Dark vapur, renderlo più dolce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 23:23
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Concordo che il reggae sa di rosmarino appena tagliato, ma e' appunto un caratterizzante, non una base, il desert sa di mandorla, ma e' il mio preferito. Se chi lo ha saputo domare mi dice come usare il cowboy blend lo dica.
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 22/6/2012, 23:28




Per esperienza, con gli aromi, non perdere tempo a prendere consigli oltre a spendere soldi magari per seguire un mix... E' assolutamente soggettivo... chissa' quanti euro son finiti nel cesso per comprare aromi e provare mix consigliati dai più... esperti in materia...
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 23:56
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


Il cowboy me lo hanno regalato , lo ri regalo volentieri
 
Top
Doncamillo
view post Posted on 23/6/2012, 00:33




CITAZIONE (Admin Franz @ 23/6/2012, 00:28) 
Per esperienza, con gli aromi, non perdere tempo a prendere consigli oltre a spendere soldi magari per seguire un mix... E' assolutamente soggettivo... chissa' quanti euro son finiti nel cesso per comprare aromi e provare mix consigliati dai più... esperti in materia...

io il tuo mix con Camblend e cacao con una punta di latte condensato (aggiunto da me per addolcirlo un attimo) lo sto svapazzando da giorni ormai!
Ne ho fatti 100 ml e svapo solo quello finchè finisce ... travasando 15 ml per volta .... e tii dirò: di travaso in travaso diventa sempre più .... non lo so cosa diventa .... ma ogni volta compare un tono ... un retrogusto diverso .... sempre meglio insomma.
E ci sono arrivato seguendo il tuo consiglio ed inserendo il cambland nell'ordine successivo (non ce l'avevo in casa)
 
Top
18 replies since 25/4/2012, 12:24   1129 views
  Share