Morning Rain Inawera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2012, 19:00
Avatar

Stay Hungry. Stay Foolish.

Group:
Member
Posts:
8,999

Status:


Qualcuno lo ha provato?Che sapore ha?
Ero tentato di prenderlo, ma non vorrei che poi fosse un aroma che non mi piace....
Cioè e tipo con maxxblend? che aromi contiene(esempio , si sente una punta di anice o menta, ecc....)
 
Top
GigioTM
view post Posted on 1/6/2012, 19:57




Premettendo che i gusti sono personali e che i miei sono piu' per gusti leggeri e non invasivi...è uno dei miei aromi da svapo quotidiano. Preso un mese fa la boccetta da 10ml ed e' finito e ne sto prendendo altre 3 per non rimanere senza.

E' un tabaccoso ma di tabaccoso ha ben poco, è un aroma delicato con retrogusto dolciastro (non alla FA, assai piu' lieve) ed e' morbido e non fastidioso...un po' come la pioggerellina autunnale fina fina che non fa disastri come un temporale...credo il nome venga proprio da la' ;)

G;
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 20:28
Avatar

Stay Hungry. Stay Foolish.

Group:
Member
Posts:
8,999

Status:


CITAZIONE (GigioTM @ 1/6/2012, 20:57) 
Premettendo che i gusti sono personali e che i miei sono piu' per gusti leggeri e non invasivi...è uno dei miei aromi da svapo quotidiano. Preso un mese fa la boccetta da 10ml ed e' finito e ne sto prendendo altre 3 per non rimanere senza.

E' un tabaccoso ma di tabaccoso ha ben poco, è un aroma delicato con retrogusto dolciastro (non alla FA, assai piu' lieve) ed e' morbido e non fastidioso...un po' come la pioggerellina autunnale fina fina che non fa disastri come un temporale...credo il nome venga proprio da la' ;)

G;

Ottimo, credo lo ordinerò.
10ml in un mese? svapi poco! A me la boccetta da 10ml dura si e no una settimana....
 
Top
GigioTM
view post Posted on 1/6/2012, 20:32




Beh, ne ho 3 a rotazione + esperimenti e nuovi assaggi :)
Per svapo quotidiano intendo "quello che metti dentro e vai sul sicuro e non hai tempo da perdere che hai fretta e ti va bene per tutta la giornata" :)
Il mio obiettivo e' arrivare a 4 o 5 liquidi da svapo quotidiano ;) Il rain e' uno di quelli :)

G;
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 7/6/2012, 22:56




è anche il mio obiettivo .... ho qua 53 aromi diversi .... di cui 12 tabaccosi, 4 alcoolici e il resto dolci e fruttati .... se ne salvo 5 in tutto è già buona !!!
 
Top
4 replies since 1/6/2012, 19:00   514 views
  Share