quale lavatube?

« Older   Newer »
  Share  
paola22040
view post Posted on 6/3/2012, 13:59




CITAZIONE (fdemarchi @ 6/3/2012, 12:15)
Paola, su questo forum non si accetta pubblicità direttamente dai rivenditori .... La pubblicità gliela facciamo noi se siamo contenti dei loro prezzi/servizi .... I codici sconto sono concessi dai rivenditori agli utenti dei forum dove promuovono i loro prodotti a pagamento ..... Giusto approfittarne, ma inserirli direttamente qui non mi sembra corretto.

a questo punto dovresrti quardare in NOVITA'- sottosezioni Codici Sconto
e parlarne con Franz
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 6/3/2012, 14:07




Paola, questo è il testo introduttivo del post che hai citato "In tutti gli shop on line o quasi esistono dei codici sconto, coupon, da inserire prima di acquistare.
Adesso non ho voglia di postare sito per sito, codice per codice.
Se v'interessa chiedete e vi sarà dato" ..... Chiedete e vi sarà dato per PM !!!
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 6/3/2012, 20:31




Si può fare una sezione visibile in pubblico solo se secondo voi è giusto o meno. Sì, lo spirito rimane, in special modo per i rivenditori italiani, perchè spesso si comportano male, quello di non fare pubblicità senza meritarsela.
Cmq qua le decisioni si prendono assieme, se può essere utile li possiamo inserire in una sezione dedicata. Fatemi sapere cosa credete sia meglio fare. Aspetto consigli su, dite la vostra in base allo spirito indipendente del forum :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 21:32
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


vorrei comprare il mini... ne vale la spesa?
 
Top
2slow4u
view post Posted on 9/7/2012, 22:04




CITAZIONE (poppyCA @ 9/7/2012, 22:32) 
vorrei comprare il mini... ne vale la spesa?

Dipende da quanto lo paghi...:P
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 9/7/2012, 22:05




se è per la spesa credo proprio di si, se prendi la v2, sempre che ci sia, ancora meglio.
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 02:09
Avatar

Stay Hungry. Stay Foolish.

Group:
Member
Posts:
8,999

Status:


CITAZIONE (poppyCA @ 9/7/2012, 22:32) 
vorrei comprare il mini... ne vale la spesa?

I Lava costano poc da nuovi, e ancora meno da usati.
Un HW onesto, per i soldi che chiedono le prestazioni sono buone.
Non prendere il "mini", prendi quello da "uomini" :ahahahà:

Scherzi a parte io ho un V1 (non mini) preso usato sul mercatino, pagato una sciocchezza, e mi trovo benissimo.
Mi rendo conto che molti avranno da dire "Il Provari qui, il Provari là" , lo sappiamo tutti , è il top del top della topa........ma fidati con il lava, poca spesa e buona resa ;).
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 07:19
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


allora, in italia un noto rivenditore da il mini completo a euro 44.
in polacchia il maxi completo 48 euro, solo che non dice completo di cosa...
più spese di spedizione.. ovviamente.
 
Top
2slow4u
view post Posted on 10/7/2012, 09:55




IMHO, se non hai esigenze che cozzano con le limitazioni arcinote del lavatube, per quel che costa vale la pena.
Io ho due provari e due lavatube, un "V1" e un "V2 chrome", entrambi "mini" (18350)...:)
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 10:17
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


dove le trovo le "limitazioni arcinote" del lava?
 
Top
2slow4u
view post Posted on 10/7/2012, 10:20




CITAZIONE (poppyCA @ 10/7/2012, 11:17) 
dove le trovo le "limitazioni arcinote" del lava?

La piu' palese, e' l'incapacita' di gestire correttamente gli atom sotto i 2 ohm, direi che questo e' sicuramente il limite piu' evidente.
Limite superato nella versione 1.5, che pero' ha altri problemi...:P

#entry504573364
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 11:36
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


sul sito in questione ce n'è solo uno. Attacco 510 e stop.. penso sia V1 :unsure:
 
Top
2slow4u
view post Posted on 10/7/2012, 11:43




CITAZIONE (poppyCA @ 10/7/2012, 12:36) 
sul sito in questione ce n'è solo uno. Attacco 510 e stop.. penso sia V1 :unsure:

Il V1 e' elettricamente uguale al V2, cio' che cambia e' il materiale usato per il tubo e i caps (alluminio plastificato per il V1, acciao cromato per il V2), l'attacco (510 il V1, eGo il V2) e il peso, molto superiore nel V2.
Il V1.5 e' meccanicamente una via di mezzo tra V1 e V2, mentre l'elettronica e' completamente diversa e usa la tecnologia PWM.
E' piu' prestante ma anche meno preciso dei piu' datati V1 e V2.
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 12:00
Avatar

bhwaaaablllluubb

Group:
Member
Posts:
6,329
Location:
jchnusa

Status:


grazie delle info! un'ultima cosa: con le batt in dotazione da 800mha quanto dura a 3,7, utilizzando per ipotesi un atom da 1,5 o poco più, senza quindi smanettarlo più di tanto e quanto invece con un 2ohm supponiamo a 4volt?

chiedo questo per regolarmi, anche se penso non sia un oggetto proprio "da passeggio" :ph34r:
 
Top
2slow4u
view post Posted on 10/7/2012, 12:33




CITAZIONE (poppyCA @ 10/7/2012, 13:00) 
grazie delle info! un'ultima cosa: con le batt in dotazione

Lascia perdere le batterie in dotazione, e' rantumaglia, paccottaglia, penalizzano ulteriormente le prestazioni.
Io uso le imr AW anche sul lavatube.

CITAZIONE
quanto dura a 3,7, utilizzando per ipotesi un atom da 1,5 o poco più, senza quindi smanettarlo più di tanto e quanto invece con un 2ohm supponiamo a 4volt?

Non posso darti un feedback diretto, perche' normalmente non uso atom LR e anche quando capita di farlo, li metto direttamente sul provari, per di piu' con le 18650...:P
Ripeto, se vuoi usare gli LR, lascia perdere il lavatube, non e' fisicamente in grado di farli funzionare a dovere...;)
 
Top
37 replies since 6/3/2012, 08:53   755 views
  Share