quale lavatube?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 12:54
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


grazie!
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 11/7/2012, 22:23




mi chiedevo, ma con l'uscita delle twist vale ancora la pena acquistare il lava??????
ovviamente se non si vuole svapare oltre i 5 ;)
intendo x qualità, dimensioni e comodità.
Non so è da qualche giorno che ho la twist, forse xchè non amo voltaggi alti, ed ho parcheggiato il lava.......
Speriamo che continua così ;)
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 11/7/2012, 22:58




Beh se metti una buona batteria che duri un bel po' è meglio il lavatube, poi quando può durare sto avvita e svita della twist rispetto al pulsante? Non saprei.. ma temo che vinca il lavatubi...
 
Top
2slow4u
view post Posted on 11/7/2012, 22:59




Sulla twist non ha molto senso montare tank da 5-6ml
Se la twist si scarica, devi avere altre twist di backup, nel lava cambi batteria
E poi, onestamente sta twist non mi sembra elettricamente superiore al lava
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 11/7/2012, 23:11




il mio dubbio è proprio quello che l' avvita e svita non duri :angry:
slow non sarebbe un gran problema avere twist di ricambio, comunque x il lava devi tenere la 18650. All'inizio, forse xchè è nuova, non rilevo differenze di prestazioni, poi sicuramente se l'elettronica è inferiore si farà notare....
 
Top
karpozzo
view post Posted on 12/7/2012, 07:47




Beh ma quanto avvitate e svitate le twist io cambierò voltaggio 2-3 volte al giorno al max.
La uso con con il tank del crucco da 5ml , non è bella da vedere ma và come un treno :)
io ne ho prese 2 da 650 e ci faccio tutto il giorno
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 07:55
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


io il lava lo prenderei solo per una questione di durata. non ho mai avuto VV e non ne conosco i pregi, che magari apprezzerò in seguito.
il dubbio è che con il minilava e le batterie da 800mha ho meno autonomia che con la ego da 900, ma con un ingombro decisamente a sfavore del lava.
infatti ci sto ancora pensando.
 
Top
2slow4u
view post Posted on 12/7/2012, 10:10




CITAZIONE (poppyCA @ 12/7/2012, 08:55) 
io il lava lo prenderei solo per una questione di durata. non ho mai avuto VV e non ne conosco i pregi, che magari apprezzerò in seguito.
il dubbio è che con il minilava e le batterie da 800mha ho meno autonomia che con la ego da 900, ma con un ingombro decisamente a sfavore del lava.
infatti ci sto ancora pensando.

Allora, come cercavo di dirti, un big battery non e' comparabile con una eGo, e viceversa.
Certo, se la tua scelta verte sul lava mini, il big battery perde immediatamente una delle sue virtu'.
Insomma, la 18350 non e' propriamente una "big" battery, una buona 18350 (AW) garantisce 700mAh, siamo praticamente sugli standard di una eGo.
Se la portatilita' per te e' importante, prendi la twist.
Io ti dico che la twist la uso proprio quando esco, in casa preferisco decisamente usare il lavatube.
Sempre parlando di tascabilita', considera che la twist e' lungaaaaaaaaaaaaaa!
La "piccolina" da 650 mAh e' lunga quanto una eGo XL da 1000mAh, la twist da 1000mAh.....beh, per me e' davvero TROPPO lunga!
Personalmente, quest'ultima non me la sento di portarmela dietro, e' si sottile come una eGo ma e' davvero molto lunga, in pratica non so mai dove metterla...:P
 
Top
37 replies since 6/3/2012, 08:53   755 views
  Share