pulizie di primavera, ovvero come pulire i boccettini

« Older   Newer »
  Share  
mastrogeppenzo
view post Posted on 25/9/2012, 20:13 by: mastrogeppenzo




CITAZIONE (Dieghigno1 @ 25/9/2012, 16:01) 
Ciao mastro, io solitamente lo faccio con sola acqua, hai notato dei miglioramenti con l'aggiunta di bicarbonato?
In altri lidi mi avevano consigliato l'aggiunta di aceto o limone addirittura il bagno in cola (mi pareva strano, ma erano tutti convinti e mi hanno persuaso), risultato 4 bolliture per eliminarne il gusto... insomma 'na ciofeca!

Aceto e limone sono una stronzata, togli un'aroma e ne metti un'altro :woot: al massimo la coca e manco assoluta, ma non è che chissà cosa toglie. Infatti con bicarbonato, e non sempre + che altro quando ne ho voglia, e dopo lo devi lavare + volte e all'inizio si sente. Infatti max 2 cucchiaini e, x precisione, uso una vecchia tazza da latte di oltre 200 cc.
Comunque io il dry-burn lo faccio 1 max 2 volte, anche se si potrebbe fare ancora evito, xchè vedo che se gli sfilaccio la wick il lato che va nella resistenza e nero incrostato e x quello che costano è meglio evitare, ma ora sto cercando di imparare a rifargli la resistenza con wick new, e la il discorso cambia.....
Ma ci riuscirò???????????????bhooooooooooooo :woot:
 
Top
18 replies since 18/9/2012, 16:49   409 views
  Share