Aria fresca in Inghilterra...

« Older   Newer »
  Share  
Xpen
view post Posted on 21/7/2012, 15:41




grazie del feedback

si la prima impressione è stata veramente positiva, soprattutto pensando ad alcuni italici shop :)

e anche i prezzi sono buoni, nonostante il cambio sterlina.

unico piccolo neo, al momento non tratta i Biansi Imist che usa la consorte... gli ho mandato una mail (01:10 AM!) chiedendogli se pensava di tenerne in futuro, e ha risposto (01:25 AM!) che cercherà di procurarseli al prossimo ordine bulk. sono rimasto basito.

insomma se va tutto a buon fine (e non vedrei perchè no, viste le vostre esperienze) va a finire che mi fidelizzo.
 
Top
Gigio.
view post Posted on 21/7/2012, 16:11




vi spiego l'arcano :D

James era un "venditore da forum" ovvero nella sezione mercatini di ukv e di altri forum inglesi, metteva annunci di vendita di tot prodotti.
E' sempre stato preciso e puntuale e gentilissimo....tanto che moltissimi utenti gli hanno consigliato e chiesto di farlo di mestiere! Alla fine il mese scorso ha deciso e lo ha fatto!
E i risultati stanno arrivando! Lo adorano tutti questo shop...e lui continua a gestire i clienti come "amici di forum" e fa assistenza "botta e risposta" come ha sempre fatto ;)

G;

 
Top
Xpen
view post Posted on 21/7/2012, 17:31




azz, ne ho una ventina XXL in arrivo.

SGRATT! :)


CITAZIONE (Gigio. @ 21/7/2012, 17:11) 
vi spiego l'arcano :D

James era un "venditore da forum" ovvero nella sezione mercatini di ukv e di altri forum inglesi, metteva annunci di vendita di tot prodotti.
E' sempre stato preciso e puntuale e gentilissimo....tanto che moltissimi utenti gli hanno consigliato e chiesto di farlo di mestiere! Alla fine il mese scorso ha deciso e lo ha fatto!
E i risultati stanno arrivando! Lo adorano tutti questo shop...e lui continua a gestire i clienti come "amici di forum" e fa assistenza "botta e risposta" come ha sempre fatto ;)

G;

ah, ecco. hanno fatto bene a consigliarlo in quel senso, direi.

speriamo che non cambi con l'ondata di piena di clienti che gli sta arrivando... se tiene botta, ha un futuro garantito almeno finchè durano le e-cig.
 
Top
Randall
view post Posted on 21/7/2012, 18:24




Boh, G, non penso di avere sufficienti capacità da svapommelier :hic: per accorgermi della differenza, se esiste... Poi, prima di questi, ho provato solo una scatola di boge, magari faceva già parte delle partite bacate... :azz: L'unica nota che potrei fare è che mi sembra che gli standard facciano un pelo più fatica ad alimentarsi rispetto agli XL, per il resto, parafrasando l'Admin, buuhhh... :lol:
 
Top
18 replies since 3/7/2012, 19:54   347 views
  Share