PROVARI per credere

« Older   Newer »
  Share  
CHET
view post Posted on 6/4/2013, 09:01




RINGHIO9972 , fossi in te seguirei il consiglio-esperinza di Kiross , cerca la semplicità di utilizzo e possibilmente a poco prezzo .
Io posseggo due provari il grande ed il mini , magnifici e costosi . Da un mesetto stò provando una twist con minivivi nova e ti assicuro che non c'è molta differenza con i provari , sempre se l'obbiettivo è allontanare le analogiche .
 
Top
luciotva
view post Posted on 6/4/2013, 10:24




Ciao RINGHIO9972,

beh...oramai l'hai fatto l'acquisto e mi sembra di capire con lauta spesa.

A tutti coloro che si lasciano incantare dalla possibilità di svapare a 1000 volt o watt chiedo...ma credete proprio che cambi moltissimo svapare a 16 watt piuttosto che a 4 o 5...o forse avete bisogno di una caldaia nuova per il riscaldamento del condominio?



Ciao CHET,

non condivido totalmente la scelta della twist, ma evviva, beata la sincerità!!!

Ciao a tutti.
 
Top
CHET
view post Posted on 7/4/2013, 09:08




Ciao Lucio ,
Non voglio certo sminuire il provari , l'ansia da prestazione me ne ha fatti comprare due . Non stò qui ad elogiarne le qualià , ma alla fine mi sono reso conto che svapo sempre a 3.7 -4.0 , allora con una twist o spinner che sia ci faccio più o meno la stessa cosa e ad un prezzo sicuramente inferiore . Se due anni fa quando comprai il primo provari fosse stata disponibile una twist o spinner , probabilmente l'acquisto di un marmitone , sorry Provari, l'avrei fatto lo stesso , ma come consequensa dell'inesperienza e dell'esperinza fatta sui forum dove ne vengono decantate le sue prestazioni ( tutte vere ; e devo dirlo , altrimenti la mia coscienza non mi giustifica per la spesa fatta ) . Ora per chi ha soldi da spendere e necessità di avere la sicurezza di un ottimo oggetto , delle sue prestazioni e non troppo complicato il Provari è una garanzia ; ma a distanza di tempo ho capito che per tenere lontane le sigarette è più che sufficiente una ego vari volt con un buon atomizzatore sopra , tutto il resto è noiaaaa , non ho detto gioiaaaaa .
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 7/4/2013, 13:25




CITAZIONE (CHET @ 7/4/2013, 10:08) 
Ciao Lucio ,
Non voglio certo sminuire il provari , l'ansia da prestazione me ne ha fatti comprare due . Non stò qui ad elogiarne le qualià , ma alla fine mi sono reso conto che svapo sempre a 3.7 -4.0 , allora con una twist o spinner che sia ci faccio più o meno la stessa cosa e ad un prezzo sicuramente inferiore . Se due anni fa quando comprai il primo provari fosse stata disponibile una twist o spinner , probabilmente l'acquisto di un marmitone , sorry Provari, l'avrei fatto lo stesso , ma come consequensa dell'inesperienza e dell'esperinza fatta sui forum dove ne vengono decantate le sue prestazioni ( tutte vere ; e devo dirlo , altrimenti la mia coscienza non mi giustifica per la spesa fatta ) . Ora per chi ha soldi da spendere e necessità di avere la sicurezza di un ottimo oggetto , delle sue prestazioni e non troppo complicato il Provari è una garanzia ; ma a distanza di tempo ho capito che per tenere lontane le sigarette è più che sufficiente una ego vari volt con un buon atomizzatore sopra , tutto il resto è noiaaaa , non ho detto gioiaaaaa .

Straquoto chet, anch'io svapo da 3,7 a 4 ;)
Acquistare un provari e svapare sempre light voltaggi, è come acquistare l'ultimo modello di pc, core i9, 8 giga ram e hard disk 1 tera x andare su facebook e qualche forum :B): bastava un olivetti 286, quasi quasi :woot:
 
Top
kiross
view post Posted on 7/4/2013, 20:50




Ricapitoliamo perche' ringhio lo abbiamo ammazzato:
al primo colpo ti sei accattato il meglio sul mercato in merito ai BB elettronici. Questo a detta di tutti i vapers e, dopo un anno che seguo forum non ho mai letto recensioni negative, nemmeno una. Ottimo nella qualita' dei materiali.Mi e' caduto almeno quattro volte , anche da altezze significative, subendo solo piccoli ammacchi visibili, tra l'altro, solo con la lente di ingrandimento. In merito alle prestazioni ognuno se la canta e se la sona come je pare. :D
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 7/4/2013, 23:52




Dipende dalle varie fasi... iniziale... azz funziona, poi si cerca qualcosa in più, poi ci si assesta. Quando ci si assesta si gira tra i 3,7 V ai max 4.2 V ma che siano effettivi, l'atom ideale è sui 2,2 ohm, per i più, ma poi come sempre ognuno trova il proprio equilibrio in base alle proprie esigenze. Certo il provari.... c'è da considerare il mercato eh eh, si può sempre rivendere e non sono proprio soldi buttati via, almeno, non tutti.
 
Top
CHET
view post Posted on 8/4/2013, 15:55




No ma quale ammazzato dai , RINGHIO ha fatto bene a comprare il marmittone , non se ne pentirà . Ci potrà montare di tutto fino a trovare l'atom preferito e al voltaggio giusto e poi potrà sempre rivenderlo a buon prezzo se necessita .
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 20:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


Ragazzi oggi mi è arrivato il Provari mini, il colore è bianco e acciaio. :wub: :wub:
Certo che la differenza trà il Lavatubone e il Privari è abbissale e, non solo in termini di svapo.
Peccato che ho solo una batteria, peccato perchè non dura una giornata ( o quasi ) come le 18650...dura mooolto meno! :(
 
Top
kiross
view post Posted on 11/4/2013, 20:32




complimenti!
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


CITAZIONE (kiross @ 11/4/2013, 21:32) 
complimenti!

Grazie Kiross, non lo avrei mai comprato a prezzo pieno.
Se non era per quella occasione sarei rimasto col Lavone o al massimo compravo un Evic, giusto per smanettare un pochino :)
Ecco il mini in tutta la sua bellessa....... :wub: :wub:

mi1r
mi2x
 
Top
kiross
view post Posted on 11/4/2013, 21:24




diciamo che hai preso il top. il colore sa un po di prima comunione e/o cresima ma i gusti son gusti. ora te compri un'altra 18350 e ti rilassi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


Uhm..... Dubito mi basti una.
Mi sà che ne devo comprare almeno altre 2!
Il colore, troppo bello bianco e acciaio.....ME PIACE ASSAI! :D
 
Top
41 replies since 26/5/2012, 13:21   11427 views
  Share