prezzi generali

« Older   Newer »
  Share  
kiross
view post Posted on 27/8/2012, 17:54 by: kiross




ragazzi io vi invidio e anche parecchio! Ho provato molti dei liquidi in commercio e devo dire che nessuno e dico nessuno mi soddisfa. Inizialmente mi ero illuso che i tabaccosi riprendessero il gusto del tabacco e quelli alla frutta della frutta. Manco perca!!!!! Quelli alla frutta e similari, poi, tutti aromi artificiali - tutti con presenza + o - di alcol in percentuali non trascurabili!!! Per questo che mi sono buttato alla ricerca di eliquid naturali (organici) . Presto mi arriveranno e, se vi interessa, vi sapro' dire....Attualmente i migliori liquidi provati sono 2 di DKS zero nicotina, di sapore non sanno di un casso pero' mi piacciono e alla lunga non mi danno fastidio. Male che vada me ciuccio vg e acqua ( tra l'altro gią sperimentato con successo!) e mi tengo alla larga dalle camel!!!

.....dimenticavo. Poppy scusa, ma 12 pleurini flacone gią pronto da 20ml e' decisamente troppo rispetto a cosa?
Rispetto a quanto spendevi in sigarette o rispetto quanto puoi trovare sul mercato col fai da te fai per tre?
 
Top
32 replies since 27/8/2012, 02:31   1201 views
  Share