/9/2012, 12:28




No, No MJ non assomiglia al RN!
nel MJ manca la nota simil finocchio-anice secondo i miei gusti è molto più "realistico" ma i primi tiri sembra veramente un arbre magic :lol:

Unico grosso difetto il prezzo, i PA li trovo poco concentrati e costano più di FA :fic fic

Ps sono andato OT sorrry
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 13:06
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


tanto era un 3ad di febbraio.. :)
 
Top
13 replies since 29/2/2012, 18:26   1313 views
  Share