inawera, cosa comprare?

« Older   Newer »
  Share  
Admin Franz
view post Posted on 25/1/2013, 19:16




Chiedi del glicerolo da un litro, non dovrebbe superare i 10-12 euro a bottiglia, se ti chiede di più cambia farmacia.
 
Top
Motonick
view post Posted on 11/2/2013, 21:25




50 Ml ..... 3 Euri :sticazzi: Va bhè per ora diciamo che è accetabile cosi...
Materiale InaWera , spedito dopo 5 giorni dall'ordine.
Tempo di consegna via Posta dalla Polonia all'italia, esattamente una settimana.
Il pacco non contiene nessun certificato o altre balle varie, se ti fidi ok e se non ti fidi... ok uguale :azz:
Dopo aver effetuato le prime prove tecniche con il mio nuovo " piccolo chimico " :D
ho scoperto che:
Le basi pronte non sono male , specialmente per quel che costano :siii:
Gli aromi inseriti sono dolci !!! :sick: :sick: :sick:
A parte la combinazione Tabacco /menta + cioccolato( che merita veramente ) , tutti gli altri mix .... fanno schifo e non sanno di niente :angry: :angry: :angry:
servirebbe un qualche componente magico che togliesse un po' di dolce e gli desse una sferzata di vita :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
N.b. io cerco di restare tra 0 e 6 di nico , ma i risultati con 1 goccia per ml sono ben lontani dai prodotti già pronti che ho provato fin'ora....
suggerimenti ??? :mi arrendo:
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 22:30
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Che aromi hai preso?
 
Top
Motonick
view post Posted on 11/2/2013, 22:51




Tuscan garden
Virginia
Black Cherry
Tabacco Mentolo
Gold ducat
Ry4
Whisky
Red Energy
Cioccolato
Cocco
Orange
Jamaica Rum
Liquirizia
Lampone
 
Top
kiross
view post Posted on 11/2/2013, 23:32




bitter wizard!
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 09:09
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


CITAZIONE (Motonick @ 11/2/2013, 22:51) 
Tuscan garden
Virginia
Black Cherry
Tabacco Mentolo
Gold ducat
Ry4
Whisky
Red Energy
Cioccolato
Cocco
Orange
Jamaica Rum
Liquirizia
Lampone

tuscan garden sa di sigaro, impossibile che non lo senti.
ducat è cioccolatoso arachidoso e persino ingombrante.
ry4 è ottimo! migliore del FA. aggiungili un po di liquirizia.
cocco è ottimo! prova a mischiarlo col rum.
whisky è orribile, è un aroma che si presta male allo svapo. ( di qualsiasi marca sia)
liquirizia non conosco quella di IW, ma quella di FA plus è ottima.

gli altri non li ho o li ho di FA, quindi non posso esprimermi.

lascia i liquidi preparati a stagionare qualche giorno, vedrai che cambiano.
oppure aumenta leggermente le dosi e poggia il flaconcino sul termosifone per qualche ora prima di svaparlo.
non ti consiglio di aumentare troppo ne il tuscan ne il ducat, rischi di creare qualcosa di nauseabondo.
il bitter wizard l'ho avuto, per me è inutile, prima di regalarlo a geppenzo mi sono fatto una carica solo con il bw, confermando la sua inutilità.
altri lo usano con soddisfazione.
 
Top
Motonick
view post Posted on 18/2/2013, 08:45




Credo che tu abbia ragione. Ora ho capito che, I loro aromi, specie i tabaccosi, sono già dei mix :o: , per cui, aggiungere altro significa mescolare odori che potrebbero anche contrastare o disgustare :sick:
per ora ho trovato due combinazioni ottime , una delle quali è
50% gold ducat e 50% tabacco black cherry :P :glu:
l'altra è
70% tabacco mentolo e 30% cioccolato .... favolosa ! :zomp:
Credo che insistendo, qualche altro buon mix lo trovo . Il touscan come dici tu è già forte di suo , anche perchè, si sente moto chiaramente che è moto carico di propoli e forse, bisogna dosarlo con cautela :rolleyes:
Nel complesso non sono niente male , anzi ho appena ordinato dei clarom ce5 in un'altro sito polacco, e , approfittando ho aggiunto anche il caffè sempre di Inw che mi mancava :D
 
Top
Motonick
view post Posted on 25/2/2013, 08:32




Dopo un week di provini da 1 ml con base classica e nico a 6 mg caricati con 1 - 1,5 gc./ml sono giunto alla temporanea conclusione che:
Non comprate questa cosa chimica e disgustosa !!!
orange-wg lo butto direttamente nel Water , cosi' sicuramente copre tutti gli odori <_< <_< <_<

Mentre,
il mix 50% RY-4 + 50 % Liquirizia ( tot. 4 gc in 5 ml ) Ha un'impatto piacevolissimo ,
tabaccoso ma dolcemente aromatico :glu:
Il famoso Touscan garden invece.... lo sto' ancora testando :rolleyes: :rolleyes: ma non risco a trovargli una collocazione... è troppo carico di propoli( odore inconfondibile ) e servirebbe qualcosa di amaro per tagliarlo :ph34r:
 
Top
22 replies since 12/8/2012, 22:36   2578 views
  Share