Liquidi e ricette

« Older   Newer »
  Share  
Admin Franz
view post Posted on 22/7/2011, 15:15




Esatto, ho quello puro e quello meno spigoloso.. IL mix perique e camtel è a riposo da stanotte, domani si vedra' baby
 
Top
svapiria
view post Posted on 23/7/2011, 09:05




Be a breve oneoneseven sembra pancetta affumicata da mixare con qualche goccia di aroma tipo cuban, virginia, maxboro e qualche goccia di alcool purò. E pensare che quando mi è arrivato questo oneoneseven come aroma concentrato lo volevo buttare fuori dalla finestra, adesso invece dopo aver fatto molte prove mi stà aprendo nuovi orizzonti. Ciao saluti da svapiria.
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 24/7/2011, 11:03




Pancetta affumicata? Chissà cosa penseranno i vegetariani... dog Comunque proverò anche questa whip
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 14/9/2011, 09:48




Ho notato che gli eliquid preparati fai da te col tempo a volte cambiano colore o sapore. Solo anice e mentolo non si alterano. Mi piacerebbe sapere come mai alcuni sì e altri no
 
Top
maestrale1
view post Posted on 15/9/2011, 09:54




CITAZIONE (Admin Franz @ 14/9/2011, 10:48) 
Ho notato che gli eliquid preparati fai da te col tempo a volte cambiano colore o sapore. Solo anice e mentolo non si alterano. Mi piacerebbe sapere come mai alcuni sì e altri no

credo che dipenda dagli ingredienti utilizzati, se naturali o di sintesi, il naturale cambia facilmente per ossidazione dei componenti. sun
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 15/9/2011, 16:36




e questi cambiamenti alterano il liquido preparato, chissà se quando cambia di colore/sapore forse sarebbe utile buttarlo via... buhh. Tengono il culo così stretto questi dei liquidi... Che ci vuole a scrivere: se la soluzione cambia di colore o sapore buttare via! Invece nulla, almeno che io sappia... whip
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 20:58

Member

Group:
Member
Posts:
422
Location:
morano sul po

Status:


io con l'aroma carico un po di piu mi trovo bene con:
maxboro(maxbleend) 23 gocce
tuscan reserve 15 gocce
perique blak 15 gocce
caffe 8 gocce
il tutto su 50 ml di e-liquid a 10 mg
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 29/2/2012, 23:26




CITAZIONE
Esatto, ho quello puro e quello meno spigoloso.. IL mix perique e camtel è a riposo da stanotte, domani si vedra'

scusa il ritardo, x caso te ricordi com'era!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 29/2/2012, 23:37




certo, son svapabili si, ma preferisco non mischiare i cosiddetti tabaccosi secchi/speziati
 
Top
fdemarchi
view post Posted on 1/3/2012, 09:00




Ricettina facile, facile che dovrebbe soddisfare il palato di ex-fumatori di sigari havana o caraibici: base tradizionale 9mg + 3% Cuban Supreme FA + 3% Dark Vapour ..... Se vi piace fare i conti con il contagocce: 94 gocce di base + 3 Cuban + 3 Dark Vapour ..... Questa è la mia base "aromatizzata" standard, che utilizzo anche per testare nuovi aromi, dopo averli testati su base neutra a 9mg, per verificare se mi piacciono.
La variante macho: aggiungere 20% liquido Vapenstein London 9mg o Managua 9mg .... :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
mastrogeppenzo
view post Posted on 1/3/2012, 15:24




la provero e te fara sapere comunque proprio qualche giorno fa mentre stavo x lavandinare il Cowboy Blend decido di aggiungerci un 2% di dark e devo dire non male :wub:
quindi 4% di cow e 2% di dark e vaiiiiii
strano sto dark da solo on me gusta, ma ultimamente lo sto aggiungendo a quasi tutti e noto che me li rende + gustosi anche nel tab-reg della elp, che a differenza del reg, mi lasciava a desiderare e diventato uno dei miei pref.....
ciaooooooooo
 
Top
Alfea
view post Posted on 1/3/2012, 15:56




la mia preferita è su 10ml: 5 gocce di vaniglia bourbon FA - 4 gocce di crema pasticcera FA - 2 gocce di virginia ELP
 
Top
Admin Franz
view post Posted on 1/3/2012, 16:48




ma il virginia di ELP è meno dolce di quelli FA? Io lo sento dolce buhh
 
Top
Alfea
view post Posted on 1/3/2012, 16:52




mai provato il virginia di FA non saprei paragonartelo, ho in programma di prenderlo con il prossimo ordine proprio per provarlo
 
Top
55 replies since 20/7/2011, 21:16   1563 views
  Share