Liquidi e ricette

« Older   Newer »
  Share  
Admin Franz
view post Posted on 1/3/2012, 16:58




come sempre gli aromi, addirittura ho provato con me stesso, vanno a periodi, cioè in base anche a come ci gira in quel periodo, avevo messo via un paio di aromi da ricontrollare col tempo, e devo dire che non mi sono sembrati malaccio, rimangono cmq come seconda scelta. Io riesco a svapare solo volentieri i meno dolci possibile, gli altri li utilizzo perchè li ho comprati e preparati con nicotina...
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 17:03

Member

Group:
Member
Posts:
422
Location:
morano sul po

Status:


a volte migliorano stando li
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 1/3/2012, 17:11




chissà se risulta gustosa ugualmente, visto che l'ho preparata in questo momento, sostituendo il virginia di elp con quello di FA..........
Vi farò sapere ndomani......
Alfea spero che m'hai perdonato x averti dato dell'lui in svapo.it,
ma sono uno sbadato al quadrato...ciaooooooo
 
Top
Alfea
view post Posted on 1/3/2012, 19:41




mastrogeppenzo fish dio perdona io NO! Apparte gli scherzi, fa sapere poi com'è con la FA perchè, come ho detto, vorrei provarla anch'io dato che la mia di ELP è a fine e non vedo riaperture del suo sito per riprendermela.
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 2/3/2012, 00:22




CITAZIONE (Alfea @ 1/3/2012, 19:41) 
dio perdona io NO!

Mitica Alfea !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
opiumdei
view post Posted on 7/3/2012, 13:25




Secondo me no!
 
Top
saruman2
view post Posted on 7/3/2012, 13:28




Mai provato il virginia di ELP ma quello FA mi è piaciuto molto.
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 7/3/2012, 13:46




ho provato la ricetta di Alfea ed è very good ma penso che deve essere alternata con altri liquidi mi risulta difficile svaparla tutto il giorno.......e dolcissima ma a breve non stanca, solo dopo una mezza gionata......
E' un mix secondo me che conviene averlo o provarlo.....
brava e grz miss Alfea :woot:

Opiumdei........cosa no??????? secondo te!!!!! :o:
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 9/3/2012, 23:37




da oggi pomeriggio sto svapando il barley della FA e devo dire niente male, lo sto svapando con piacere, ed essendo una frana nel descrivere gli aromi mi limito nel dire che sembra la bella copia del cowboy blend......voi che ne pensate?????????'qualcuno l'ha provato???????
che vi devo dire se proprio mi volete lapidare, usate le pietre grandi, xchè le piccole mi vanno negl'occhi
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 10/3/2012, 22:30




tanto x capire ma x voi, ovviamente dopo midollo osseo sapore e acciuga sapore di FA, qual'è l'aroma number one?????????????
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 10/3/2012, 23:05




non c'è l'Aroma migliore... è un po' come la donna... oggi ti piace in carne, domani magra dopo un mese stagionata in altri periodi più giovane di almeno 10 anni e a volte quello che passa il convento :lol: :lol: :lol:
 
Top
55 replies since 20/7/2011, 21:16   1563 views
  Share