Sono in crisi...

« Older   Newer »
  Share  
Ivo91
view post Posted on 6/5/2012, 18:24




scoperto un nuovo sito molto conveniente a prima vista, da esplorare :)
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 6/5/2012, 18:45




e postalo no?
 
Top
Ivo91
view post Posted on 7/5/2012, 00:37




intendo quello postato da fde ;)
 
Top
Antonella Signori
view post Posted on 9/9/2014, 15:01




Ciaoo io invece sono disperata :( sono due settimane che svapo...prima fu ma o quasi due pacchetti di sigarette!!ma con lo svapo ora ho la lingua che mi brucia come se avessi mangiato il peperoncino!!le ho provate tutte...ho tolto il glicopropilene..ma e' lo stesso(dato che dicono può essere irritante)abbassato la nicotina da 9 a 4 ma la mia bocca va in fiamme!mi spiace molto dovere rinunciare..so'che ricomincierei con le sigarette...qualcuno ne sa qualcosa??? :wub:
 
Top
saruman2
view post Posted on 15/9/2014, 12:45




CITAZIONE (Antonella Signori @ 9/9/2014, 16:01) 
Ciaoo io invece sono disperata :( sono due settimane che svapo...prima fu ma o quasi due pacchetti di sigarette!!ma con lo svapo ora ho la lingua che mi brucia come se avessi mangiato il peperoncino!!le ho provate tutte...ho tolto il glicopropilene..ma e' lo stesso(dato che dicono può essere irritante)abbassato la nicotina da 9 a 4 ma la mia bocca va in fiamme!mi spiace molto dovere rinunciare..so'che ricomincierei con le sigarette...qualcuno ne sa qualcosa??? :wub:

Ciao Antonella,
che atom usi? Dove lo monti?
Potrebbe essere che l'atom va in secco e ti tira le stilettate?
 
Top
Alex e
view post Posted on 19/9/2014, 23:37




Santo cielo Antonella!!! Se ti brucia la lingua c'è un problema serio di fondo che non credo dipenda dall'aroma del liquido; cioè un liquido può essere molto persistente, esagerato, nauseante ma non bruciori, i quali mi viene da pensare che siano provocati da resistenza infuocata, cioè una situazione atom sballata che a te è sembrata dall'inizio regolare ma assolutamente errata. Cioè le svapate devono risultare morbide, pulite e mediamente calde; quando la svapata inizia ad essere calda lo si percepisce subito perchè il sapore tende a lasciare il posto ad altre sensazioni sgradevoli, sintomatiche di atom sottoalimentato o troppo potente.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 23:22
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Configurazione sbagliata.
 
Top
66 replies since 2/5/2012, 20:08   1424 views
  Share